Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 5

1. inserisci codice al self
2. inserisci soldi o carta
3. fai almeno 30€ di benzina.
Puoi usare anche più di un buono alla volta, ma per massimizzare il risparmio ne devi usare uno ogni 30€. La rottura semmai è che devi ripetere l'operazione per ogni buono che vuoi usare.
Dove si trova il buono q8? Su app Esselunga non lo trovo...
 
Più che la scelta dell'operatore con differenze magari di 2/3 € mese e poi ti ritrovi con prestazioni scarse perchè la bts è lontana, io mi appoggerei al sito lteitaly e con le loro mappe verificherei la miglior antenna vicino a casa.
Personalmente ho una bts iliad a 200 mt da casa. Con router 4g+ avevo un dl tra i 50 e gli 80 mbps, ora ho preso un router 5g ed ho una velocità tra i 150 ed i 200 mbps.
Comunque ho notato che stanno aggiornando molte bts col 5g.
Totalmente d'accordo infatti abitando in campagna ho fatto i test in vari punti della casa con tutti e 4 i gestori, e le migliori sono wind e vodafone per quello che uso una sim Ho ed una Very in modo da avere sempre copertura, adesso per migliorare pensavo ad un router per sostituire il cellulare in hotspot e volevo capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille per i consigli
 
Quali sono le offerte più economiche con SIM mobile con minuti illimitati e giga illimitati? Attualmente ho Tim ma pago 16,99 €
Ho anche io quella offerta, 5g illimitato. Ma la alterno con kena 280giga a 10€ mese.
Praticamente, siccome quella tim puoi tenerla congelata per 6 mesi, sto sfruttando quella kena per capire se 280 giga mi bastano.
Purtroppo non posso sfruttare very perché il segnale wind3 non è costante, pur essendoci 5g.
 
Capitolo telepass ed affini...
Qualcuno li usa e sa dirmi quale sia il più conveniente?

Ho un'avversione atavica al canone telepass e lo userei comunque un paio di volte al mese...
Però ho visto che c'è un promo che azzera canone per un anno e in più da 10€ mese per un anno di cashback vari.
Mi interesserebbe soprattutto per la possibilità di caricare auto elettrica con questo cashback (qualcuno ha testato la cosa?).
Ci sono altri costi? È disattivabile facilmente dopo 12 mesi?
Grazie
 
Capitolo telepass ed affini...
Qualcuno li usa e sa dirmi quale sia il più conveniente?

Ho un'avversione atavica al canone telepass e lo userei comunque un paio di volte al mese...
Però ho visto che c'è un promo che azzera canone per un anno e in più da 10€ mese per un anno di cashback vari.
Mi interesserebbe soprattutto per la possibilità di caricare auto elettrica con questo cashback (qualcuno ha testato la cosa?).
Ci sono altri costi? È disattivabile facilmente dopo 12 mesi?
Grazie
C'è un topic dedicato: qui
 
Ho anche io quella offerta, 5g illimitato. Ma la alterno con kena 280giga a 10€ mese.
Praticamente, siccome quella tim puoi tenerla congelata per 6 mesi, sto sfruttando quella kena per capire se 280 giga mi bastano.
Purtroppo non posso sfruttare very perché il segnale wind3 non è costante, pur essendoci 5g.
Aspetto che altri operatori offrano minuti e giga illimitati, i giga mi servono perché guardo film in uhd e 4K
 
Attualmente Very propone a 1€ in più dalla tariffa attuale:


IMG-20240416-WA0002.jpg
 
Indietro