Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che voi sappiate, c'è un operatore telefonico a consumo? Vorrei pagare solo se chiamo o invio SMS.

Vi sono molti operatori mobili che puoi disattivare l'offerta mobile e passare a tariffe a consumo, come ad esempio, Vodafone, Tiscali o Spusu, oltreché il già citato Coopvoce.
 
ma la l'acquisto della sim quanto costa?

Al momento è gratuito con la relativa spedizione se fai la portabilità e hai 30 euro di ricarica gratuita, l'opzione da 10 euro/mese credo che si possa disattivare, ma attendi nuove in merito.
 
Al momento è gratuito con la relativa spedizione se fai la portabilità e hai 30 euro di ricarica gratuita, l'opzione da 10 euro/mese credo che si possa disattivare, ma attendi nuove in merito.
La promo Top 50 con 30 euro in regalo scade oggi 13 Gennaio 2021.
 
Al momento è gratuito con la relativa spedizione se fai la portabilità e hai 30 euro di ricarica gratuita, l'opzione da 10 euro/mese credo che si possa disattivare, ma attendi nuove in merito.

quindi questa tariffa è valida solo se fai portabilità?
 
ma devi essere già cliente coop, perchè a me non da la possibilità di fare la richiesta
 
Coopvoce
Tariffe: Superfacile Coop, Veloce Coop

Ok, grazie.
Vi sono molti operatori mobili che puoi disattivare l'offerta mobile e passare a tariffe a consumo, come ad esempio, Vodafone, Tiscali o Spusu, oltreché il già citato Coopvoce.

Non mi risulta che vodafone permetta di disattivare il canone mensile delle proprie sim. Hai evidenza di quello che dici? grazie

Al momento è gratuito con la relativa spedizione se fai la portabilità e hai 30 euro di ricarica gratuita, l'opzione da 10 euro/mese credo che si possa disattivare, ma attendi nuove in merito.

IN PROMOZIONE: se richiedi il passaggio a CoopVoce online con invio della SIM a casa, entro il 13 gennaio 2021, la spedizione e l'attivazione sono gratuite. La SIM che riceverai non avrà traffico incluso. A passaggio avvenuto, ti sarà accreditato automaticamente un bonus di 30€ utilizzabile per il canone mensile dell’offerta.

La promo Top 50 con 30 euro in regalo scade oggi 13 Gennaio 2021.


esatto

quindi questa tariffa è valida solo se fai portabilità?

no.
 
Non mi risulta che vodafone permetta di disattivare il canone mensile delle proprie sim. Hai evidenza di quello che dici? grazie

infatti non è così. ho disattivato un'offerta passando alla tariffa a consumo e mensilmente vengono addebitati 1.99€ come costo piano della sim
 
Vodafone 25 è senza canone e a consumo
 
Ok, grazie.


Non mi risulta che vodafone permetta di disattivare il canone mensile delle proprie sim. Hai evidenza di quello che dici? grazie

Si, avevo la tariffa a 7 euro al mese, poi rimodulata, ho attiva adesso una tariffa senza alcun canone che attivai dopo il passaggio a Vodafone, si chiama "Senza Scatto new" e non pago alcun canone mensile. Senza scatto.jpg
 
Ultima modifica:
Le mie spese mensili sono quelle a consumo, nulla di più e nulla di meno.
 
confermo quanto detto da rex_76.

OKAY, Grazie, allora provo a vedere se riesco con la portabilità a cascare dentro questa tariffa.

Ho provato a guardare piu volte i vari operatori, e quasi nessuno presentava tariffe a consumo.

grazie!
 
Probabilmente gli operatori pensano che uno potrebbe attivare un piano a consumo solo per ricevere gli OTP via sms quindi si troverebbero a offrire una SIM che non porta ricavi ,ovviamente potrebbero esserci altri motivi per nascondere questi piani tariffari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro