Mi si è rotto il gioco dell'Opa Telecom

Comunicato Stampa
TIM: PRECISAZIONE ALLE INDISCREZIONI DI STAMPA
Roma, 20 febbraio 2022
Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne circa il piano industriale, TIM esprime
disappunto e preoccupazione rispetto a tali ricostruzioni che sono da ritenersi infondate e
dannose per l’Azienda. La società presenterà denuncia alla Procura della Repubblica e alla
Consob per il seguito di competenza.
TIM precisa, inoltre, che il piano è in via di definizione e sarà discusso nell'ambito del Consiglio
di Amministrazione e che i relativi target quantitativi non sono stati oggetto di discussione né
tantomeno sono state prese decisioni al riguardo
 
Comunicato Stampa
TIM: PRECISAZIONE ALLE INDISCREZIONI DI STAMPA
Roma, 20 febbraio 2022
Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne circa il piano industriale, TIM esprime
disappunto e preoccupazione rispetto a tali ricostruzioni che sono da ritenersi infondate e
dannose per l’Azienda. La società presenterà denuncia alla Procura della Repubblica e alla
Consob per il seguito di competenza.
TIM precisa, inoltre, che il piano è in via di definizione e sarà discusso nell'ambito del Consiglio
di Amministrazione e che i relativi target quantitativi non sono stati oggetto di discussione né
tantomeno sono state prese decisioni al riguardo

ciao , quali sono le indiscrezioni di stampa a cui si riferiscono? magari un altro profit warning?:specchio::wall: grazie,
 
ciao , quali sono le indiscrezioni di stampa a cui si riferiscono? magari un altro profit warning?:specchio::wall: grazie,

ciao...anch'io non so bene a cosa si riferisca e stavo appunto cercando le notizie x capire...quando le trovo te lo faccio sapere...:)
 
Appunto... Ma quali indiscrezioni?? E denunciano chi? Proprio loro che fanno 1 Pw al mese sarebbero da denunciare..
 
Purtroppo togliendo le aziende dove tutti hanno le mani in pasta, mi sa che rimane ben poco su cui investire.

.....chi vuol investire in azioni dovrebbe semplicemente guardare altri mercati piu' seri ..Germania, Francia in Europa(guardate il nostro azionista Vivendi che diverso trattamento rispetto a noi italiani..) ...
 
ciao...anch'io non so bene a cosa si riferisca e stavo appunto cercando le notizie x capire...quando le trovo te lo faccio sapere...:)

grazie perche' il comunicato mi sembra un po' strano, e non vorrei che domani ci troviamo il titolo sospeso:wall:anche perche' non mi piace quella ffermazione con riferimento a target quantitaivi
 
Comunicato Stampa
TIM: PRECISAZIONE ALLE INDISCREZIONI DI STAMPA
Roma, 20 febbraio 2022
Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne circa il piano industriale, TIM esprime
disappunto e preoccupazione rispetto a tali ricostruzioni che sono da ritenersi infondate e
dannose per l’Azienda. La società presenterà denuncia alla Procura della Repubblica e alla
Consob per il seguito di competenza.
TIM precisa, inoltre, che il piano è in via di definizione e sarà discusso nell'ambito del Consiglio
di Amministrazione e che i relativi target quantitativi non sono stati oggetto di discussione né
tantomeno sono state prese decisioni al riguardo

INCREDIBILE SI sono svegliati dal Letargo Invernale ???
:D:bow::o
Allora qualcuno c'è all ufficio stampa di Telecom :wall:
 
INCREDIBILE SI sono svegliati dal Letargo Invernale ???
:D:bow::o
Allora qualcuno c'è all ufficio stampa di Telecom :wall:

purtroppo non riesco a trovare quale giornale ha pubblicato le notizie a cui si riferisce il comunicato...cmq il fatto che tim presenterà denuncia alla Procura della Repubblica si dovrebbe trattare di cosa grave
 
l'unica cosa uscita nel weekend è la storia del veto di KKR nel caso. non mi vengono in mente altre cose
 
l'unica cosa uscita nel weekend è la storia del veto di KKR nel caso. non mi vengono in mente altre cose

ma loro in data 20/02 si riferiscono ad indiscrezioni giornalistiche in data odierna, quella che citi e' del 19/02
 
purtroppo non riesco a trovare quale giornale ha pubblicato le notizie a cui si riferisce il comunicato...cmq il fatto che tim presenterà denuncia alla Procura della Repubblica si dovrebbe trattare di cosa grave

nemmeno io
 
l'unica cosa uscita nel weekend è la storia del veto di KKR nel caso. non mi vengono in mente altre cose

il comunicato tim accenna a target quantitativi non ancora discussi...
quindi non credo possa essere solo la questione del veto
 
Ho letto da qualche parte che alcuni consiglieri avrebbero ritenuto il piano poco aggressivo ed avrebbero chiesto a Labriola di presentarne uno più aggressivo. Forse sono queste le indicsrezioni.
 
Ma questo comunicato Stampa , l originale intendo , dove è stato pubblicato ? Nel sito TIM non lo trovo ...:eek:
 
MILANO, 20 feb. (Reuters) - Telecom Italia (TLIT.MI), ex monopolista della telefonia, domenica ha liquidato come "infondato e dannoso per il gruppo" un articolo di giornale sugli obiettivi finanziari di un piano a cui sta lavorando il nuovo amministratore delegato Pietro Labriola.

Un rapporto del quotidiano Il Messaggero affermava che Labriola avrebbe fissato obiettivi molto prudenti, indicando un calo dei ricavi e degli utili principali fino al 2024, aggiungendo che alcuni membri del consiglio chiedevano obiettivi più ambiziosi.


"TIM esprime il proprio fastidio e preoccupazione [per] tali ricostruzioni", si legge in una nota la società, aggiungendo che presenterà denuncia alla Procura e alla Consob.
 
Indietro