*** Mercato Juve 2018/2019 ***

Chiedi a qualsiasi tifoso del Milan se vuole o meno Benatia e senti che ti risponde.
Bonucci scontento è sempre meglio degli altri che abbiamo, Romagnoli escluso.

Allo stesso modo chiedi ai tifosi della juve se accettano la cessione di Caldara e senti che ti rispondono...

Il problema ce l'ha il Milan (il capitano costosissimo di stipendio che vuole andare via) ...non ce l'ha la juve il problema...

Poi magari si sistema tutto con lo scambio higuain bonucci
chissà
 
E voi pensate di essere ancora una corazzata...
Tornate con i piedi x terra.

Comunque nell'affare Bonucci le carte le dà la Juve.
Ti ha risposto bene la Sara su questo.
Spero che almeno questo ti sia chiaro.

ma chiaro de che?
non siamo più una corazzata ma la cagata l'ha fatta Marotta parlandone apertamente, forse non ti è chiaro che il Milan se lo terrebbe stretto, non abbiamo nessuna necessità di venderlo perchè non ci faremmo nessuna plusvalenza utile al bilancio.
ben venga Bonucci ancora al Milan.
 
Allo stesso modo chiedi ai tifosi della juve se accettano la cessione di Caldara e senti che ti rispondono...

Il problema ce l'ha il Milan (il capitano costosissimo di stipendio che vuole andare via) ...non ce l'ha la juve il problema...

Poi magari si sistema tutto con lo scambio higuain bonucci
chissà

no perchè avremmo un difensore titolare in meno.
altrimenti l'avrebbero già fatto questo scambio.
 
ultima cosa: non capisco come diavolo facciate a rivolerlo indietro!

non parlo di voi tifosi ma della società.
 
ultima cosa: non capisco come diavolo facciate a rivolerlo indietro!

non parlo di voi tifosi ma della società.

Perché probabilmente si sono chiariti: tra persone adulte nei rapporti professionali ci possono essere discussioni, percorsi e scelte diverse, ma ciò non toglie che si possa ritornare sui propri passi, chiarirsi e ricominciare a lavorare insieme.
Bonucci ha dato tanto alla Juve e la Juve ha dato tanto a Bonucci: il rapporto benefici/negatività è stato professionalmente positivo poi, ripeto, tra persone adulte un rapporto di lavoro può terminare e ricominciare nell'ambito del rispetto reciproco.
 
ultima cosa: non capisco come diavolo facciate a rivolerlo indietro!

non parlo di voi tifosi ma della società.

perchè in ottica champions da più garanzie di caldara, nn escluderei anche una soddisfazione personale della dirigenza e allenatore a vedere il ritorno del giocatore "pentito" che si riduce ingaggio ( ho letto a 6 mln) pur di tornare
 
pensate di avere a che fare con una vs società satellite, questi discorsi puoi farli con l'udinese (vedi magica operazione mandragora) o il sassuolo non con il milan

Ma chissenefrega, tenetevi pure Bonucci e uscite dalle pelotas.
 
Io sono favorevole al ritorno di Bonucci, ma ciò potrà avvenire alle condizioni che vorrà la Juve, Milan e Bonucci dovranno fare un passo indietro.

Bonucci se vuole tornare dovrà accettare di risursi l'ingaggio, Il Milan, se vuole liberarsi di un costo così elevato, dovrà adattarsi alla situzione.

Se ciò non avverrà, Bonucci rimarrà a Milano, con buona pace di tutti, ma, certamente, chi ha meno di tutti, la necessità di concludere è la Juve
 
Io sono favorevole al ritorno di Bonucci, ma ciò potrà avvenire alle condizioni che vorrà la Juve, Milan e Bonucci dovranno fare un passo indietro.

Bonucci se vuole tornare dovrà accettare di risursi l'ingaggio, Il Milan, se vuole liberarsi di un costo così elevato, dovrà adattarsi alla situzione.

Se ciò non avverrà, Bonucci rimarrà a Milano, con buona pace di tutti, ma, certamente, chi ha meno di tutti, la necessità di concludere è la Juve

X me meglio x tutti se va all'estero.
Se arriva Bonucci scordiamoci Godin che costa meno e ci servirebbe di più.
 
X me meglio x tutti se va all'estero.
Se arriva Bonucci scordiamoci Godin che costa meno e ci servirebbe di più.

su godin mettici una pietra sopra, ha già chiuso.

Bonucci all'estero non andrà (per motivi personali di famiglia): o torna alla Juve o se ne sta a Milano
 
no perchè avremmo un difensore titolare in meno.
altrimenti l'avrebbero già fatto questo scambio.

Non è che abbiano ucciso tutti i difensori in circolazione... incassi da kalinic e bacca e compri un centrale difensivo... altrimenti accetti benatia...

Sicuramente l'upgrade higuain sarebbe tantissima roba per il Milan, ma tanta tanta roba...

Il Milan dell'anno scorso senza bonucci e con higuain avrebbe fatto tra i 5 ed i 10 punti in più in classifica

e poi ripeto, il problema ce l'ha il Milan non la Juve...

Non è la Juve che ha il capitano strapagato che se ne vuole andare..
 
Non essere scortese, dai.
Siamo x cazzeggiare.
Ragiona da tifoso , come noi..

Ok, il Milan e i suoi tifosi devono tuttavia tenere presente che non possono pensare di affrontare questa trattativa in una posizione di forza, dettando condizioni.
Se riescono a comprendere che il problema è soprattutto originato dalla volontà di Bonucci, (che prima si incatena ai cancelli dello Stadium, poi va a Milano a spostare gli equilibri, poi vuole tornare a Torino resosi conto della scelta sbagliata), sarebbe già un ottimo progresso 🙂
 
su godin mettici una pietra sopra, ha già chiuso.

Bonucci all'estero non andrà (per motivi personali di famiglia): o torna alla Juve o se ne sta a Milano

Tutto bene, però ogni cosa ha un senso non per forza ma solo se ce l'ha...

Non è che Bonucci deve per forza venire alla Juve, se si creano le situazioni giuste torna altrimento no...

Peraltro non c'è solo Bonucci in giro ...

Godin rinnova con l'Atletico ? Ok...

Per dire, c'è un difensore centrale fortissimo e di grande esperienza che si chiama Garay del Valencia, stessa età di Bonucci, costo sui 20/25 milioni...

Ho fatto un nome, chi è addetto ai lavori ne può fare altri 4 o 5...
 
Tutto bene, però ogni cosa ha un senso non per forza ma solo se ce l'ha...

Non è che Bonucci deve per forza venire alla Juve, se si creano le situazioni giuste torna altrimento no...

Peraltro non c'è solo Bonucci in giro ...

Godin rinnova con l'Atletico ? Ok...

Per dire, c'è un difensore centrale fortissimo e di grande esperienza che si chiama Garay del Valencia, stessa età di Bonucci, costo sui 20/25 milioni...

Ho fatto un nome, chi è addetto ai lavori ne può fare altri 4 o 5...

Certo l'ho scritto nel post precedente a quello che hai quotato.
Paletti può metterne solo la Juve, non possono farlo nè Bonucci, che si dovrà ridurre l'ingaggio, nè il Milan, che ha in rosa il giocatore con lo stipendio più alto che ha detto chiaramente di volersene andare.
Bonucci non andrà all'estero, secondo me, per il motivo che ho scritto, quindi non ci sono tante strade: o rimane a Milano o viene alla Juve
 
Certo l'ho scritto nel post precedente a quello che hai quotato.
Paletti può metterne solo la Juve, non possono farlo nè Bonucci, che si dovrà ridurre l'ingaggio, nè il Milan, che ha in rosa il giocatore con lo stipendio più alto che ha detto chiaramente di volersene andare.
Bonucci non andrà all'estero, secondo me, per il motivo che ho scritto, quindi non ci sono tante strade: o rimane a Milano o viene alla Juve

Dicono che i figli e la moglie siano tornati a vivere a Torino già dallo scorso Gennaio, mi sa che "la trattativa" è iniziata mesi fa, ora siamo alla fase conclusiva.
 
L'importante non si riprendano De Sciglio :o
 
Dicono che i figli e la moglie siano tornati a vivere a Torino già dallo scorso Gennaio, mi sa che "la trattativa" è iniziata mesi fa, ora siamo alla fase conclusiva.

Questo non lo so.
So invece per certo che Bonucci non vuole andare distante da Torino. Milano è a 40 min di treno quindi non penso sia un problema (ma non sapevo di questa cosa della moglie trasferita a Torino).
 
Indietro