Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante l'avvio di questa deriva "generalista" di tutte le principali aziende di largo pubblico, ormai tutti devono offrire tutto: internet, mobile, tv/streaming, luce, gas, assicurazioni, ecc...
Sì, infatti, notizia di questo giorni anche Fastweb e Vodafone si buttano tra energia e gas. A breve ci sarà anche Sky Mobile.
 
Con la liberalizzazione si aprono nuove opportunità in questi mercati, che sono fonti di potenziali lucrosi guadagni, e fidelizzano i clienti offrendo loro vari servizi
 
Sapreste dirmi la migliore offerta fibra presente sul mercato che include anche le chiamate?
grazie anticipatamente
 
Con la liberalizzazione si aprono nuove opportunità in questi mercati, che sono fonti di potenziali lucrosi guadagni, e fidelizzano i clienti offrendo loro vari servizi
Fidelizzazione fino a un certo punto, i tutto-in-uno hanno notoriamente pessime offerte, di solito si risparmia separando le varie utenze e scegliendo per ognuna l'offerta migliore. Penso che qui cerchino di riprodurre il successo delle Poste, dimenticando però che le Poste hanno avuto successo perché son le Poste e perché sono una presenza capillare sul territorio, non perché offrono tutto in un posto.
Sapreste dirmi la migliore offerta fibra presente sul mercato che include anche le chiamate?
grazie anticipatamente
WindTre Absolute costa solo 20,99€ al mese (16,99€ se hai WindTre pure sul mobile). Modem non incluso, ma puoi comprarne uno usato su eBay originale WindTre per una trentina di euro.
 
Fidelizzazione fino a un certo punto, i tutto-in-uno hanno notoriamente pessime offerte, di solito si risparmia separando le varie utenze e scegliendo per ognuna l'offerta migliore. Penso che qui cerchino di riprodurre il successo delle Poste, dimenticando però che le Poste hanno avuto successo perché son le Poste e perché sono una presenza capillare sul territorio, non perché offrono tutto in un posto.

WindTre Absolute costa solo 20,99€ al mese (16,99€ se hai WindTre pure sul mobile). Modem non incluso, ma puoi comprarne uno usato su eBay originale WindTre per una trentina di euro.
grazie mille
 
WindTre Absolute costa solo 20,99€ al mese (16,99€ se hai WindTre pure sul mobile). Modem non incluso, ma puoi comprarne uno usato su eBay originale WindTre per una trentina di euro.
L'offerta indicata è disponibile solo per la FTTH, non per FTTC.
 
Penso che qui cerchino di riprodurre il successo delle Poste, dimenticando però che le Poste hanno avuto successo perché son le Poste e perché sono una presenza capillare sul territorio, non perché offrono tutto in un posto.
Le poste le vogliono svendere
 
Fidelizzazione fino a un certo punto, i tutto-in-uno hanno notoriamente pessime offerte, di solito si risparmia separando le varie utenze e scegliendo per ognuna l'offerta migliore. Penso che qui cerchino di riprodurre il successo delle Poste, dimenticando però che le Poste hanno avuto successo perché son le Poste e perché sono una presenza capillare sul territorio, non perché offrono tutto in un posto.

WindTre Absolute costa solo 20,99€ al mese (16,99€ se hai WindTre pure sul mobile). Modem noon incluso, ma puoi comprarne uno usato su eBay originale WindTre per una trentina di euro.
In FTTH a € 17,99/mese e in FTTC a € 16,99/mese.
 
Fidelizzazione fino a un certo punto, i tutto-in-uno hanno notoriamente pessime offerte, di solito si risparmia separando le varie utenze e scegliendo per ognuna l'offerta migliore. Penso che qui cerchino di riprodurre il successo delle Poste, dimenticando però che le Poste hanno avuto successo perché son le Poste e perché sono una presenza capillare sul territorio, non perché offrono tutto in un posto.
Fidelizzazione nel senso che magari ho l'offerta telefonica e mi offrono anche luce + gas a prezzo x con comodità di avere tutto con offerta bloccata per.un anno.
Poi l'anno successivo cambiano le condizioni contrattuali, magari a sfavore del cliente, ma su 100 clienti solo 20 alla fine cambiano, vuoi per pigrizia, vuoi per dimenticanza, e intanto loro si sono accaparrati altri clienti in servizi che prima non coprivano.
 
L'offerta indicata è disponibile solo per la FTTH, non per FTTC.
No
In FTTH a € 17,99/mese e in FTTC a € 16,99/mese.
"Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 16,99 euro/mese, in FTTH Aree Bianche al costo di 17,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 19,99 euro/mese"

Solo FTTH aree bianche è a 17,99€/mese
Fidelizzazione nel senso che magari ho l'offerta telefonica e mi offrono anche luce + gas a prezzo x con comodità di avere tutto con offerta bloccata per.un anno.
Poi l'anno successivo cambiano le condizioni contrattuali, magari a sfavore del cliente, ma su 100 clienti solo 20 alla fine cambiano, vuoi per pigrizia, vuoi per dimenticanza, e intanto loro si sono accaparrati altri clienti in servizi che prima non coprivano.
Ci sta, ma non credo di aver mai visto un'offerta combinata conveniente, quindi sarà comodo ma questa comodità la paghi cara
Puoi girarmi il link?
WINDTRE ABSOLUTE - Fibra Internet | WINDTRE
Le poste le vogliono svendere
Sia mai che qualche azienda redditizia rimanesse in mano statale! Eresia...
 
Puoi girarmi il link?
Dettaglio offerta

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA 4G al costo di 21,99€ (13€/mese di servizio, 8,99€/mese di antenna); e FWA 5G al costo di 23,99€ (14€/mese di servizio, 9,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 16,99 euro/mese, in FTTH Aree Bianche al costo di 17,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 19,99 euro/mese,e con tecnologia FWA 4G al costo di 19,99€ (11€/mese di servizio, 8,99€/mese di antenna), e FWA 5G al costo di 20,99€ (11€/mese di servizio, 9,99€/mese di antenna). In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa. Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€ in promozione a 19,99€.
Super Internet Casa 4G e 5G in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.

WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su Wi-Fi Calling - chiama e ricevi in assenza di segnale | WINDTRE.

Assistenza Cliente: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
  • FTTH: fino a 2,5 Gigabit/s in download e 500 Mb/s in upload
  • FTTC: fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • FWA: fino a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload

Chiamate da fisso: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. In caso di scelta dell’offerta in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP, chiama il 159 per richiedere i codici di configurazione.

PIU' SICURI CASA: Il servizio permette la navigazione da rete fissa sicura e protetta da malware, virus, link dannosi e dalle email di phishing. Protegge inoltre tutti i dispositivi connessi alla tua rete da possibili minacce. Il costo del servizio è di 1,99 € al mese con rinnovo mensile automatico salvo disdetta. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito. L’Opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Casa. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni vai su https://www.windtre.it/sicurezza-in-rete/piu-sicuri-casa-protezione-navigazione-internet.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Recesso anticipato:
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo (1) pari a 22€ invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
(1) L’applicazione del costo sopra indicato deve considerarsi provvisorio per rispettare le indicazioni dì AGCOM in materia e senza fare acquiescenza. Wind Tre si riserva il diritto di applicare il costo effettivamente sostenuto in caso di esito favorevole della impugnativa delle suddette indicazioni AGCOM o di modifica normativa in tal senso.

A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

WINDTRE ABSOLUTE - Fibra Internet | WINDTRE
 
No

"Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 16,99 euro/mese, in FTTH Aree Bianche al costo di 17,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 19,99 euro/mese"

Solo FTTH aree bianche è a 17,99€/mese

Ci sta, ma non credo di aver mai visto un'offerta combinata conveniente, quindi sarà comodo ma questa comodità la paghi cara

WINDTRE ABSOLUTE - Fibra Internet | WINDTRE

Sia mai che qualche azienda redditizia rimanesse in mano statale! Eresia...
Dettaglio offerta

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA 4G al costo di 21,99€ (13€/mese di servizio, 8,99€/mese di antenna); e FWA 5G al costo di 23,99€ (14€/mese di servizio, 9,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 16,99 euro/mese, in FTTH Aree Bianche al costo di 17,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 19,99 euro/mese,e con tecnologia FWA 4G al costo di 19,99€ (11€/mese di servizio, 8,99€/mese di antenna), e FWA 5G al costo di 20,99€ (11€/mese di servizio, 9,99€/mese di antenna). In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa. Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€ in promozione a 19,99€.
Super Internet Casa 4G e 5G in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.

WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su Wi-Fi Calling - chiama e ricevi in assenza di segnale | WINDTRE.

Assistenza Cliente: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
  • FTTH: fino a 2,5 Gigabit/s in download e 500 Mb/s in upload
  • FTTC: fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • FWA: fino a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload

Chiamate da fisso: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. In caso di scelta dell’offerta in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP, chiama il 159 per richiedere i codici di configurazione.

PIU' SICURI CASA: Il servizio permette la navigazione da rete fissa sicura e protetta da malware, virus, link dannosi e dalle email di phishing. Protegge inoltre tutti i dispositivi connessi alla tua rete da possibili minacce. Il costo del servizio è di 1,99 € al mese con rinnovo mensile automatico salvo disdetta. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito. L’Opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Casa. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni vai su https://www.windtre.it/sicurezza-in-rete/piu-sicuri-casa-protezione-navigazione-internet.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Recesso anticipato:
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo (1) pari a 22€ invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
(1) L’applicazione del costo sopra indicato deve considerarsi provvisorio per rispettare le indicazioni dì AGCOM in materia e senza fare acquiescenza. Wind Tre si riserva il diritto di applicare il costo effettivamente sostenuto in caso di esito favorevole della impugnativa delle suddette indicazioni AGCOM o di modifica normativa in tal senso.

A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

WINDTRE ABSOLUTE - Fibra Internet | WINDTRE
Grazie ad entrambi, vorrei passare da TIM a windtre, non riesco ad attivarla online, devo per forza chiamare al numero verde?
Edit: non ho capito questo punto:
"Offerte valide solo per nuovi clienti fissi"
Per nuovi clienti s'intendono clienti non windtre, oppure con nessun utenza fissa?
 
Ultima modifica:
Grazie ad entrambi, vorrei passare da TIM a windtre, non riesco ad attivarla online, devo per forza chiamare al numero verde?
Edit: non ho capito questo punto:
"Offerte valide solo per nuovi clienti fissi"
Per nuovi clienti s'intendono clienti non windtre, oppure con nessun utenza fissa?
In che senso non riesci? Che problema hai?

Non WindTre
 
In che senso non riesci? Che problema hai?

Non WindTre
Screenshot_20240131_204426_Samsung Internet.jpg

Grazie, quando clicco su "verifica e attiva" mi reinderizza qui, non c'è un tab "attiva online?"
 
Probabilmente c'è qualche flag bloccante sul tuo numero, perché in teoria è possibile l'attivazione online.
Devo provare da altri browser.
Sono cliente very, è possibile usufruire dello sconto per i clienti windtre?
 
Ciao a tutti, a breve dovrò sostenere parecchie spese per l'acquisto della casa (notaio, elettrodomestici, ristrutturazione, ecc.). C'è qualche iniziativa interessante di qualche banca o carta di credito che possa restituire qualcosina tipo cashback? :D
 
Devi prima attivare una SIM WindTre e poi puoi avere la promo in convergenza.

Ti conviene passare con una SIM prima verso un gestore mobile virtuale e poi passare a WindTre, altrimenti il costo dell'offerta sarà più di € 12,99/mese se passi direttamente da TIM o da Very a WindTre. Qui l'offerta WindTre con indicato ill costo mensile in base all'operatore mobile di provenienza.

Passa a Windtre - offerte mobili | WINDTRE

Ad esempio puoi passare a CoopVoce, tutto gratis, comprese le spese di spedizione. Promo che scade entro oggi o la promo che parte domani.

Anteprima CoopVoce: Evo 200 a 7,90 euro al mese tornerà con il primo mese gratuito

Devo provare da altri browser.
Sono cliente very, è possibile usufruire dello sconto per i clienti windtre?
No, non vale per i clienti Very. Inoltre, se vuoi GB illimitati sulla SIM devi attivare una delle offerte mobili indicate sul sito.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE
 
Ultima modifica:
No, non vale per i clienti Very. Inoltre, se vuoi GB illimitati sulla SIM devi attivare una delle offerte mobili indicate sul sito.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE
Mi era sfuggito :'(
Allora il caso di Gegè è normale, a me propone l'attivazione online perché risulto sotto FTTC con loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro