Ho fatto richiesta di apertura di un conto cointestato il 19. Ho seguito la procedura, ho inserito tutti i dati e i documenti richiesti, premo il pulsante "fine" che c'è al termine e... niente. Non mi è arrivata alcuna mail, neppure quelle automatiche che ti avvisano della ricezione della richiesta (a nessuno dei due indirizzi indicati, neppure nello spam).
Il 20 pomeriggio scrivo un messaggio all'assistenza per avere informazioni. Mi arriva la mail automatica di presa in carico e... niente.
Oggi, 22, contatto via chat l'assistenza per lo stesso motivo. Indico qual è il problema, la risposta è "va bene le rimandiamo la mail - chat terminata".
Non ho problemi se mi dicono, guardi c'è da attendere 10 giorni, guardi deve rifare tutto da capo o simili. Ma diciamo che al momento l'approccio all'assistenza non è stato entusiasmante.
Approfitto per un dubbio. Poiché il conto è cointestato serve un bonifico di riconoscimento (da almeno 50€) per ciascun intestatario. Vanno bene se entrambi arrivano da un conto cointestato da entrambi gli interessati?
Del tipo:
- bonifico 1, 50€, nome Pippo, in arrivo dal conto di Pippo e Topolino.
- bonifico 2, 50€, nome Topolino, in arrivo da conto di Pippo e Topolino.
Thanks.