Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Beh il signor 60k mi fa un po’ pena…mi ricorda il signor 7k di trevi…
 
Invidio il tuo ottimismo
Entro breve sapremo il responso, sono ottimista per i motivi sopra citati; vi sembra normale che un titolo , potenzialmente candidato all'uscita dalla black list, con conti in miglioramento da dicembre 2023 a marzo 2024 ( 50.8 mil di euro di pfn) , e per di più in attivo, rimanga in questa lista dei dannati?? :read:OK! P.S. miglioramento in un trimestre di 600 mila euro, mi sembra un ottimo e valido motivo per essere fiducioso--:asd::asd:
 
Secondo voi..può essere che abbiano trovato accordo per nn far uscire totalmente UNICREDIT? Resta un pajasso dei loro nel CDA a garanzia e si va avanti in allegra compagnia?
 
Secondo voi..può essere che abbiano trovato accordo per nn far uscire totalmente UNICREDIT? Resta un pajasso dei loro nel CDA a garanzia e si va avanti in allegra compagnia?
Sto scrivendo una cosa assurda e so di farlo ma non mi stupirei nemmeno se si ricomprasse la sua quota. Tutta la questione sembra una lite condominiale per l uso di un posto auto.
 
Sto scrivendo una cosa assurda e so di farlo ma non mi stupirei nemmeno se si ricomprasse la sua quota. Tutta la questione sembra una lite condominiale per l uso di un posto auto.
..secondo me, ci facciam tante congetture per nulla, alla base e' il perche' nn ci troviamo una ragione logica del movimento nell'ultimo anno... sulle base delle nostre valutazioni sul titolo... loro lo san ben cosa fanno.. nn si tratta di dire .. Ti faccio un dispetto e la porto a 3 centesimi.. kissa ke accordi ci sn sotto.. e ke accordi posson aver preso cn LL per esser arrivati fin qui'... mio parere eh..
Saluti al FOL...
 
..secondo me, ci facciam tante congetture per nulla, alla base e' il perche' nn ci troviamo una ragione logica del movimento nell'ultimo anno... sulle base delle nostre valutazioni sul titolo... loro lo san ben cosa fanno.. nn si tratta di dire .. Ti faccio un dispetto e la porto a 3 centesimi.. kissa ke accordi ci sn sotto.. e ke accordi posson aver preso cn LL per esser arrivati fin qui'... mio parere eh..
Saluti al FOL...
Quoto tutto.
 
Col triciclo si muove…in tre ore avrà scambiato si e no 50k euro di controvalore
...il range di prezzo si e' quasi appiattito.. come per'altro i volumi.. se parte nn la prendiamo piu'.. ( speriamo ).. basta ke nn crolli .. "il solaio" sul quale e' appoggiata..:rolleyes:
 
un tentativo di erezione che senza volumi si ammoscierà presto…
 
Indietro