Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima domanda! purtroppo non avremo mai risposta. io continua ad insistere, se c'e' un business plan redatto da professionisti esterni, una società quotata dovrebbe avere l'obbligo di comunicarlo al mercato. Non possono trattenere informazioni scritte al loro interno e rilevanti.
non possono??? forse non è ancora chiaro che a questi degli azionisti non gliene frega una mazza?? anzi se per sbaglio leggono i forum si mettono a ridere per come hanno preso per i fondelli tutti?
 
non possono??? forse non è ancora chiaro che a questi degli azionisti non gliene frega una mazza?? anzi se per sbaglio leggono i forum si mettono a ridere per come hanno preso per i fondelli tutti?
no, non possono. Se poi le fanno sono fuori dalla legge.
 
non possono??? forse non è ancora chiaro che a questi degli azionisti non gliene frega una mazza?? anzi se per sbaglio leggono i forum si mettono a ridere per come hanno preso per i fondelli tutti?
Che se ne sbattano dei piccoli è azionisti è evidente
 
I 70 sono 60, le Torri si e no sarà roba da 5 milioni, le quote C per come è stata studiata l'operazione misá proprio che sono fuffa fritta e servita anche fredda.
Se crediamo di ricavare ancora qualcosa dal Progetto Santa Giulia stiamo con 2 piedi nella tomba.
O parte un nuovo progetto, oppure possiamo chiudere definitivamente questo thread, credo che i fatti oramai siamo evidenti
Ciao, al dila' che valga 20 o 5 .. abbiam visto che poco conta con sto titolo.. ma nn sviliamo tutto qllo cha ha RN.. Le Piramidi contano 150 negozi.. posto strategico.. periferico di Vicenza a 15/20 minuti di macchina dal centralissimo Corso Palladio di Vicenza.. qndi posizione TOP per la citta' e tutti i paesi che gravitano attorno.. con affitti tutt'altro che regalati... sn 100mila mq di superficie x quasi 3000 posti auto in tutto... lo conosco bene xke' io ci vado spesso... x il resto l'andamento del titolo ha "smaronato" anche me !!!
 
Ciao, al dila' che valga 20 o 5 .. abbiam visto che poco conta con sto titolo.. ma nn sviliamo tutto qllo cha ha RN.. Le Piramidi contano 150 negozi.. posto strategico.. periferico di Vicenza a 15/20 minuti di macchina dal centralissimo Corso Palladio di Vicenza.. qndi posizione TOP per la citta' e tutti i paesi che gravitano attorno.. con affitti tutt'altro che regalati... sn 100mila mq di superficie x quasi 3000 posti auto in tutto... lo conosco bene xke' io ci vado spesso... x il resto l'andamento del titolo ha "smaronato" anche me !!!
secondo te quanto può valere?
 
Ciao, al dila' che valga 20 o 5 .. abbiam visto che poco conta con sto titolo.. ma nn sviliamo tutto qllo cha ha RN.. Le Piramidi contano 150 negozi.. posto strategico.. periferico di Vicenza a 15/20 minuti di macchina dal centralissimo Corso Palladio di Vicenza.. qndi posizione TOP per la citta' e tutti i paesi che gravitano attorno.. con affitti tutt'altro che regalati... sn 100mila mq di superficie x quasi 3000 posti auto in tutto... lo conosco bene xke' io ci vado spesso... x il resto l'andamento del titolo ha "smaronato" anche me !!!
Ma lì Risanamento è proprietaria degli ex uffici ISP, col centro commerciale c’entrano ben poco. Altra storia sarebbe se vi fosse la possibilità di trasformare il tutto a commerciale.
 
buonasera, una domanda per gli amici di Colli , che spesso si sentivano al telefono o addirittura di persona , ora cosa riferisce ?
ho notato che non viene più nominato ...... grazie da un ultra infognato
 
secondo te quanto può valere?
..so che parlando con alcuni che han attivita' li, i costi sn veramente alti come valore a mq per dato anche dall'alta affluenza di persone, allego qllo ke riportano come proprieta' RN, poi nn mi sn mai interessato molto a qsto aspetto del progetto.. ecc

“ACTA”Torri di Quartesolo, Vicenza


Si chiama ACTA l’iniziativa immobiliare di Risanamento che prevede la riqualificazione di un complesso direzionale di sua proprietà, che si estende su un‘area di circa 43.000 mq a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.


Attualmente, il complesso è costituito da tre principali corpi di fabbrica: Torri 1, Torri 2 e Foresteria e da altre piccole costruzioni, collegate ai corpi principali, che ospitano un Auditorium di 300 posti, una mensa/ristorante, gli ex uffici della Filiale di Banca che occupava questi spazi e un ingresso/sala di controllo comune.


L’obiettivo è realizzare un nuovo progetto “rigenerativo” e trasformare l’attuale area in un luogo di ispirazione, dove innovazione e tecnologia si uniscono al senso di comunità ed al legame con un territorio imprenditorialmente vivo e dinamico.


Nel nuovo masterplan gli esistenti edifici principali sono oggetto di un attento lavoro di restyling, per ottenere un aspetto più contemporaneo e layout più funzionali, includendo la sostituzione di impianti e facciate. I corpi minori saranno demoliti, mentre verranno realizzati due nuovi edifici per complessivi 21.000 mq circadi superficie fuori terra indipendenti, ma collegati da percorsi pedonali che daranno accesso alle varie attività.


Primario è il ruolo della sostenibilità nella riqualificazione del progetto, che sarà dotato dei più alti standard di certificazione, adottando soluzioni innovative in tema di efficienza energetica e dei programmi di controllo della manutenzione e gestione degli edifici.


ACTA si aprirà alla città ospitando nuove piazze, un grande boulevard, spazi verdi e nuovi edifici con funzioni diverse: direzionale, sanitaria, commerciale, servizi.
 
Chiusura mensile e trimestrale orribile…perso anche 0,074…..atterrerà a 0,05-0,055 starà magari li per anni con zero volumi…poi magari faranno opa a 0,08
 
ce ne sono diversi e qualcuno scrive ancora qui , da Investing spariti
francamente anche io non ricordo nick che si spacciavano per amici di Colli. Se lo chiami ti risponde tranquillamente. Poi che possa dire la verità è un altro paio di maniche, ovviamente ognuno difende il proprio posto di lavoro e se ti dicono che tu puoi dire solo certe cose....dici quelle e basta.
 
Aspettando il cavaliere bianco…s’andò sprofondando
 
l'RSI sul daily è arrivato ad un soffio dal minimo storico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro