Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Alerion , ora non ricordo penso che ,,,,, forse,,,, si riferiva al calcolo incasso - debiti al lordo dell' iva , tasse varie

poi penso che le quote C avranno un valore , può darsi che rientrerò quando inizierò a vedere il verticale o/ e le vendite sulla carta.

ciao Alerion , ora non ricordo penso che ,,,,, forse,,,, si riferiva al calcolo incasso - debiti al lordo dell' iva , tasse varie

poi penso che le quote C avranno un valore , può darsi che rientrerò quando inizierò a vedere il verticale o/ e le vendite sulla c

ciao Piove,
quindi ti aspetto l'anno prossimo. !;)
Scusa Mafrix ma la società non dichiara di avere oltre 100 milioni di patrimonio ? Ecco mi ricordo che piove dubitava di quello
 
Io non capisco una cosa, tutti i lavori che RN effettuerà propedeutici allo sviluppo verticale da parte di LL quanto e come verranno pagati?
È allucinante che non si sappia niente.
Questi cialtroni nel prossimo trimestre incasseranno qualcosa o vedremo i 54 milioni di cassa erosi?
LL paga le opere a RN che fa da "stazione appaltante", coordinando i vari fornitori ed appaltatori e pagandoli a sua volta.
 
ciao Mafrix , vedremo .. intanto devono fare i lavori per le olimpiadi se non dirottano a Torino .., devono fare i servizi per l'arena bonifiche ecc. ecc . monitoriamo :D 😉
per quanto riguarda il capitolo arena, non ci sono problemi sulle tempistiche.
 
Fin qui ci siamo, ma gli importi non li sappiamo e non sappiamo neanche le modalità dei pagamenti.
Potrebbero anche pagare 100 milioni tra 12 mesi per lavori effettuati erodendo la liquidità e di fatto facendo andare ancor più alle cozze il titolo
 
Inoltre dalle torri di Vicenza il guadagno quale sarà? Perché non si capisce cosa se ne fa di questo ipermercato se i fitti non sono di sua proprietà
 
Ho scritto a Colli chiedendo spiegazioni per quello che sta succedendo ..risposta…NESSUNA!!!!!
 
La mia delusione è ormai inquantificabile.
Ma ho sempre un grosso interrogativo su queste benedette (o maledette quote C).
Se io vendo una cosa al suo corretto valore di mercato, perchè chi la compra mi dovrebbe promettere una percentuale degli utili futuri?
 
La mia delusione è ormai inquantificabile.
Ma ho sempre un grosso interrogativo su queste benedette (o maledette quote C).
Se io vendo una cosa al suo corretto valore di mercato, perchè chi la compra mi dovrebbe promettere una percentuale degli utili futuri?
perchè gli hanno fatto uno sconto di 80/90 milioni di €
oltre ad aver "rinunciato" alla metà dei guadagni come era invece previsto nell'accordo del novembre 2018
 
Ultima modifica:
perchè gli hanno fatto uno sconto di 80/90 milioni di €
oltre ad aver "rinunciato" alla metà dei guadagni come era invece previsto nell'accordo del novembre 2018
Per me anche perché il reale valore dell’area supera i 650 milioni del deal
 
Qualche volenteroso che abbia tempo di preparare un esposto in procura per avviare indagini su quello che sta succedendo alla ricerca di eventuali comportamenti che costituiscono reato al fine di sottoporre la questione al vaglio della magistratura.
 
Non penso venga a dirlo qua... Comunque... Monitoriamo....
 
Scusa la domanda, ma dal comprare per caso come hai fatto a finire in una chat su Telegram di “azionisti”? Io ho investito qui fin dal 2017, e di queste chat ho sempre e solo sentito parlare
tramite il forum di Investing , non ricordo chi mi mandò il link di invito a settembre 2021 ed uscito a dicembre 2022
 
Meno 5 % al giorno toglie il medico di torno..,,
 
Buonasera! Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi i contratti giornalieri quanti sono quelli in acquisto e quelli in vendita.. non conosco il sito dove vengono pubblicati ..grazie
 
Chi ha interesse a fare scendere la quotazione ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro