Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Ha mai venduto sotto quella cifra?
Non sono più uscite informative mensili o sbaglio? Un altra cosa che non ho capito adesso si trova al 15% o sotto? Grazie
Credo siano più o meno all’11%. Ultima volta che hanno comunicato era a febbraio, per le vendite fatte nel mese di gennaio. Da lì in poi silenzio totale. Mi pare che sotto a 0,031 non abbiano mai venduto
 
Scusami se sono poco elegante e mi scuso con tutto il Fol, ma questa è proprio una frase del c****
Cosa diamine significa?
È chiaro che non si vende perché oramai la perdita è devastante e tanto peggio di così non potrà fare.
È ovvio che non si vende sperando che almeno si dimezzi
Ripeto se uno RITIENE di aver sbagliato investimento per quale motivo deve mantenere le azioni e lamentarsi?
Scusate ma se vi rendete conto di aver spostato la persona sbagliata Cosa dite..ormai ho sbagliato o cerchi di recuperare all'errore?! Tanti discorsi patetici Scusate ma se uno ha sbagliato ,legittimo pensiero, ma venda e la smetta di menare can per l'aia.
Facciamo investimenti e 1 su 2 solitamente viene tappato. Io ci credo e resto .
 
Ciao Gila, chiusura buona ch promette bene per domani?😉
Ciao diamond, per me ci sono 2 figure che governano l’andamento del prezzo: il box 0.0280-0.0390 che contiene i prezzi da 77 sedute e il triangolo con base 0.0280 e lato obliquo che oggi transita a 0.0332. E’ ovvio che maggiore è il tempo di permanenza in queste figure maggiore è la compressione e più violenta sarà l’uscita. La rottura verso il basso violerà entrambe le figure e avrà un significato prognostico molto negativo. Invece la rottura verso l’alto del triangolo per essere considerata un segnale di inversione dovrà essere seguita dalla rottura del box a 0.0390…
170E00E4-8404-43F1-8689-492BF979C3E2.jpeg
 
Ciao diamond, per me ci sono 2 figure che governano l’andamento del prezzo: il box 0.0280-0.0390 che contiene i prezzi da 77 sedute e il triangolo con base 0.0280 e lato obliquo che oggi transita a 0.0332. E’ ovvio che maggiore è il tempo di permanenza in queste figure maggiore è la compressione e più violenta sarà l’uscita. La rottura verso il basso violerà entrambe le figure e avrà un significato prognostico molto negativo. Invece la rottura verso l’alto del triangolo per essere considerata un segnale di inversione dovrà essere seguita dalla rottura del box a 0.0390…Vedi l'allegato 2995251
Quindi a breve prenderà una direzione...
Certo che 77 sedute in questo range sono tante e dovrebbe fare un bel botto😁😁
 
Ma non sono ancora sotto il 10%?
 
sembrerebbe abbozzare un testa spalle rialzista, valido sopra ,035
 
Avete fatto i conti quanti mesi servono ancora per terminare la vendita, continuando con questa media mensile ?
 
Indietro