Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiude circa così 4 indicatori su 5 che uso in acq, , ne manca uno il più lento attraversamento mm 50 sulla 200 ( golden cross ) io uso le esponenziali . ora la mme 50 è 0.11757 e la mme 200 0.12158 sui 2 ultimi anni . chiaramente andando sui 5 anni si abbassa un po' la mme 200 a 0.11933 . monitoriamo :D
 
MARKET TALK: Risanamento, in luce a p.Affari
Oggi 14:35 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Risanamento +5,43% a 0,1282 euro. La societa'' ha reso noto che e'' stato rilasciato il Certificato di avvenuta bonifica relativo al lotto Arena, a seguito del completamento della prima macrofase delle attivita'' di bonifica ambientale dell''area di Milano Santa Giulia, con il raggiungimento di tutti gli obiettivi previsti e nei tempi stabiliti per la realizzazione dell''Arena. Le attivita'' di bonifica proseguono sugli altri lotti secondo il cronoprogramma approvato.
pl
 
se chiude circa così 4 indicatori su 5 che uso in acq, , ne manca uno il più lento attraversamento mm 50 sulla 200 ( golden cross ) io uso le esponenziali . ora la mme 50 è 0.11757 e la mme 200 0.12158 sui 2 ultimi anni . chiaramente andando sui 5 anni si abbassa un po' la mme 200 a 0.11933 . monitoriamo :D

Ciao piove,
leggo che parli spesso di indicatori.
Posso chiederti come li vedi dopo la chiusura di ieri e con lo scarico odierno?
 
Ciao piove,
leggo che parli spesso di indicatori.
Posso chiederti come li vedi dopo la chiusura di ieri e con lo scarico odierno?

solita area di res. oltre 0.13 anche scontro sul canale di tendenza ,, oscillatori in ipercomprato i trend follower restano in acq, vendiamo se scarica l'ipercomprato restando in quest'area oppure....... monitoriamo :D
 
..
 

Allegati

  • risanamento 12 ottobre.jpg
    risanamento 12 ottobre.jpg
    142,8 KB · Visite: 38
  • signup-animated-hand.gif
    signup-animated-hand.gif
    187,2 KB · Visite: 259
:eek:

le 'solite' rasoiate mattutine o qualcosa in più?
lo sapremo alle 17.30
 
sembra si siano decisi a ritirare le grosse vendite. quota 0,16 sarebbe un bel progresso
 
sembra si siano decisi a ritirare le grosse vendite. quota 0,16 sarebbe un bel progresso

Niente di ciò a mio avviso, però è positivo l'aumento dei volumi.
Oggi rifiata, d'altronde anche l'Rsi iniziava ad essere altino. Credo che, almeno fino a 0,127, un ritraccio possa essere salutare
 
Niente di ciò a mio avviso, però è positivo l'aumento dei volumi.
Oggi rifiata, d'altronde anche l'Rsi iniziava ad essere altino. Credo che, almeno fino a 0,127, un ritraccio possa essere salutare

Secondo me, con indici che spingono giù, è possibile e salutare un calo fino a 1220 anche, sul weekly lo vedo comd supporto orizzontale ed è anche 50% di tutta la salita da 0,1070...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro