Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

è vero per la sim della poste, hanno costi accessori poco chiari e diciamo nascosti, se non chiedi prima di ritrovi a pagare qualcosa che altri danno gratis.
 
Buongiorno.
Scusate se non mi leggo tutte le 90 pagine del 3d.
Mi trovo nella situazione che a breve Vodafone mi aumenterà i costi della SIM inserita nell’antifurto di casa.
Avete consigli per una soluzione super-economica?

Grazie.

mau——
 
Buongiorno.
Scusate se non mi leggo tutte le 90 pagine del 3d.
Mi trovo nella situazione che a breve Vodafone mi aumenterà i costi della SIM inserita nell’antifurto di casa.
Avete consigli per una soluzione super-economica?

Grazie.

mau——
Tim Facile senza canone ricaricabile minimo una volta all'anno dal tabacchino con 5 EUR (4 di traffico).

7,32 cent per SMS

TIM Facile
 
Salve c'è di meglio dell'offerta Postemobile 100 Gb 0+10€ attivabile in ufficio postale con 8€/mese si ha traffico telefonico ed internet illimitato scade 22/11/23 ? Creami EXTRA WOW week 100 | PosteMobile
Da quando mi hanno rimodulato di poste mobile, non mi fido più. Io farei questa offerta strepitosa e unica : Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese rete wind3
Se provieni da un operatore virtuale.
Invece su rete tim, indipendentemente dal operatore di provenienza : EVO 100: 100 Giga, minuti illimitati, 1000 SMS | CoopVoce
 
Salve c'è di meglio dell'offerta Postemobile 100 Gb 0+10€ attivabile in ufficio postale con 8€/mese si ha traffico telefonico ed internet illimitato scade 22/11/23 ? Creami EXTRA WOW week 100 | PosteMobile
Ciao @giankko , ho appena terminato il passaggio, per due telefoni, a questa NT Mobile - MVNO Italiano 4.0 .
Un po laborioso il passaggio con portabilità, non sono il massimo come velocità e precisione, ma alla fine tutto bene.
Ho fatto la prima offerta, quella da 2.49. I fruitori dei cellulari dicono che funzia.....se lo dicono loro, adolescenti, c'è da crederci.
Buona giornata.
 
Salve,

a me serve una sim per madre anziana che durante molti mesi usa il wifi di casa, ogni tanto va a fare qualche viaggio e serve ovviamente il mobile.
Navigando tra i vari operatori non ho capito una mazza se le varie sim su credito residuo ti scalano i soldi anche nei mesi in cui non usi il credito o meno.
Esempio piano da 10 euro:
A gennaio si usa il mobile e vengono scalati i soldi, poi a febbraio e marzo si sta a casa.Ad aprile basterà mettere 10 euro per ripartire da 0 oppure chiederanno di caricare 30 euro?
Non mi interessa quindi il costo di 6 o 10 euro mensili,basta che non chiedano di ricaricare comunque ogni mese.
Grazie.
 
Salve,

a me serve una sim per madre anziana che durante molti mesi usa il wifi di casa, ogni tanto va a fare qualche viaggio e serve ovviamente il mobile.
Navigando tra i vari operatori non ho capito una mazza se le varie sim su credito residuo ti scalano i soldi anche nei mesi in cui non usi il credito o meno.
Esempio piano da 10 euro:
A gennaio si usa il mobile e vengono scalati i soldi, poi a febbraio e marzo si sta a casa.Ad aprile basterà mettere 10 euro per ripartire da 0 oppure chiederanno di caricare 30 euro?
Non mi interessa quindi il costo di 6 o 10 euro mensili,basta che non chiedano di ricaricare comunque ogni mese.
Grazie.
Assolutamente si paga solo la sola mensilità dell'eventuale rinnovo attenzione però perchè alcune tariffe prevedono il rinnovo automatico ogni mese, solo in quel caso si paga.
 
Assolutamente si paga solo la sola mensilità dell'eventuale rinnovo attenzione però perchè alcune tariffe prevedono il rinnovo automatico ogni mese, solo in quel caso si paga.
Eh appunto ma nelle 1000 clausole non si capisce bene e gli stessi operatori o commessi di negozio sono piuttosto incerti nel risponderti...
 
Eh appunto ma nelle 1000 clausole non si capisce bene e gli stessi operatori o commessi di negozio sono piuttosto incerti nel risponderti...
nel dubbio prova il servizio e se non va lo disdici o migri ad altro operatore a volte conviene farle apposta con gli operatori virtuali come postemobile che sono i preferiti.
 
Ci sono liste aggiornate per passare ad un'offerta di tipo ricaricabile? Il mio unico scopo è mantenere il numero di telefono e ricevere SMS, praticamente 0 chiamate 0 SMS e 0 Internet necessario.
 
Indietro