Milano (città) - Osservatorio mercato immobiliare - Parte XV

Magari accetta il traffico :)

Comunque che io sappia abita a Monza
No, ma che Monza.

Questi qui stanno sempre in pienissimo centro in qualche ZTL magari.

Giuseppe Sala è andato a vivere con la compagna, Chiara Bazoli, in zona Risorgimento, non lontano da Porta Venezia

Prima abitava in via Goito nel quartiere Brera:

1712675850415.png

Tra l'altro adesso che è andato in pensione guadagna di più di quando lavorava.

Milano, 13 gennaio 2024 – Il balzo è notevolissimo: da 110.592 euro a 510.883 euro di reddito
 
Ultima modifica:
Sì in bici....

Proprio in bici...

Anzi nonostante abbia il pass per parcheggiare ovunque gratuitamente parcheggia pure in divieto di sosta.

Vedi l'allegato 3004048
Mamma, quanto odio tutti quelli che parcheggiano praticamente "attaccati" al paraurti di quello davanti.
E a volte lo fanno pure in retromarcia rispetto a quello parcheggiato dietro.
Tutto pur di rientrare alla meno peggio dentro le strisce blu, senza jeanche rendersi conto che in questo modo "sequestrano" il malcapitato di turno perché gli tolgono ogni possibilità di manovra.
Anzi, mi pare che anni fa addirittura la Cassazione sentenzio' che fosse sequestro di persona parcheggiare così affiancati alle auto da impedire l'apertura delle portiere.
Inciviltà allo stato puro.
E sinceramente resto esterrefatto che la dimostri anche uno come il sindaco Sala.
 
Mamma, quanto odio tutti quelli che parcheggiano praticamente "attaccati" al paraurti di quello davanti.
E a volte lo fanno pure in retromarcia rispetto a quello parcheggiato dietro.
Tutto pur di rientrare alla meno peggio dentro le strisce blu, senza jeanche rendersi conto che in questo modo "sequestrano" il malcapitato di turno perché gli tolgono ogni possibilità di manovra.
Anzi, mi pare che anni fa addirittura la Cassazione sentenzio' che fosse sequestro di persona parcheggiare così affiancati alle auto da impedire l'apertura delle portiere.
Inciviltà allo stato puro.
E sinceramente resto esterrefatto che la dimostri anche uno come il sindaco Sala.
Ma magari sono arrivati insieme , magari conosce quello davanti o forse ci deve stare per pochi minuti, secondo me e sbagliato giudicare da una solo foto, se esiste anche 1% che e uno di quei casi secondo me si puo dare il beneficio del dubbio, non dico che sia nek Giusto, mw che forse una foto e troppo poco per trare tutte le conclusioni
 
Ma magari sono arrivati insieme , magari conosce quello davanti o forse ci deve stare per pochi minuti, secondo me e sbagliato giudicare da una solo foto, se esiste anche 1% che e uno di quei casi secondo me si puo dare il beneficio del dubbio, non dico che sia nek Giusto, mw che forse una foto e troppo poco per trare tutte le conclusioni
Pochi minuti o molti non rileva e non rileva neanche la conoscenza, così non si parcheggia, punto.
 
Mamma, quanto odio tutti quelli che parcheggiano praticamente "attaccati" al paraurti di quello davanti.
E a volte lo fanno pure in retromarcia rispetto a quello parcheggiato dietro.
Tutto pur di rientrare alla meno peggio dentro le strisce blu, senza jeanche rendersi conto che in questo modo "sequestrano" il malcapitato di turno perché gli tolgono ogni possibilità di manovra.
Anzi, mi pare che anni fa addirittura la Cassazione sentenzio' che fosse sequestro di persona parcheggiare così affiancati alle auto da impedire l'apertura delle portiere.
Inciviltà allo stato puro.
E sinceramente resto esterrefatto che la dimostri anche uno come il sindaco Sala.
nel caso di una smart il problema si risolve molto velocemente... :asd::asd::asd:
 
Io do sempre la botterella davanti e quella dietro per farmi spazio
Si ride giusto per non piangere.
Io mi chiedo se in altri Paesi succede, mai e poi mai, non sarebbe neppure concepibile.
Ecco perchè è in questi dettagli, magari poco appariscenti ma rivelatori, che più mi fanno schifo gli italiani. I quali tra l'altro, guarda un po', trovano sempre proprio nel "peggio" ciò che più li accomuna da Nord a Sud, per la "gioia" di Cavour...
 
Si ride giusto per non piangere.
Io mi chiedo se in altri Paesi succede, mai e poi mai, non sarebbe neppure concepibile.
Ecco perchè è in questi dettagli, magari poco appariscenti ma rivelatori, che più mi fanno schifo gli italiani. I quali tra l'altro, guarda un po', trovano sempre proprio nel "peggio" ciò che più li accomuna da Nord a Sud, per la "gioia" di Cavour...

L'esterofilia non aiuta, da noi certe cose sono più difficili punto.

Quando fai la scuola guida a Milano ti insegnano certi trucchetti come tenere la marcia ingranata al semaforo rosso per evitare di bloccare, oppure a fare piazzale Gorini.
Ecco metti un americano a fare piazzale Gorini secondo me si schianta. (Sì era l'incubo delle scuole guida e tutti gli esaminatori ti chiedevano di passare di li)

Poi certe cose le impari con l'esperienza, come parcheggiare in Viale Umbria in mezzo
 
Ah dimenticavo, stasera devo parcheggiare in Viale Coni Zugna. Settimana scorsa ho trovato di fianco al parco ma rischia di essere un disastro
 
L'esterofilia non aiuta, da noi certe cose sono più difficili punto.

Quando fai la scuola guida a Milano ti insegnano certi trucchetti come tenere la marcia ingranata al semaforo rosso per evitare di bloccare, oppure a fare piazzale Gorini.
Ecco metti un americano a fare piazzale Gorini secondo me si schianta. (Sì era l'incubo delle scuole guida e tutti gli esaminatori ti chiedevano di passare di li)

Poi certe cose le impari con l'esperienza, come parcheggiare in Viale Umbria in mezzo

Piazzale Gorini con l'addon degli universitari che attraversano a caso :D

Peraltro ricordo come ci fossero un paio di soggetti che "tenevano il posto" con una sedia di plastica.

Peraltro, parte 2, in Venezian o Botticelli non ricordo, mi hanno preso sotto con la macchina
 
Piazzale Gorini con l'addon degli universitari che attraversano a caso :D

Peraltro ricordo come ci fossero un paio di soggetti che "tenevano il posto" con una sedia di plastica.

Peraltro, parte 2, in Venezian o Botticelli non ricordo, mi hanno preso sotto con la macchina

Non in via Golgi? Quando abbiamo fatto la patente ci dicevano sempre "attenzione perché qui gli studenti si buttano in strada"

Mi spiace che ti hanno preso, li hai denunciati almeno?
 
Non in via Golgi? Quando abbiamo fatto la patente ci dicevano sempre "attenzione perché qui gli studenti si buttano in strada"

Mi spiace che ti hanno preso, li hai denunciati almeno?

Golgi anche molto antipatica per quello, studiavo Chimica lì.

Ricordo che stavo andando a fare un esame e provenivo da Dateo, attraversavo sulle strisce e una signora mi ha preso con una Multipla. Andava ragionevolmente piano perché cercava parcheggio e... guardava quelli.
Io mi son fatto nulla, son caduto senza danni. La multipla essendo alta mi ha preso sostanzialmente il sedere. Solo il cofano si è piegato.
Andata letteralmente di **** :D
 
Indietro