Mercoledì 3 agosto TRIMESTRALE,se hai azioni meglio che non vai al MARE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MILANO (Reuters) - UniCredit (MI:CRDI) stima un fabbisogno di capitale tra 7 e 8 miliardi di euro e alcune eventuali cessioni potrebbero ridurre l'entità dell'aumento di capitale allo studio della banca.

Lo hanno riferito due fonti a conoscenza della situazione prima della diffusione dei conti trimestrali. UniCredit non ha commentato.

Manco finito di parlare AD che le fonti anonime dicono la loro
 
adc è il nuovo modo per sbarazzarsi dei vecchi azionisti a quanto ho capito

è la nuova moda

così non potendo partecipare per sfinimento c'è il ricambio con i nuovi che entrano


oh yeah....fuori Palenzone....e tutte le altre fondazioni.....
 
Che fanno INGORGO di ADC se a NOVEMBRE c'è MPS? semmai se ne riparla nel 2017

un'agenzia che dopo una conferenza stampa in cui si poteva chiedere e mettere pressione dice : nostre fonti vicine al CEO .... parlano di adc da 7 MLD ... mi fan girare i @@ .... che non si puo' descrivere.

NON sapete fare il vostro mestiere se non citate le fonti! siete dei babbei! la zappa è l'unico attrezzo
 
se qualcuno le ha longate marginandole dalla sospensione in asta, da adesso dovrebbe ricoprirsi... dovrebbe
 
ora approfittano ancora del caos per coprirsi pian paino a sti prezzi quando comincia a galoppare mi viene da ridere a vederli posizionarsi e poi toglierli e buttarli al meglio ahhhhhhhhhh
 
un'agenzia che dopo una conferenza stampa in cui si poteva chiedere e mettere pressione dice : nostre fonti vicine al CEO .... parlano di adc da 7 MLD ... mi fan girare i @@ .... che non si puo' descrivere.

NON sapete fare il vostro mestiere se non citate le fonti! siete dei babbei! la zappa è l'unico attrezzo

TUTTI SOCI dei FONDI SHORT stampetta finanziaria ITALIANA compresa:cool:,di INDIPENDENTE restano ALCUNI:cool: utenti nei FORUM in ITALIA :o
 
usa gira dai che sarà iunab bella giornata domani ancora meglio calma e sangue freddo
 
un'agenzia che dopo una conferenza stampa in cui si poteva chiedere e mettere pressione dice : nostre fonti vicine al CEO .... parlano di adc da 7 MLD ... mi fan girare i @@ .... che non si puo' descrivere.

NON sapete fare il vostro mestiere se non citate le fonti! siete dei babbei! la zappa è l'unico attrezzo

Ma perché dovrebbero dichiarare ora che fanno un adc da 7 mld tra x mesi...??? manderebbero tutto in vacca, creando panico, la gente non deve sapere, gli azionisti incastrati devono potere sperare e non liquidare le posizioni...
 
come prevedevo fine giornata sarà tutta del mio colore preferito verde
 
Ma perché dovrebbero dichiarare ora che fanno un adc da 7 mld tra x mesi...??? manderebbero tutto in vacca, creando panico, la gente non deve sapere, gli azionisti incastrati devono potere sperare e non liquidare le posizioni...

Guarda che di fronte ad una indiscrezione..... persone hanno perso il lavoro perchè non verificata.
quando una fonte vicina a qualcuno parla di 7 MILIARDI voglio nome cognome e codice fiscale
 
Faccio fatica a comprendere il piacere che una evidente moltitudine di soggetti prova nel denigrare / augurar catastrofi a qualsiasi espressione del proprio paese .
 
raga cmq se quel 74 dovesse essere il minimo andate a cercare quando lho scritto, vuol dire che i segnali sul book sono precisissmi e basta osservarli sto tenendo un quaderno dove mi segno tutte ste cose, e altre volte anche è successo post brexit vi ricordate? batteva 70 su per giu ci arrivo dopo un po di giorni ma ci arrivo, non voglio svelare troppo sul fol che questoi son capaci di fare dispetti per dimostrarmi che i dati raccolti non servono, ma è cosi, se dovesse essere il minimo cosa che spero basta osservare
 
Pensiamo che la copertura sugli Npl sia adeguata". Lo ha affermato l'a.d. di Unicredit, Jean Pierre Mustier, nella conference call con gli analisti. Quanto alla gestione dei crediti non performanti "ci sono varie soluzioni su cui stiamo lavorando". "Daremo piu' dettagli - ha aggiunto - quando ci sara' la nostra revisione strategica" entro fine anno.
A NOVEMBRE previsto il PIANO industriale NUOVO
 
raga cmq se quel 74 dovesse essere il minimo andate a cercare quando lho scritto, vuol dire che i segnali sul book sono precisissmi e basta osservarli sto tenendo un quaderno dove mi segno tutte ste cose, e altre volte anche è successo post brexit vi ricordate? batteva 70 su per giu ci arrivo dopo un po di giorni ma ci arrivo, non voglio svelare troppo sul fol che questoi son capaci di fare dispetti per dimostrarmi che i dati raccolti non servono, ma è cosi, se dovesse essere il minimo cosa che spero basta osservare

se pensi che a Londra tarino gli HFT sulle tue osservazioni, pur coerenti, sul book, beh allora capisco perché la vedi verde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro