Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me la parte che fa paura dell'ultimo comunicato è questa:
Pagina 5 -
"Alla luce di quanto sopra, pertanto, anche l’esercizio 2023, in assenza di effetti generati da eventi straordinari, potrà risultare di segno negativo ma in riduzione rispetto al dato evidenziato nell’esercizio 2022"

Della serie, trasferiamo tutto nel Fondo Comune di Investimento, ma ve lo paghiamo nei tempi e nei modi migliori per noi così da poter continuare a manovrare al ribasso il titolo per delistarlo nel migliore dei modi
Quello fa parte del solito copia incolla dei vari comunicati. È da anni che la frase viene ripetuta. Ovviamente non potevano cambiarla visto che quello che si ipotizza, per ora non si è concretizzato
 
sono verde cl mio malloppo e aspetto pazientemente....20-.22
 
Quello fa parte del solito copia incolla dei vari comunicati. È da anni che la frase viene ripetuta. Ovviamente non potevano cambiarla visto che quello che si ipotizza, per ora non si è concretizzato
Buongiorno soci Risanamento,

per favore puoi RIspecificarlo meglio per coloro
che magari sono nuovi di qua?
 
Cari soci Risanamento,
se non ci sono notizie non è che poi ritorna giù
come ha sempre fatto in questi anni ?
 
Cari soci Risanamento,
se non ci sono notizie non è che poi ritorna giù
come ha sempre fatto in questi anni ?
Beh è tornata giù anche quando c'erano notizie...quindi può farlo sempre e quando vuole.
certo gli 0,02 di 4 anni fa non credo siano più nemmeno ipotizzabili.
 
Buongiorno, sempre più convinto dell operazione sul capitale, post definizione accordi o patti cn Unicredite LL.Mi aspetto pure che dal ➕️ 11 % si sgonfi a fine giornata x gestire Il prezzo medio
 
Buongiorno, sempre più convinto dell operazione sul capitale, post definizione accordi o patti cn Unicredite LL.Mi aspetto pure che dal ➕️ 11 % si sgonfi a fine giornata x gestire Il prezzo medio
Ciao Krol,
speriamo che finalmente trovino la quadra sulla spartizione della torta. Sono curioso di sapere che fetta mi lasceranno.
 
1679399732034.png
 
1679399787492.png




X FINE SETTIMANA..................0.20 €...................SEGNA
 
Ciao Krol,
speriamo che finalmente trovino la quadra sulla spartizione della torta. Sono curioso di sapere che fetta mi lasceranno.
ciao Mafrix , avendo visto come è andata con san Basilio e dea capital non penso troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro