MILANO FINANZA in edicola dice che i bancari saliranno al 100%

Io sarà stato 8 anni che non lo compravo o leggevo più (da alcune bufale colossali che avevano arrecato danni a molti ),

Ma ora difronte a affermazioni simili non ho resistito e ho speso più di ottomila lire per leggere 5 paginette di pseudo giornalismo finanziario.

8.500 lire ragazzi, ma poi chi cavolo se lo compra dico io a questi prezzi?

In italia c'è sempre stata una lunga tradizione di giornalismo economico asservito a interessi particolari. Milano Finanza ha sempre esaltato la bontà dell'investimento in azioni italiane, e in particolare nelle banche. Anche quando il ftse mib stava sopra i 40000 punti.
Presumo che prima o poi avrà ragione.
Ma di sicuro pagare per leggere le boiate sfornate da poveri mentecatti è una pessima idea.
 
Facendo una considerazione più macro mi chiedo anche se si renda conto che i bancari hanno in pancia una marea di tds che sono "congelati" dagli acquisti bce. Questi non dureranno in eterno, e un giorno ci sarà questo problema ben peggiore degli npl da affrontare.

Panerai e Tamburi non ci mettono i soldi loro , chiedono ai gestori di metterci i soldi vostri. A me piace quando uno arriva e dice "amico io ci ho appena messo buona parte del mio patrimonio , vedi tu " , piuttosto che quando uno mi incita a comprare senza uno straccii di argomentazione
 
È periodo di saldi.

Però il paragone luxottica con mps mi sembra un po'...

Un po' così, diciamo esagerato.
 
alcune considerazioni:
-intanto il consiglio di moderare il tuo approccio, un utente non dice scemenze solo perchè secondo lui le azioni hanno un target diverso dal tuo, e complimenti a pantaleo che non ti ha risposto per le prime.
-"perchè p vero che ubi e intesa saliranno di brutto nei prossimi mesi" -.- ma chi sei un investitore o un santone?! spero anch'io che saliranno ma se così nn fosse? e se cadesse il governo per la sconfitta al referendum? sai che calo nei primi tempi!
-altra cosa, i titoli bisogna tradarli e incrementare sempre di più il numero di azioni di portafoglio ... qui mi pare proprio che ti sei fatto di cocaina... intanto anche se uno vuole investire in azioni secondo me la cosa migliore è comprarle e tenerle anche solo per un paio di mesi, ma nn concentrarsi sul trading intraday perchè alla lunga rimani incastrato...secondo mantenere sempre una parte del portafoglio liquida (soprattutto in momenti di incertezza come quello attuale)...terzo dipende dalla propensione al rischio...io posso essere un investitore prudente e non voler investire neanche l'1% del mio portafoglio in azioni...e tu hai diritto di dirmi qualcosa contro?
te stai alla borsa come i cavoli a merenda...e ti diffido a usare contro di me parole senza senso..io ci vivo col trading ..e cio da almeno 10 anni...e so anche che le azioni in portafoglio bisogna sempre incrementarle..ma con la sola operativita di trading..senza rimetterci altri soldi...un conto ad esempio avere 15mila azioni intesa e un conto averne 16mila..e poi 17mila..e via dicendo...poi le azioni possono stare ad 1 euro ma possono stare anche a 2 o a 3 euro...ed e' bello moltiplicare tali parametri per sempre piu numero di azioni in portafoglio....regola semplicissima di borsa...incrementare senza spendere ulteriori soldi di tasca propria..ma con la sola attivita di trading...non e' facile...ma spesso ci si riesce benissimo..basta osare e saper aspettare per il rientro....quindi...stai calmo..molto calmo..non sono un santone..ma per me le banche..tutte..da qui a qualche mese saliranno di brutto..va bene?..
 
.....almeno dicci....quali bancari consigliava Milano Finanza:)

anch'io sono curioso

L'ultima volta che Milano Finanza ha azzeccato una previsione Cicciolina era ancora vergine.......

una cosa che ho imparato in questi 7 anni di trading è che quando le sim o i giornali dicono che un titolo è buy o sottovalutato ...poi questo crolla .
mi tocco i zebedei visto che ho molte ISP ...speriamo domani non crolli troppo ,colpa di quella ciofecazza di UNICESS:D. e del suo imminente ADC

In italia c'è sempre stata una lunga tradizione di giornalismo economico asservito a interessi particolari. Milano Finanza ha sempre esaltato la bontà dell'investimento in azioni italiane, e in particolare nelle banche. Anche quando il ftse mib stava sopra i 40000 punti.
Presumo che prima o poi avrà ragione.
Ma di sicuro pagare per leggere le boiate sfornate da poveri mentecatti è una pessima idea.

Eh in effetti,, dopo 5 minuti avevo letto gia tutto il poco di interessante che c'era scritto , 8.500 lire buttate via.
 
Eh sai Nn gli rispondo più nemmeno da tempo e' fuori di melone del tutto o fa teatro qui Nn so. Sono anni che in trevi ripete sicuro che è strong buy ... Poi se le canta da solo .. Credo che Nn abbia che qche euro investito , in ogni caso è' fuori come una mina😄😏

taci capro.ne..che ne capisci tu di borsa?...sei in loss spaventoso su ogni titolo che hai preso..e..il bello e' che hai sempre lo stesso numero di azioni..perche non sei capace a tradare....non ti vorrei nemmeno per cancello all'orto....saluti.
 
In italia c'è sempre stata una lunga tradizione di giornalismo economico asservito a interessi particolari. Milano Finanza ha sempre esaltato la bontà dell'investimento in azioni italiane, e in particolare nelle banche. Anche quando il ftse mib stava sopra i 40000 punti.
Presumo che prima o poi avrà ragione.
Ma di sicuro pagare per leggere le boiate sfornate da poveri mentecatti è una pessima idea.

Non leggendo la porcheria non lo sapevo, quindi chi avesse seguito i consigli di questa testata sarebbe oggi praticamente rovinato....pazzesco...:rolleyes:
 
Ma perche tu in che valuta ragioni? In neuro? É per quello che ti fai fregare a destra e a manca la mancia della nonna.

Quanti pokemon hai preso oggi col tuo cellulare da bimbomink?

Cosa sono i pokemon?
 
Ma perche tu in che valuta ragioni? In neuro? É per quello che ti fai fregare a destra e a manca la mancia della nonna.

Quanti pokemon hai preso oggi col tuo cellulare da bimbomink?

Ti stai facendo proprio un bel nome te, eh?
Ahhahaha si vede proprio che non conosci Iccio nemmeno un po'
 
Un vero affare comprate a piene mani😁😁😁😁😁😁😁😁👍

https://www.forexinfo.it/Banche-e-crediti-deteriorati-la

In Europa l’Italia risulta il primo paese per quantità di Npl. Dal 2008 al primo semestre del 2014 la mole di crediti deteriorati che appesantiscono le banche italiane è aumentata considerevolmente: i Non performing loans lordi sono infatti passati da 42 a 170 miliardi.
 
Ti stai facendo proprio un bel nome te, eh?
Ahhahaha si vede proprio che non conosci Iccio nemmeno un po'

Ma tu sei la sua balia? Lascia stare che il mio nome sta meglio del tuo (bruttissimo)

Girate la manovella per un tozzo di pane , sempre pronti... ah come li conosco quelli come voi...una tristezza....

Fortuns adesso hanno inventato i pokemon go e a fine giornata potete divertirvi.
 
Un vero affare comprate a piene mani😁😁😁😁😁😁😁😁👍

Banche e crediti deteriorati: la classifica degli istituti con piu sofferenze in Italia

In Europa l’Italia risulta il primo paese per quantità di Npl. Dal 2008 al primo semestre del 2014 la mole di crediti deteriorati che appesantiscono le banche italiane è aumentata considerevolmente: i Non performing loans lordi sono infatti passati da 42 a 170 miliardi.

Pensa che in pancia oltre agli NPL hanno quantità industriali di TDS in coma farmacologico. Appena la bce tira via la medicina questi vanno nel baratro e gli npl sembreranno pepite doro in confronto
 
non avverra mai...se uno capisce che dire banca e' dire politica allora si fa presto scegliere quali titoli comprare...si puo' andare contro la politica?..no...e cosi pure le banche..almeno le prime 5...intesa..unicredit ubi bpm banco....potranno avere qualche brutto momento ma di certo la politica e le lobby interessate le riporteranno volendo o nolendo su prezzi molto piu alti..ma molto di piu rispetto ad adesso.quindi..tranne mps buy strong su tutte le banche..altro che tds...
 
Ma tu sei la sua balia? Lascia stare che il mio nome sta meglio del tuo (bruttissimo)

Girate la manovella per un tozzo di pane , sempre pronti... ah come li conosco quelli come voi...una tristezza....

Fortuns adesso hanno inventato i pokemon go e a fine giornata potete divertirvi.
Per me conosci qualche tuo parente che ha questi requisiti
Non ne prendi una ......in borsa poi sei un Pippo ne che non prende un pronostico
vai al mare su.......o in piscina se hai finito i soldi
 
non avverra mai...se uno capisce che dire banca e' dire politica allora si fa presto scegliere quali titoli comprare...si puo' andare contro la politica?..no...e cosi pure le banche..almeno le prime 5...intesa..unicredit ubi bpm banco....potranno avere qualche brutto momento ma di certo la politica e le lobby interessate le riporteranno volendo o nolendo su prezzi molto piu alti..ma molto di piu rispetto ad adesso.quindi..tranne mps buy strong su tutte le banche..altro che tds...

Unicredit solo 3/4 sedute fa ha toccato 1,74 ora oltre i 2....quasi il 20% in un amen.......ma Pierello non conosce l'aritmetica e non ci arriva
 
più che un piero ello è un poverello
 
Indietro