Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Ma se qualcuno volesse farsi un abbondamento con un gestore solo per ricevere gli sms della banca/carta di credito quando sta all'estero che potrebbe avere? non li fanno più gli abbondamenti come 10 anni fa che pagavi un tot e andava finchè non lo consumavi?

Si, SPUSU su rete W3 ha un piano a consumo molto conveniente, va acricato ogni 15 mesi
 
Si, SPUSU su rete W3 ha un piano a consumo molto conveniente, va acricato ogni 15 mesi
Confermo, ho passato due numeri a spusu con l'offerta 70gb a 5.98, linee che non ho bisogno di ricaricare mensilmente. RIcezione ottima e supporto clienti efficace. 10/10

edit: tra l'altro una di queste due linee è su esim, quindi ottimo. Optima per esempio non prevede eSIM.
 
Si, SPUSU su rete W3 ha un piano a consumo molto conveniente, va acricato ogni 15 mesi

Confermo, ho passato due numeri a spusu con l'offerta 70gb a 5.98, linee che non ho bisogno di ricaricare mensilmente. RIcezione ottima e supporto clienti efficace. 10/10

Turul ti riferisci a spusu mini?
cchardi parli dell'offerta 70gb ma dici che non hai bisogno di ricaricare mensilmente?

Credo di non aver capito, guardando sul sito il 70gb mi sembra un "normale" abbonamento mensile...
 
Turul ti riferisci a spusu mini?
cchardi parli dell'offerta 70gb ma dici che non hai bisogno di ricaricare mensilmente?

Credo di non aver capito, guardando sul sito il 70gb mi sembra un "normale" abbonamento mensile...

se cerchi tariffa a consumo quella giusta è la mini, si:

spusu. La telefonia mobile dal cuore grande

l'equivoco nasce dal fatto che probabilmente cchardi paga i 6 euro solo il mese in cui ha bisogno di usare la sim.
Non dare nulla per scontato con Spusu, è austriaca e segue logiche diverse da tutti gli altri.
Per dire, se attivi la SIM col numero x e ci porti sopra il numero y, ed infine il numero y lo migri via ancora, la sim ti rimane attiva col numero x.
In fin dei conti lo hai pagato ed è tuo, è la logica austroungarica
 
Ultima modifica:
l'equivoco nasce dal fatto che probabilmente cchardi paga i 6 euro solo il mese in cui ha bisogno di usare la sim.
Non dare nulla per scontato con Spusu, è austriaca e segue logiche diverse da tutti gli altri.
Intanto grazie mille per la risposta sul mini, ma sugli euro/mese ho capito bene?
Intendi dire che anche se faccio (quello che sembrerebbe) un abbonamento mensile come il 70gb finchè non consumo tutti i GB e/o minuti e/o SMS posso non pagare la quota mese? :mmmm:

Ma se così fosse è scritto da qualche parte? deve essermi sfuggito....
Edit: aggiungo che ho visto che i minuti/sms non consumati si trasformano in MB per i mesi successivi ma non che paghi solo quando ti serve (confused)... :mmmm:
 
Intanto grazie mille per la risposta sul mini, ma sugli euro/mese ho capito bene?
Intendi dire che anche se faccio (quello che sembrerebbe) un abbonamento mensile come il 70gb finchè non consumo tutti i GB e/o minuti e/o SMS posso non pagare la quota mese? :mmmm:

Ma se così fosse è scritto da qualche parte? deve essermi sfuggito....
Edit: aggiungo che ho visto che i minuti/sms non consumati si trasformano in MB per i mesi successivi ma non che paghi solo quando ti serve (confused)... :mmmm:

no, credo funzioni così (ma puoi chiedere a spusu su whatsapp):
aprile pago 6 euro e usufruisco di 70gb.
Maggio non ho bisogno di usare la sim, non pago, l'abbonamento da 70gb non è valido e se uso la sim la uso a consumo.
Settembre ho di nuovo bisogno dei 70gb? pago i 6 euro.
Inoltre puoi fare un cambio tariffa gratuito al mese.

Se tu hai attivo un abbonamento da 70gb, e a fine mese ne hai usati 50, il mese successivo ne avrai 70 +20.
Ed avanti così sino ad un massimo di 210 gb.

Chiedi conferma a spusu direttamente su whatsapp, sono veloci e cortesi
 
Turul ti riferisci a spusu mini?
cchardi parli dell'offerta 70gb ma dici che non hai bisogno di ricaricare mensilmente?

Credo di non aver capito, guardando sul sito il 70gb mi sembra un "normale" abbonamento mensile...
no, scegli tu se ricaricare ogni mese, ogni tre e così via, no ha addebito fisso.
 
devo cercarmi un'alternativa



AKcIFMY.png
 
Ultima modifica:
comunque Rabona, spesso durante l'anno, propone delle promo sulle ricariche tipo spendi 20€ e carichi 30€.
Mi autocito...rabona e' down da piu' di un mese, funzionano solo le chiamate e sono passato a Spusu 70gb € 5,98, l'impressione al momento è ottima, servizio clienti e procedure veramente molto valide per essere un virtuale.
Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Fino al 31 Maggio c'è l'offerta di Coopvoce Evo 30 a 5,90 al mese.
EVO 30: 30 Giga, minuti illimitati, 1000 SMS | CoopVoce
grazie, aspetto che torni (se torna) una cosa tipo questa che avevi messo un mese fa

Coopvoce Evo Essential
3,90€ al mese per sempre

3 GIGA di internet
Minuti illimitati,
200 SMS

EVO ESSENTIAL: 3 Giga, minuti illimitati, 200 SMS | CoopVoce

Questa offerta scade il 10 Maggio 2023
 
Indietro