Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....ci sono prove di ciò?....a me non risulta niente :(
Cosa intende per prove dai giornali. Le mie da fonti attendibili, poi nessuno è obbligato a credere cosa si scrive. Ne ho le tasche piene, ( Non è riferito a lei) ma di gente che si crede di sapere tutto e devono mettere in dubbio gli altri
 
Cosa intende per prove dai giornali. Le mie da fonti attendibili, poi nessuno è obbligato a credere cosa si scrive. Ne ho le tasche piene, ( Non è riferito a lei) ma di gente che si crede di sapere tutto e devono mettere in dubbio gli altri
Ma infatti chiedo quali sono queste fonti attendibili, in quel periodo io non ho sentito nulla. Ho trovato solo degli articoli di stampa che ipotizzavano ciò e che il mercato credeva in tale ipotesi...
 
Ma infatti chiedo quali sono queste fonti attendibili, in quel periodo io non ho sentito nulla. Ho trovato solo degli articoli di stampa che ipotizzavano ciò e che il mercato credeva in tale ipotesi...
Secondo lei mi fa cosi ingenuo che dico chi mi ha dato la notizia
 
Ma scusate , è possibile che inizino i lavori di costruzione senza aver definito né accordi né finanziamenti ?
 
Cosa intende per prove dai giornali. Le mie da fonti attendibili, poi nessuno è obbligato a credere cosa si scrive. Ne ho le tasche piene, ( Non è riferito a lei) ma di gente che si crede di sapere tutto e devono mettere in dubbio gli altri
beh, visto che è una società quotata, tutte le informazioni attendibili sono solo quelle pubbliche. Qui non è questione di mettere in dubbio ma di come dovrebbe funzionare per legge.
 
Speriamo che opa a 13 14 non provenga da fonti attendibili.. Dopo aedes mi prendo altra sola
 
Invece hanno offerto 0,18 e le due banche non hanno accettato, adesso ci sono due fondi interessati, LL se vuole può rilanciare. Io sono convinto che quanto prima lanceranno un Opa a 0,13 - 0,14 per buona pace per tutti. Sinceramente mi sono stancato
MI auguro , che lei e le sue fonti si sbaglino sul discorso Opa , lo dico solo per le mie tasche :wall:
 
L opa a 0,14 sarebbe probabilmente il miglior scenario , anche se non capisco perché dovrebbero farla . Purtroppo per me io ne dubito molto .
 
Buongiorno a tti, anche ai veterani, chiaramente da gg il comportamento è strano molto,tipico da operazioni sul capitale(escludo un a.c. ,al massimo riservato),spostamenti di azioni a prezzi concordati,finalizzati a cosa?Francamente nn lo so,ma ogni opzione è possibile.
 
Buongiorno a tti, anche ai veterani, chiaramente da gg il comportamento è strano molto,tipico da operazioni sul capitale(escludo un a.c. ,al massimo riservato),spostamenti di azioni a prezzi concordati,finalizzati a cosa?Francamente nn lo so,ma ogni opzione è possibile.
Buongiorno Krol, è un piacere rileggerti.
Che ne pensi delle scaramucce tra le due banche?
 
Buongiorno a tti, anche ai veterani, chiaramente da gg il comportamento è strano molto,tipico da operazioni sul capitale(escludo un a.c. ,al massimo riservato),spostamenti di azioni a prezzi concordati,finalizzati a cosa?Francamente nn lo so,ma ogni opzione è possibile.
Ciao Krol,
tutto ok?
Momento molto "interessante" sul titolo, potrebbero cambiare alcuni attori importanti che hanno "guidato" Rn dal salvataggio fino a oggi che siamo in procinto di partire con il grande sviluppo dei lotti nord. :fiufiu:
 
Finito il lavoro...666k pmc 0.120084...monitoriamo :D
concordo con Mafrix che sono in atto cambiamenti significativi...
 
è un fosso senza fine in cui noi siamo gli unici compratori....
...stessi discorsi di quando molti di noi accumulavano fra 0.02 e 0.03 (io arrivai ad averne fra 3.000 e 4.000k) preparando un gain colossale...non penso che alla fine dei cambiamenti in corso rimarrà una scatola vuota...monitoriamo
 
...stessi discorsi di quando molti di noi accumulavano fra 0.02 e 0.03 (io arrivai ad averne fra 3.000 e 4.000k) preparando un gain colossale...non penso che alla fine dei cambiamenti in corso rimarrà una scatola vuota...monitoriamo
complimenti per i tuoi gain passati.....ma l'attuale contesto sembra essere diverso.
 
...stessi discorsi di quando molti di noi accumulavano fra 0.02 e 0.03 (io arrivai ad averne fra 3.000 e 4.000k) preparando un gain colossale...non penso che alla fine dei cambiamenti in corso rimarrà una scatola vuota...monitoriamo
:D:D:D appartamento al mare ... ricordo OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro