Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caruso è un anno e mezzo che sta vigilando, l'ha portata da 0,05 a 0,198, ha venduto ed incassato. Ogni tanto torna e riporta il titolo in quota, ancora devo capire se si muove in autonomia con un suo team oppure gli vengono impartite direttive. Fatto sta che il titolo torna sempre da dove è partito, salvo disposizioni di salita come fu quando la traghetto sotto lo 0,2.
Non siete convinti, vero?? In molti non lo erano ma col tempo si sono ricreduti pertanto verrà da lui il segnale, quando sarà.
E non lo fa solo con Risanamento.
Io sono su Risanamento dal 2017, ma ammetto la mia ignoranza nel dire che non so chi sia Caruso. Me lo puoi spiegare per cortesia?
 
ma cosa vuoi che siano 500.000 azioni , rido per questo :D:D
:asd::asd::DCiao Piove in settimana sono salito a 444k poca roba in confronto ai bei tempi ma costa anche parecchio di più...monitoriamo :D
Auguri a tutti di un sereno Natale e di un buon Anno con salute amori e tante plus...
 
:asd::asd::DCiao Piove in settimana sono salito a 444k poca roba in confronto ai bei tempi ma costa anche parecchio di più...monitoriamo :D
Auguri a tutti di un sereno Natale e di un buon Anno con salute amori e tante plus...
Ciao Gilardino anch'io ho rialzato :yes::yes: confronto alle milionate degli anni scorsi queste di oggi sono spezzature monitoriamo :D:yes: Auguroni di buone feste amori ormai accontentiamoci della .... vecchietta...... shhh che se mi sente
 
Buon 2023 a tutti. Speriamo sia l'anno della definitiva consacrazione. L'importante è che si passi dalle parole ai fatti, burocrati permettendo.
 
Grazie, Tanti Auguri di Buon Anno a Tutti.
La "nostra" RN passa da 0.1218 di fine '21 a 0.1118 di fine '22, poco più di -8%, non bene ma meglio del -13 del mib40 ad esempio; mi sarei aspettato una quotazione maggiore visti i passi avanti compiuti.
 
Auguri di un felice e sereno 2023 a tutti
 
sparita la milionata a 115?

buon anno a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro