Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'RSI sul daily è arrivato ad un soffio dal minimo storico
Ciao Mafrix e buongiorno a tti.Ti confesso che nn mi sarei mai aspettato un crollo così rapido e su questi valori,ero convinto che la partita la chiudessero su prezzi diversi.
Tt ciò mi porta a pensare quello che sempre sostenuto da tempo,ovvero l operazione sul capitale,mantenere una azienda così solo x bruciare cassa nn conviene a nessuno. Stanno trasferendo e acquisendo pacchetti a prezzi concordati,sperando che tanti abbiano capito che quei prezzi di carico di Intesa e Unicredit nn esistono più.
Ps.
Perché nn scambi 2 battute cn Colli?
 
che fregatura se ripartisse prima di arrivare ai valori indicati dalla cricca. Tanti seguaci ormai subdoli dei finti guru ci credono.
 
Ciao Mafrix e buongiorno a tti.Ti confesso che nn mi sarei mai aspettato un crollo così rapido e su questi valori,ero convinto che la partita la chiudessero su prezzi diversi.
Tt ciò mi porta a pensare quello che sempre sostenuto da tempo,ovvero l operazione sul capitale,mantenere una azienda così solo x bruciare cassa nn conviene a nessuno. Stanno trasferendo e acquisendo pacchetti a prezzi concordati,sperando che tanti abbiano capito che quei prezzi di carico di Intesa e Unicredit nn esistono più.
Ps.
Perché nn scambi 2 battute cn Colli?
Ciao Krol,
è palese che stanno facendo scambi concordati all'interno del sistema che comanda la società, ovviamente tramite le sim amiche.
Mi ripeterò, ma il giochetto fatto su molmed dove venne spinta giù fino al giorno prima dell'opa, potrebbe ripetersi anche qui.
 
certo che se continua a scendere cosi prima o poi se la comprando di sicuro. Ad un certo livello ogni cosa diventa super conveniente.
 
Tornerebbe positiva nel breve sopra 0,074nrk medio sopra 0,085….nel lungo sopra 0,106
 
buongiorno , che fare ? stanno massacrando il titolo rsi rosso sangue nessuna reazione , non ci sono compratori ,
 
Più sotto a che prezzo?
Quando oggi?
 
Ha perso la trend rialzista sul mensile e sul trimestrale…ha sfondato in poco i supporti 0,105-0,085 e pure 0,074…prossimo supporto 0,0655 magari li qualcosina si può prendere…anche se secondo me..che mago non sono..e che non manovro nulla…probabilmente andrà sugli 0,05-0,055
 
quando lo juventino interviene così massicciamente, storicamente, da 3 anni a questa parte....è il preludio ad un mega rimbalzo.
Speriamo sia così anche questa volta.
Considerando la costanza, la frequenza, l'impegno ed il tipo di interventi mi aspetto un rimbalzo clamoroso.
 
quando lo juventino interviene così massicciamente, storicamente, da 3 anni a questa parte....è il preludio ad un mega rimbalzo.
Speriamo sia così anche questa volta.
Considerando la costanza, la frequenza, l'impegno ed il tipo di interventi mi aspetto un rimbalzo clamoroso.
lascialo lavorare
 
Non so a voi ma a me la perdita è diventata preoccupante, sono vicinissimo a -50%.
Mai accaduta in vita mia una cosa del genere.
Avrei anche capito se fosse un'azienda in fallimento o invischiata in truffe ma qui parliamo comunque di un'azienda sana e con anche liquidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro