Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto anche oggi..toccato 0,064 precedente supporto e poi giù come non ci fosse un domani..
 
È’ vero nessuno acquista in lettera andare contro le SIM che hanno deciso purtroppo è’ così, decidono loro anche se mi sembra esagerato il movimento su risanamento
 
Io sono sincero, non ho mai visto una cosa del genere su di un'azienda non invischiata in truffe e fallimenti.
Allucinante
 
Caspita, è scappata la sospensione. Non credo fosse nei programmi
 
Non vorrei dire cretinate ma deve ancora incassare una 30a di milioni da LL quindi oggi capitalizza la cassa... Mafrix mi confermi ?
ad oggi mancano ancora 29 milioni da incassare, ma i 70 indicati da Piove sono più o meno la liquidità che esce dalla vendita dei terreni
 
Ciao Piove circa 1 mese fa avevi fatto una tua valutazione e non erano queste le cifre ma mi pare sui 180/190 milioni. So che sei fuori da tutto ma era per cercare di capire
 
Ciao Piove,è sempre un piacere leggerti,per competenza e serietà, detto questo,condivido in pieno il tuo post,nn fa una grinza,validissimo,però, opinione personale,puoi mai immaginare dopo la cura dimagrante che stanno facendo fare a sportelli e filiali(-45%) mantengono Colli e company x 6-7 anni in attesa di cosa?Su una attività x loro nn core?
Chiaramente è la mia riflessione, x me sto teatrino è voluto anche da Intesa e Unicredit,loro cn svalutazioni e mediazioni sul prezzo ci hanno già guadagnato e nn poco.
ciao KROL , ok opa di qualcuno , a che prezzo ??? Tu che valore gli dai ?? Poi non è Bin che mantiene il personale ma rn spa .
 
Ciao Piove circa 1 mese fa avevi fatto una tua valutazione e non erano queste le cifre ma mi pare sui 180/190 milioni. So che sei fuori da tutto ma era per cercare di capire
ciao Alerion , ora non ricordo penso che ,,,,, forse,,,, si riferiva al calcolo incasso - debiti al lordo dell' iva , tasse varie

poi penso che le quote C avranno un valore , può darsi che rientrerò quando inizierò a vedere il verticale o/ e le vendite sulla carta.
 
ciao Alerion , ora non ricordo penso che ,,,,, forse,,,, si riferiva al calcolo incasso - debiti al lordo dell' iva , tasse varie

poi penso che le quote C avranno un valore , può darsi che rientrerò quando inizierò a vedere il verticale o/ e le vendite sulla carta.
ciao Piove,
quindi ti aspetto l'anno prossimo. !;)
 
Io non capisco una cosa, tutti i lavori che RN effettuerà propedeutici allo sviluppo verticale da parte di LL quanto e come verranno pagati?
È allucinante che non si sappia niente.
Questi cialtroni nel prossimo trimestre incasseranno qualcosa o vedremo i 54 milioni di cassa erosi?
 
ciao Piove,
quindi ti aspetto l'anno prossimo. !;)
ciao Mafrix , vedremo .. intanto devono fare i lavori per le olimpiadi se non dirottano a Torino .., devono fare i servizi per l'arena bonifiche ecc. ecc . monitoriamo :D 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro