Miart 2009 e 2010

A seguire, uno stand dedicato a Salvo
 

Allegati

  • Foto222.jpg
    Foto222.jpg
    121,1 KB · Visite: 257
Alcuni Fontana
 

Allegati

  • Foto229.jpg
    Foto229.jpg
    88,5 KB · Visite: 127
Tre Afro, purtroppo la foto è un po' mossa
 

Allegati

  • Foto223.jpg
    Foto223.jpg
    95,3 KB · Visite: 150
Il Santomaso, veramente bello... :yes:

Reef (ottimista): "Cosa costera'? sessantamila?"
Claudioborghi (realista): "Seh, magheri... chiedi, se costa sessantamila lo compro istantaneamente"
Tipa di Mazzoleni (crudele): cifra con tanti zeri e tanti numeri che manco mi ricordo e tutti a casa :rolleyes:

Ah, per gli appassionati di Dova che sono saltati fuori in questi giorni ne segnalo uno molto bello e a prezzo corretto proposto dalla galleria Bergamo OK!
 
ottimo reportage Reef

noto che c'e' un bel Araki anche
qualcuno che e' li' puo' sapere il prezzo?
 
Ma del padiglione 4?:wall:

Non so cosa dire... mancandomi la guida di Varoon ero un po' perso... ho riconosciuto alcuni dei quadretti portati alla biennale da Pessoli (brutti), qualche bel Cingolani fra cui "l'intervista a van Gogh", qualche opera interessante di Arienti ma sinceramente ben poco che mi abbia fatto girare la testa. Attenzione pero', i miei occhi erano ormai saturi della bellezza di alcune opere del "moderno" che non ho sicuramente affrontato nel modo giusto il contemporaneo.
 
Non so cosa dire... mancandomi la guida di Varoon ero un po' perso... ho riconosciuto alcuni dei quadretti portati alla biennale da Pessoli (brutti), qualche bel Cingolani fra cui "l'intervista a van Gogh", qualche opera interessante di Arienti ma sinceramente ben poco che mi abbia fatto girare la testa. Attenzione pero', i miei occhi erano ormai saturi della bellezza di alcune opere del "moderno" che non ho sicuramente affrontato nel modo giusto il contemporaneo.

Ciao a tutti sono tornato e oggi ho fatto un salto veloce al Miart.

Ho ho preso una sbadata pazzesca per uno dei più bei quadri che abbia mai visto:eek: e che inseguivo da diversi anni. E' stato amore a prima vista:), non ho davvero più capito nulla e l'ho preso:yes::clap:

Purtroppo me lo consegnano solo lunedì sera. Il gallerista mi ha chiesto la cortesia di poterlo esporre per tutto il Miart.
 
Ciao a tutti sono tornato e oggi ho fatto un salto veloce al Miart.

Ho ho preso una sbadata pazzesca per uno dei più bei quadri che abbia mai visto:eek: e che inseguivo da diversi anni. E' stato amore a prima vista:), non ho davvero più capito nulla e l'ho preso:yes::clap:

Purtroppo me lo consegnano solo lunedì sera. Il gallerista mi ha chiesto la cortesia di poterlo esporre per tutto il Miart.

Ciao varoon SONO FELICISSIMO per TE !!!

... spero finalmente di chiudere anch'io la prossima settimana il mio acquistoOK! ...

Ci sentiamo presto;).
 
Marco Cingolani. Intervista a Van Gogh

Ciao a tutti sono tornato e oggi ho fatto un salto veloce al Miart.

Ho ho preso una sbadata pazzesca per uno dei più bei quadri che abbia mai visto:eek: e che inseguivo da diversi anni. E' stato amore a prima vista:), non ho davvero più capito nulla e l'ho preso:yes::clap:

Purtroppo me lo consegnano solo lunedì sera. Il gallerista mi ha chiesto la cortesia di poterlo esporre per tutto il Miart.

Scusate, mi ero dimenticato di inserire la foto. E' l'Intervista a Van Gogh di Marco Cingolani. Anno 1992.:clap:

Non potete immaginare la mia gioia.:yes:
 

Allegati

  • Cingolani Intervista a Van Gogh2.jpg
    Cingolani Intervista a Van Gogh2.jpg
    47,7 KB · Visite: 308
Ultima modifica:
Scusate, mi ero dimenticato di inserire la foto. E' l'Intervista a Van Gogh di Marco Cingolani. Anno 1992.:clap:

Non potete immaginare la mia gioia.:yes:

Setu non sapessi come ti sono realmente Amico penso che faresti fatica a credere a quanto sia EMOZIONATO, felice e veramente contento che quell'Opera FONDAMENTALE del Cingo sia arrivata a casa non solo di un Collezionista ma di una persona che senza esagerazioni l'AMERA' come un FIGLIO !!!

GRANDE VAROON !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Setu non sapessi come ti sono realmente Amico penso che faresti fatica a credere a quanto sia EMOZIONATO, felice e veramente contento che quell'Opera FONDAMENTALE del Cingo sia arrivata a casa non solo di un Collezionista ma di una persona che senza esagerazioni l'AMERA' come un FIGLIO !!!

GRANDE VAROON !!!

Grazie amico mio!



Lo stand della Galeria InArco.

26572_1374763979134_1532852826_977741_6769278_n.jpg
 
Ultima modifica:
Il Santomaso, veramente bello... :yes:

Reef (ottimista): "Cosa costera'? sessantamila?"
Claudioborghi (realista): "Seh, magheri... chiedi, se costa sessantamila lo compro istantaneamente"
Tipa di Mazzoleni (crudele): cifra con tanti zeri e tanti numeri che manco mi ricordo e tutti a casa :rolleyes:

Ah, per gli appassionati di Dova che sono saltati fuori in questi giorni ne segnalo uno molto bello e a prezzo corretto proposto dalla galleria Bergamo OK!

La richiesta, ragazzi, e' 180.000:yes::yes::yes:
 
sono riuscito a passare ieri.
Molto bello il padiglione inferiore dedicato al moderno, mentre al piano superiore non c'è stato nulla che mi ha fatto urlare al miracolo.

Avevo trovato una carta bellissima di Lanzi: già venduta :wall:
 
Sono ripassato oggi... um... secondo me hanno venduto piu' dell'anno scorso ma non tantissimo.

Diciamo pero' che i quadri "facili" che avevo visto giovedi' oggi per meta' non c'erano
 
Scusate, mi ero dimenticato di inserire la foto. E' l'Intervista a Van Gogh di Marco Cingolani. Anno 1992.:clap:

Non potete immaginare la mia gioia.:yes:

Complimenti!
Purtroppo non posso essere a Milano per Miart e mi dispiace moltissimo; sarò a Milano il 2 Aprile, vado in Scala ad ascoltare la "Lulù". Spero di aver tempo per girare qualche Galleria.
 
Ma quanti castellani e bonalumi c'erano????:D tra l'altro accompagnati da tanti zeri :yes:
Io cercavo Crippa ma non ho trovato nulla..sono stata io un pò sbadata?
ho chiesto a una signorina se poteva indicarmi ma mi ha fatto ripetere due volte il nome dell'artista.. :eek::eek: (tutti io li trovo)

vi allego qualche foto che ho fatto al terzo padiglione ..alcune opere che mi hanno colpita di più.
A dir la verità oggi mi sono innamorata parecchie volte. :yes: è una sensazione che non si può capire!! :censored:
Ho fatto pure un video al Radice in foto ma non saprei come pubblicarlo qui. Mi han presa per pazza.


Bruno Munari.


Radice.


Dalì.
(gentilissimo il gallerista spagnolo mi ha fatto vedere e mi ha spiegato tutte le opere, mi ha regalato dei cataloghi e mi ha fatto vedere le opere non esposte OK! )



Emilio Vedova. emozionante!



Bonalumi ovviamente non poteva mancare


e Castellani:



(un Castellani del 1989, 80 x 80, era messo a 130.000 euri)
 
Scusate, mi ero dimenticato di inserire la foto. E' l'Intervista a Van Gogh di Marco Cingolani. Anno 1992.:clap:

Non potete immaginare la mia gioia.:yes:

Finalmente è a casa.:yes:
 

Allegati

  • Cingolani Intervista a Van Gogh2.jpg
    Cingolani Intervista a Van Gogh2.jpg
    47,7 KB · Visite: 224
Ho fatto pure un video al Radice in foto ma non saprei come pubblicarlo qui. Mi han presa per pazza.


Radice.

La signora si' che se ne intende... :D

Composizione dagli affreschi di Palazzo Terragni del '39... :D

Hai per caso fotografato il Rho venduto da Cardelli e fontana? Stava "dietro" al Munari...
 
Indietro