Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piove ma questa continua a scendere adesso che non ha più debiti dovrebbe salire invece ....:censored::angry:
ciao carissimo , si dovrebbe ma manca l'attesa per la vendita dei singoli appartamenti / locali , che pur con i debiti si sarebbe incassata , forse con i debiti che aveva non ce l'avrebbe fatta ok , ma ora cosa rimane ????? sai che è stato da 5/7 anni un amore per me... ero anche andato a Milano a vedere di persona , ciao mi aspetta il dentista
 
come ho già scritto quando valeva ben di + , la società vale 70 mln , + i 2 terreni o immobili che dir si voglia , 90/ 100 mln . + le quote c di cui il valore si vedrà tra 6/8 anni . ora raggiunge il valore senza le quote c . per chi ha voglia e piacere di tenerle in portafoglio deve attendere la costruzione di MSG , che il fondo venda gli immobili e spartiscano gli utili alle varie quote A ecc . , se avanzano soldi si capirà quanto va alle quote c di cui il 50 % spetta a rn.
si sperando che nei 6/8 anni non bruci cassa....
 
come ho già scritto quando valeva ben di + , la società vale 70 mln , + i 2 terreni o immobili che dir si voglia , 90/ 100 mln . + le quote c di cui il valore si vedrà tra 6/8 anni . ora raggiunge il valore senza le quote c . per chi ha voglia e piacere di tenerle in portafoglio deve attendere la costruzione di MSG , che il fondo venda gli immobili e spartiscano gli utili alle varie quote A ecc . , se avanzano soldi si capirà quanto va alle quote c di cui il 50 % spetta a rn.
Ciao Piove,è sempre un piacere leggerti,per competenza e serietà, detto questo,condivido in pieno il tuo post,nn fa una grinza,validissimo,però, opinione personale,puoi mai immaginare dopo la cura dimagrante che stanno facendo fare a sportelli e filiali(-45%) mantengono Colli e company x 6-7 anni in attesa di cosa?Su una attività x loro nn core?
Chiaramente è la mia riflessione, x me sto teatrino è voluto anche da Intesa e Unicredit,loro cn svalutazioni e mediazioni sul prezzo ci hanno già guadagnato e nn poco.
 
Ciao Piove,è sempre un piacere leggerti,per competenza e serietà, detto questo,condivido in pieno il tuo post,nn fa una grinza,validissimo,però, opinione personale,puoi mai immaginare dopo la cura dimagrante che stanno facendo fare a sportelli e filiali(-45%) mantengono Colli e company x 6-7 anni in attesa di cosa?Su una attività x loro nn core?
Chiaramente è la mia riflessione, x me sto teatrino è voluto anche da Intesa e Unicredit,loro cn svalutazioni e mediazioni sul prezzo ci hanno già guadagnato e nn poco.
E ci aggiungerei anche un'altra riflessione.
LL sviluppa, ma gestisce anche, per tramite della sua SGR, il fondo che mette il capitale.
Nel fondo ci sono le ben note, ma misteriose quote C, che alla fine di tutto avranno diritto alla loro quota di utile, detratte le varie ripartizioni che hanno deciso a nostra insaputa.
Io credo che LL avrà tutto l'interesse di "gonfiare" i costi di costruzione per massimizzare il flusso verso le proprie quote, e questa ipotesi andrebbe a danno delle rimanenti quote C, con conseguente ipotesi di contenziosi.
Per me LL, non ha alcun interesse di crearsi possibili grattacapi futuri, motivo per cui credo che, ai valori concordati, avrà grande interesse nell'opare Risanamento, al netto dei due asset che sono rimasti. In tal caso credo che l'Opa arriverebbe però direttamente dal fondo MSG Heartbeat
 
Siamo a 110 milioni di capitalizzazione un -15/20% ancora e ci siamo
 
Aggiornatemi sulle prossime resistenze ammesso che esistano e che abbiano ancora un senso.
Non conosce soste questa discesa
 
Tanto è inutile andare contro il mercato…puoi fare i ragionamenti che ti pare..ti devi adeguare..scende e deve scendere
 
Qualcuno è riuscito ad indagare/capire se ci sono delle minusvalenze fiscali utilizzabili per un eventuale compratore.
 
Sono sempre le stesse azioni che girano di mano in mano, vogliono abbassare il prezzo medio per lanciare OPA, mica è detto che si debba aderire per forza, se non raggiungono il 95% non possono costringere nessuno.
 
Se non gliene vendono non possono raggiungere il loro scopo, dunque devono comprarle a prezzi adeguati e non scende più, magari sale!!
 
Ma la Società non dice niente? è’ un continuo massacro e silenzio assoluto
 
Teniamo sempre ben a mente che su un'opa con fusione per incorporazione non devono convincere nessuno all'adesione.
Chi non aderisce rimane con azioni non quotate sul mercato, ovvero carta straccia tra le mani.
E considerando il livello di meschinità nell'operazione di salita virtuale e discesa durata 3 anni, io non escluderei questa possibilità...
 
Ma la Società non dice niente? è’ un continuo massacro e silenzio assoluto
Il management considera questa situazione come una normale fase di alti e bassi di mercato, per cui ritiene non sia necessario fare alcun comunicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro