Mercoledì 3 agosto TRIMESTRALE,se hai azioni meglio che non vai al MARE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati a me sembrano buoni. Non solo gli utili , ma anche la riduzione costi , la qualità dell'attivo .

O mi sfugge qualcosa o vale il discorso che facevo stamattina sul sentiment mercato.

al solito paghiamo il rischio paese o almeno secondo chi vuole speculare. Intesa ne è la prova. Una delle migliori banche europee. Da i max di lunedi ha perso quasi 20%
Vediamo se Mustier ha qualche cilindro nel cappello. A meno che non sia valida la vecchia teoria che prevede che qualche big si compri la banca con due soldini. Perchè a 1€ non so quanti aderiranno all'adc col rischio di vedersi mangiare l'aumento dal emrcato in 5 sedute..
 
Comprato ad 1,80 un primo step di 15.000 azioni, la trimestrale è eccellente, se scende sotto ne compra ancora, andiamo verso i 2 miliardi di utili, con un p/e praticamente di 5, la migliore notizia -6% sui costi, questa va per il 2017 con 2,5 miliardi di utili
 
io ero tranquillo sapendo che faceva 2 mld di utili.. poi tra dimissioni Ghizzoni e voci adc eccoci al minimo storico
 
Comprato ad 1,80 un primo step di 15.000 azioni, la trimestrale è eccellente, se scende sotto ne compra ancora, andiamo verso i 2 miliardi di utili, con un p/e praticamente di 5, la migliore notizia -6% sui costi, questa va per il 2017 con 2,5 miliardi di utili

Ma x farla saltare up,Asterix deve spiegare come alzerà il cet senza un adc...

Lo farà?...smentirà l'adc?...
 
al solito paghiamo il rischio paese o almeno secondo chi vuole speculare. Intesa ne è la prova. Una delle migliori banche europee. Da i max di lunedi ha perso quasi 20%
Vediamo se Mustier ha qualche cilindro nel cappello. A meno che non sia valida la vecchia teoria che prevede che qualche big si compri la banca con due soldini. Perchè a 1€ non so quanti aderiranno all'adc col rischio di vedersi mangiare l'aumento dal emrcato in 5 sedute..



Sono pienamente d'accordo. I miei post di ieri e del passato sono in tal senso.

Avere il cartellino attaccato "Made in Italy" è un costo enorme da pagare. E' evidente.
 
Sono pienamente d'accordo. I miei post di ieri e del passato sono in tal senso.

Avere il cartellino attaccato "Made in Italy" è un costo enorme da pagare. E' evidente.

Pensare che un tempo era un vanto...:rolleyes:
 
Se avesse lanciato un profit warning probabilmente avrebbe recuperato i 2 euro!!!
 
Ragazzi sti edge-fund si sono completamente rinco.glioniti :D
Una banca che capitalizza 10 mld e che in solo trimestre fa più di 900 milioni di utile.. :eek:

Non so voi, ma io vendo la casa e mi compro unicredit.
 
Ma x farla saltare up,Asterix deve spiegare come alzerà il cet senza un adc...

Lo farà?...smentirà l'adc?...

Potrebbe anche essere vago , solo tergiversare e prendere tempo dicendo che stanno lavorando in accordo con le autorità europee come già detto.

Vediamo se scopre qualche carta , il baldo giovine.
 
MARKET TALK: Unicredit, Cet1 sotto stime solo per diverse modalita' calcolo (analista)

MILANO (MF-DJ)--Unicredit segna un -1,36% a 1,819 euro. Un analista di una primaria casa d''affari sottolinea che il Cet1 e'' stato deludente ma questo e'' legato ad alcuni cambiamenti che ci sono stati nelle modalita'' di calcolo del Cet1. Intanto, prosegue l''esperto, "i ricavi sono andati bene, meglio delle attese il Net Interest Income, mentre i costi operativi e il costo del rischio sono stati in linea con le previsioni". A detta di un gestore il titolo potrebbe quindi riprendersi.
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it
 
ii ho venduto tutto quello che avevo di banche e sto solo su UC
 
Chi dice che Intesa è bastonata non sa di che parla.. Al momento capitalizza 3 volte unicredit!
La bastonata è una sola.
 
io l'ho shortata a 1.86 e chiusa a 1.77, 30.000 azioni in marginazione

prese a 1,764 prima della sospensione vediamo se devo prendermi la vasellina stavolta

Mamma mia quanto mi piace leggere che siete tutti fenomeni e prendete i minimi in ACQ e i massimi nello short in VEN!!!!

Vi ammiro! Io rimango alla finestra perche' proprio non saprei come muovermi ma volevo farvi tanti complimenti. Vi ammiro. Riuscite a fare trade che quasi neanche a tavolino si riescono fa fare cosi' precisi e avete anche il tempo di condividerli sul FOL!

Chapeau!
 
Puniscono il Cet1 fully loaded che scende...Mustier deve vendere la turchia e quotare HVB, ipo pioneer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro