Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco, mai mi sarei aspettato di rivederla a 0,04. Raga, quando grossi investitori decidono di vendere, c'è poco da fare. Se ne riparlerà quando finiranno e ho visto fare recuperi incredibili quando succedono queste operazioni. Quindi non disperate anche se il momento è sicuramente drammatico
vero, nemmeno io pensavo, ma anche per mediare non mi fido, dove si ferma la discesa non è chiaro ahimè
 
sempre che le famose quote c non comprendano n valore a noi sconosciuto
Scusa ''mafrix'', secondo te quale sarebbe, in futuro, il core-business di Risanamento. 1.Su Santa Giulia è fuori praticamente completamente (restano le quote C). O sbaglio? . 2.Ha soldi in cassa, e ha due grossi immobili da costruire o ristrutturare. Quindi i soldi verranno investiti in questi progetti e potrebbero fruttare un 30-40% di guadagno. Ma è un business circoscritto e a termine. 3.Può offrire ''servizi vari'' a LL, e ai propri immobili. Può essere una strada remunerativa. 4.Resta il credito fiscale, che vale se c'è guadagno/plusvalenza. Insomma qual'è la prospettiva a medio-lungo termine, secondo voi? Un'OPA da parte di un immobiliarista risolverebbe tutto. Ma la parte ''industriale'' di Risanamento andrebbe dichiarata e capita.... E FATTA CAPIRE AL MERCATO, AL PIÙ PRESTO. Scusate lo sfogo
 
Scusa ''mafrix'', secondo te quale sarebbe, in futuro, il core-business di Risanamento. 1.Su Santa Giulia è fuori praticamente completamente (restano le quote C). O sbaglio? . 2.Ha soldi in cassa, e ha due grossi immobili da costruire o ristrutturare. Quindi i soldi verranno investiti in questi progetti e potrebbero fruttare un 30-40% di guadagno. Ma è un business circoscritto e a termine. 3.Può offrire ''servizi vari'' a LL, e ai propri immobili. Può essere una strada remunerativa. 4.Resta il credito fiscale, che vale se c'è guadagno/plusvalenza. Insomma qual'è la prospettiva a medio-lungo termine, secondo voi? Un'OPA da parte di un immobiliarista risolverebbe tutto. Ma la parte ''industriale'' di Risanamento andrebbe dichiarata e capita.... E FATTA CAPIRE AL MERCATO, AL PIÙ PRESTO. Scusate lo sfogo
Non è uno sfogo il tuo, ma un pensiero più che comprensibile.
Ovvio che, se non c'è già una concreta idea da parte di qualcuno, la società dovrà anche individuare un nuovo piano industriale, per dar evidenza di quale sarà il suo futuro core business, cioè continuare con gli sviluppi immobiliari, o diventare una specie di servicer.
Io rimango dell'idea che, per convenienza di ricongiunzione dei flussi futuri che spettano alle quote C, la cosa più logica è che LL si pappi il tutto. Ed avrebbe anche la grossa convenienza di poter sfruttare quei 488 milioni di perdite
 
Scusa ''mafrix'', secondo te quale sarebbe, in futuro, il core-business di Risanamento. 1.Su Santa Giulia è fuori praticamente completamente (restano le quote C). O sbaglio? . 2.Ha soldi in cassa, e ha due grossi immobili da costruire o ristrutturare. Quindi i soldi verranno investiti in questi progetti e potrebbero fruttare un 30-40% di guadagno. Ma è un business circoscritto e a termine. 3.Può offrire ''servizi vari'' a LL, e ai propri immobili. Può essere una strada remunerativa. 4.Resta il credito fiscale, che vale se c'è guadagno/plusvalenza. Insomma qual'è la prospettiva a medio-lungo termine, secondo voi? Un'OPA da parte di un immobiliarista risolverebbe tutto. Ma la parte ''industriale'' di Risanamento andrebbe dichiarata e capita.... E FATTA CAPIRE AL MERCATO, AL PIÙ PRESTO. Scusate lo sfogo
dovrebbero certamente fare un piano industriale ,, per pensare ad entrare sul titolo bisogna attendere la fine della vendita da parte di unc , vedere un piano industriale , perchè da via Grosio non si capisce quanto possa entrare e uscire ( probabilmente uscirà tanto con soddisfazione di isp ) , quote C ?? bisognerà attendere anni , per quantificare il 50 % del residuo . qui ucr , come già detto guardando i volumi esce a 10 mln. al dì ,, +/-
 
dovrebbe essere a buon punto con le vendite..
 
Secondo me è oltre i 200 milioni, abbiamo avuto giornate con 20 milioni di scambi
 
Problema che dopo le.mail a consob a Colli la.rabbia è subentrata la resa...
Ci siamo arresi ormai abbiamo capito che nn possiamo far nulla e la consob si è girata dall altra parte.
Abbandonati totalmente
 
Effettivamente l'unica cosa che possiamo fare è guardare impotenti.
 
È’ incredibile come siano accaniti nelle vendite senza sapere il motivo è senza nessuna comunicazione i piccoli azionisti non sono NIENTE ASSURDO questa mattanza
 
Problema che dopo le.mail a consob a Colli la.rabbia è subentrata la resa...
Ci siamo arresi ormai abbiamo capito che nn possiamo far nulla e la consob si è girata dall altra parte.
Abbandonati totalmente
mandata mail alla consob, almeno qualche prova dell'illecito resterà anche se dovessero finire il loro sporco gioco.

Buongiorno,
sono azionista da 5 anni della società quotata Risanamento spa. Non mi era mai capitato di vedere una speculazione talmente orchestrata e seriale ai danni di un titolo quotato. Ogni giorno, complice la ventilata ipotesi di cessione da parte del socio Unicredit della sua quota in Risanamento, il titolo viene manipolato volontariamente tramite ovviamente i sistemi automatizzati utilizzati dalla sim, per distruggere le quotazioni e di conseguenza la società di cui sono azionista. E' possibile che a distanza di 20 giorni di mattanza finanziaria, non è ancora intetrvenuto un organo di vigilanza ad interessarsi a questa vicenda? E' stata dimezzata la capitalizzazione di una società sana , che anche se presente ancora in Blacklist, ha tutti i conti a posto, oltre ad avere parecchia liquidità e zero prestiti. Mi auguro che con estrema urgenza possiate intervenire a bloccare queste manovre sporche che hanno preso di mira questa società.
Nell'attesa di un celere riscontro porgo i miei più distinti saluti.
 
Io non penso sia legale ..penso che qualche.mancata comunicazione c'è.
Qui Consob doveva intervenire
 
se mandiamo tante mail, ci saranno le prove che sono stati informati e non hanno fatto nulla di quello che dovrebbero per legge fare a tutela di noi azionisti. le parole non servono, servono prove scritte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro