Mercoledì 3 agosto TRIMESTRALE,se hai azioni meglio che non vai al MARE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 16 30 si prende una direzione con petrolio
 
Ma senza A.D.C. entro fine anno e con dismissioni da fare siete cosi sicuri di trovarle a valori inferiori di quelli attuali per fine 2016?
Cannato entrata questa mattina a 1,88 ma prese altre a 1,748 vendute a 1,798...ora p.m. a 1,99
 
Se poi i dati di oggi giustificano questa quotazione....qualcuno argomenti a beneficio di tutti....

un po gli npl che aumentano speculazione un pò il sistema bancario che non va... cioè io non mi spiego perchè isp e ucg devono dare soldi per le 3 banche fallite poi per mps e poi per chi sa quale altro scopo... cioè qua, secondo mb, servono al sistema bancario italiano circa 15 mld... quindi alla fine della fiera o vai bene o vai male sempre sti soldi devi cacciare...
 
Ma poi stamattina + 4 escono ottimi dati -5.....veramente non lo so. Chi lo farà st'adc lo sanno solo loro. L'unica speranza è che inizino a pomparla di brutto per hè sennò davvero non si spiega niente.

tipica finta ma mio parere è che avevano deciso di farle fare doppio minimo cmq, e lo hanno fatto con uno spike, perchè dati buoni e stress test passato e nessuno adc, la quotazione è li perchè molti nel panico le stanno dando e loro si coprono, appena parte un po con le coperture si molto in alto, ma fin quando si vende ancora questa sta ferma qui, o entro le 1730 o domani in gap up
 
La politica di dividendi di Unicredit sara' ridiscussa nell'ambito del piano strategico e nessun accantonamento e' stato fatto nel primo semestre. E' quanto emerge da una nota del comunicato che accompagna i conti semestrali. "Tra i componenti del Cet1 - spiega la banca - il profitto netto del primo semestre 2016 e' stato completamente riconosciuto nei fondi propri senza deduzioni connesse ai dividendi per l'esercizio 2016, in linea con la decisone assunta del consiglio di amministrazione il 3 agosto 2016". Per quanto riguarda il futuro, "la politica di dividendi per il 2016 e per gli anni successivi sara' nuovamente discussa durante la revisione del piano strategico", precisa la banca.
 
Ho perso quel poco che basta per meditare vendetta...., sarò azionista comprando i nuovi diritti, oggi avete offeso la mi mamma questo non ve lo perdonerò mai.., siete dei cattivoni.:'(

Roby up io nn ti ho mai scritto o preso di mira ma perchè godi tanto a sfottere chi perde o chi sta perdendo molti soldi?
2-3 gg fa hanno scritto di potenziali suicidi e disperazione e il titolo ha riperso altro 11%. Non ti sembra di esagerare un po'?
Stai gainando e azzecchi le mosse? Bene contento per te ma nn sfottere chi ci si sta sentendo male e cerca sostegno nel fol
 
Il tasso di masochismo rilevabile su questo 3d e quello di bmps ha dell'incredibile, ci sono schiere di utenti che godono a farsi male. Lasciate perdere queste ciofeche, c'è di meglio o di meno peggio sul mercato. :bye:
 
La politica di dividendi di Unicredit sara' ridiscussa nell'ambito del piano strategico e nessun accantonamento e' stato fatto nel primo semestre. E' quanto emerge da una nota del comunicato che accompagna i conti semestrali. "Tra i componenti del Cet1 - spiega la banca - il profitto netto del primo semestre 2016 e' stato completamente riconosciuto nei fondi propri senza deduzioni connesse ai dividendi per l'esercizio 2016, in linea con la decisone assunta del consiglio di amministrazione il 3 agosto 2016". Per quanto riguarda il futuro, "la politica di dividendi per il 2016 e per gli anni successivi sara' nuovamente discussa durante la revisione del piano strategico", precisa la banca.

quindi nisbsa... e che cavolo ci sto a fare ?
:/
 
cmq visto allontanamento adc un giretto long fino a ritestare 2,3 potrebbero anche farlo in tutta calma
 
book vuoti htf inesistenti daje gallo daje t avemo dato pure la gioconda
 
PUNTO 1 -Unicredit cede a Sia attività Ubis in Italia, Germania, Austria,CET1 +12 pb
mercoledì 3 agosto 2016 15:46 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
(aggiunge dettagli da nota Sia)

MILANO, 3 agosto (Reuters) - Unicredit ha firmato un accordo per vendere a Sia le attività di elaborazione dei pagamenti con carte di Ubis (UniCredit Business Integrated Solutions) in Italia, Germania e Austria per un corrispettivo di 500 milioni di euro in contanti.

Il gruppo ha nel contempo firmato un contratto di outsourcing di dieci anni con Sia per la fornitura di questi servizi, dice una nota.

I ricavi di Sia, si legge in un altro comunicato, crescono grazie a questa operazione del 20%. Secondo i dati 2015 proforma, le operazioni di Sia crescono a oltre 5 miliardi da 4 miliardi.

L'operazione genererà un utile netto consolidato di circa 440 milioni per UniCredit nel 2016, con un impatto positivo atteso sul Cet1 ratio fully loaded di circa 12 punti base.

La chiusura dell'operazione è attesa per la fine del 2016.

I clienti Reuters possono leggere il comunicato integrale cliccando su

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2016 Tutti i diritti asseg
grande news altro che adc vedfete come lo evita o almeno lo abbassa a 3 miliardi
 
book vuoti htf inesistenti daje gallo daje t avemo dato pure la gioconda

Nulla anche oggi rossa:(
Athos io ti seguo ho comprato con due spicci un covered warrat call, purtroppo non ho cash per comprare azioni.

Considerazione:
Ucg Ha perso il 20% in due GG incredibile.... La cosa bella è che fa utili..a cosa si attacco a un coefficiente del cavolo....fosse staro a 20 sarebbe stata la stessa cosa, la pressione ha fatto mandarvia ghizzoni con 900 mln di utile....ma non capisco....spero che mustier riesca a far ripartire il titolo e lo riporti ad almeno 3 euro..
 
avevo consigliato di rivendere subito a 1,80/1,81 chi aveva comprato a 1,77 circa dopo primo tracollo.

nuova occasione anche per chi ha comprato al secondo calo a 1,75..ma forse ora conviene resistere o vendere solo 1/3..ormai un rimbalzo tecnico e ineludibile.
 
Statua a Capezzone, altro che al ciccio maiale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro