buy-back
INCONSCIO ADATTIVO..
- Registrato
- 1/8/14
- Messaggi
- 5.531
- Punti reazioni
- 339
La Serie A lancia il bando per la sua radio ufficiale
29 Dicembre 2022
La Lega Serie A ha pubblicato l’invito «a manifestare interesse per la realizzazione del Canale Radio della Lega Nazionale Professionisti Serie A per le stagioni sportive 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025».
Il canale in questione, con fruizione su Radio DAB, Web-Radio, Web-TV, App, sito web ufficiale della Lega Serie A ed eventualmente in radiovisione tramite ritrasmissione su piattaforma DTT “Digital Terrestrial Television” e/o DTH “Direct to Home” comprende:
- Programmazione giornaliera per ogni giorno della settimana (24/7) focalizzata sulle Competizioni;
- Contenuti Live, repliche e podcast ogni giorno della settimana dalle ore 7:00 alle ore 24:00;
- Trasmissione di Repliche e podcast ogni giorno della settimana dalle ore 24:00 alle ore 7:00;
- Realizzazione di trasmissioni dedicate alle varie Competizioni;
- Realizzazione di speciali dedicati agli Eventi della Lega Serie A;
- Trasmissione di notiziari;
- Realizzazione di podcast dedicati ai protagonisti della Serie A;
- Approfondimenti sulle attività della Lega Serie A;
- Trasmissione Immagini Salienti e Immagini Correlate delle Competizioni secondo gli embarghi stabiliti per i Canali Digitali Ufficiali di Lega nei relativi Inviti a presentare Offerte per le Competizioni e nel rispetto del Decreto e del Diritto di Archivio, salvo eventuali ritrasmissioni su piattaforme DTT “Digital Terrestrial Television” e/o DTH “Direct to Home” per le quali verranno applicati embarghi differenti che saranno comunicati nel caso specifico.
I soggetti interessati potranno manifestarsi a partire dalle ore 10:00 del 30 dicembre 2022 ed entro e non oltre le ore 10.00 del 31 gennaio 2023.
La Serie A lancia il bando per la sua radio ufficiale
Vedremo chi vincerà e si aggiudicherà la gestione di questo canale Radio della Lega Serie A, ma credo anche che difficilmente MFE possa essere interessata.. Ci sono costi da sostenere e guadagni tutt'altro che certi..
Cmq l'articolo dice che:
Sul fronte economico, il soggetto eventualmente selezionato per lo svolgimento dell’incarico si impegna a farsi carico di tutti i costi, spese e oneri, diretti e indiretti, inclusi i costi a titolo di struttura organizzativa interna per la fornitura dei Servizi .
Lega Service si impegna a garantire contratti di sponsorizzazione relativi a contenuti speciali e/o branded content con partner e sponsor ufficiali di Lega Serie A e delle Competizioni «per un importo di massimo di Euro 700.000,00 (settecentomila/00) per Stagione Sportiva, da calcolarsi, per la prima Stagione Sportiva, in quota parte in ragione dell’effettiva durata».
Ultima modifica: