Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BLOCCATA, io nn vedo piu' il BOOK.. ma cn 20 pz e' cosi' ??.. ke ordini han inserito ??.. grazie x le risposte..
 
BLOCCATA, io nn vedo piu' il BOOK.. ma cn 20 pz e' cosi' ??.. ke ordini han inserito ??.. grazie x le risposte..
magari uno scostamento eccessivo. Ordine di acquisto a 7,20 300000 pz. O forse arriva la fatidica opa.
Altri 310000 a 6,8
Sotto i 7 centesimi nessun ordine in vendita, il primo è a 0,0702
 
In situazioni di sospensione non ho mai guardato il sito di Borsa Italiana, qualcuno sa se è prassi la definizione "reserved" sulla fase?
Ri.jpg
 
magari uno scostamento eccessivo. Ordine di acquisto a 7,20 300000 pz. O forse arriva la fatidica opa.
Altri 310000 a 6,8
Sotto i 7 centesimi nessun ordine in vendita, il primo è a 0,0702
O forse l'uscita dalla BL
Non trovo nessuna news ...
:boh::boh::wtf::unsure:
 
Ma il book di fineco quanto è peggiorato ?
Non puoi più cambiare azione, anche a voi fa così ?
 
Ma il book di fineco quanto è peggiorato ?
Non puoi più cambiare azione, anche a voi fa così ?
Sì, fa c.a.g.a.r.e!
Ieri li ho chiamati, ho fatto segnalazione.
Solo uno che non ha mai acquistato un'azione in vita sua può concepire un book del genere, senza tendina per la ricerca titoli.
E' come se io decidessi di fare il restyling dell'auto di mr. Fineco e gli saldassi le portiere e dicessi "tanto puoi sempre entrare dal baule"...
INCONCEPIBILE!!!
La cosa è talmente assurda che qualche retropensiero te lo fa venire...
Tra l'altro è da un mesetto abbondante che hanno ridotto a 2 minuti la durata della sessione...:wall::wall::wall:
 
Sì, fa c.a.g.a.r.e!
Ieri li ho chiamati, ho fatto segnalazione.
Solo uno che non ha mai acquistato un'azione in vita sua può concepire un book del genere, senza tendina per la ricerca titoli.
E' come se io decidessi di fare il restyling dell'auto di mr. Fineco e gli saldassi le portiere e dicessi "tanto puoi sempre entrare dal baule"...
INCONCEPIBILE!!!
La cosa è talmente assurda che qualche retropensiero te lo fa venire...
Tra l'altro è da un mesetto abbondante che hanno ridotto a 2 minuti la durata della sessione...:wall::wall::wall:
Tra l'altro è da un mesetto abbondante che hanno ridotto a 2 minuti la durata della sessione...
Cosa vuol dire ?
 
Tra l'altro è da un mesetto abbondante che hanno ridotto a 2 minuti la durata della sessione...
Cosa vuol dire ?
Prima potevi anche non cliccare per 40' che rimanevi sempre dentro il sito, adesso ogni 2 minuti e mezzo (a seconda dei giorni), se non clicchi, vieni sbattuto fuori e devi loggarti di nuovo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro