Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo a una nuova resistenza importante :sperem:

Ciao Piove , secondo me, ormai discorsi tecnici nn ce ne sn più, troppe notizie inerenti a una operazione sul capitale e gli ultimi due anni sn la prova del rastrellamento fatto.Se è veritiero che il Tar ha respinto i ricorsi, tta quell area da qui al 2026 aumenterà di valore in modo esponenziale e penso che L L ormai ha tt pronto.....al contrario si vedrà.
 
Un sogno praticamente...magari

Buongiorno,Zunino offriva 25 cent nel 2013, e nn c era la variante autorizzata, la bonifica reale e l aumento dei volumi edificatori che ha avuto L L., nn c erano i giochi olimpici, la nuova metro, la tramvia Ungheria Duomo e l hub fi Rogoredo!!A 26 l affare, oggi, lo fanno loro, a opere ultimate, vale 50 cent.e lo studio nn l ho fatto io....che sn incompetente in materia.
 
belle montagne russe: chissa se gia si sa esito del tar oppure sono solo soffiate
 
Buongiorno,Zunino offriva 25 cent nel 2013, e nn c era la variante autorizzata, la bonifica reale e l aumento dei volumi edificatori che ha avuto L L., nn c erano i giochi olimpici, la nuova metro, la tramvia Ungheria Duomo e l hub fi Rogoredo!!A 26 l affare, oggi, lo fanno loro, a opere ultimate, vale 50 cent.e lo studio nn l ho fatto io....che sn incompetente in materia.

però gli immobili francesi sono stati venduti nel 2014 per 1,2 mld quindi quel 0.25 all'epoca di Zunino nnon ha significato .. oggi è un' altra società dove l'asset principale è il terreno di msg nord
 
però gli immobili francesi sono stati venduti nel 2014 per 1,2 mld quindi quel 0.25 all'epoca di Zunino nnon ha significato .. oggi è un' altra società dove l'asset principale è il terreno di msg nord

Esatto è tutta un'altra storia!;)
 
13 + 13 = 26

..ke vogliano fare bella figura....??.. tenerla a 13 x far offertona a 26.. un premio del 100 x 100 !!!
 
Ma infatti, se il titolo non si avvicina ai 20 centesimi, non vedo possibile questo fantomatico 26…

molmed fu opata con premio del 80% circa. E' pur vero che la buttarono giù nei giorni precedenti l'annuncio dell'opa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro