Minergate: cloud mining e mining con il proprio PC o telefono

Sul mio portatile HP con WIN7 64bit core i5 non mi parte Minergate
ho provato a disinstallare e reinstallare l'ultima release sul sito, sia a 64 che 32 bit

Provato su Imac ed altri Win non ho avuto problemi, su questo niente..... è capitato anche a voi?

su win 7 la versione 7.2 non va, in passato ho avuto problemi anch'io. mi pare girasse bene la 6.8 o 6.9
 
ciao, gentilmente pui dare le specifiche, procio - scheda video - ram del tuo pc?
grazie cmq

ho 2 pc identici, a casa e in ufficio: Intel I7 7700k con scheda video 1080ti 8gb e 2x16gb ram
mio figlio ha assemblato prima dell'estate un Amd Ryzen 1800x sempre con video 1080 8gb (credo abbia preso la versione gaming GTX o qualcosa di simile), credo abbia 16gb di ram a 3000 o 3200mhz

utilizzando la scheda video al massimo tutti e 3 i pc vanno ben oltre i 1200 hs, impostando la scheda video al minimo siamo sugli 800 hs e non si avvertono nemmeno le ventole e soprattutto 0 calo di prestazioni nell'utilizzo. Il pc di mio figlio è molto + veloce del mio, sia come scheda video ma soprattutto come processore, ieri sera ho visto toccava i 1500 hs, gli AMD mi pare vadano alla grande sul mining, di sicuro molto meglio degli Intel.

mia moglie ha un portatile hp i5 o i7 senza scheda video e raggiunge a stento i 100 hs solo con il processore

ieri sera prima di tornare a casa, solo per prova ho chiesto a mio figlio di accendere il mio pc di casa e il suo e per qualche minuto avevo connessi 4 pc (i miei 2 (ufficio e casa), mio figlio, mia moglie) e il mio cell e il totale era 3900/4100 hs
:D
 
ho 2 pc identici, a casa e in ufficio: Intel I7 7700k con scheda video 1080ti 8gb e 2x16gb ram
mio figlio ha assemblato prima dell'estate un Amd Ryzen 1800x sempre con video 1080 8gb (credo abbia preso la versione gaming GTX o qualcosa di simile), credo abbia 16gb di ram a 3000 o 3200mhz

utilizzando la scheda video al massimo tutti e 3 i pc vanno ben oltre i 1200 hs, impostando la scheda video al minimo siamo sugli 800 hs e non si avvertono nemmeno le ventole e soprattutto 0 calo di prestazioni nell'utilizzo. Il pc di mio figlio è molto + veloce del mio, sia come scheda video ma soprattutto come processore, ieri sera ho visto toccava i 1500 hs, gli AMD mi pare vadano alla grande sul mining, di sicuro molto meglio degli Intel.

mia moglie ha un portatile hp i5 o i7 senza scheda video e raggiunge a stento i 100 hs solo con il processore

ieri sera prima di tornare a casa, solo per prova ho chiesto a mio figlio di accendere il mio pc di casa e il suo e per qualche minuto avevo connessi 4 pc (i miei 2 (ufficio e casa), mio figlio, mia moglie) e il mio cell e il totale era 3900/4100 hs
:D

ho creato un mostro!
:D :D :D
 
ho creato un mostro!
:D :D :D

:D
vado alla grande, ai prezzi attuali mino sui 100€/mese!!!
sto facendo proseliti anche tra amici e colleghi, quasi tutti quelli che conosco fanno grafica e quindi hanno pc potenti con prestazioni simili se non migliori delle mie
 
aggiornamento: fino ad ora ho minato 0.15 monero che al cambio attuale sono circa 35 dollari.... il tutto in 10 giorni!!!
sto reinvestendo costantemente su contratti cloud monero ma complice il crollo delle crypto di queste 2 settimane non ho ancora capito bene se in questo momento conviene o no visto che il prezzo di acquisto è fissato in dollari...cmq ho già 140 ghs in cloud e ogni giorno pagano

ma oltre me e Linusus83 che ha aperto il 3d nessuno usa minergate? credo sia il 3d più interessante di questa sezione ma è inspiegabilmente snobbato!
 
Hai provato a fare il withdraw di monero con Freewallet?
Io non ce l'ho fatta....
 
Ma per il pagamento come funziona, il costo che ti dà è giornaliero?
Cioè ad esempio, tu depositi 1 XMR ed acquisti 10KH\s e questo va finché non finisci il deposito?
Oppure come fai a capire per quanti giorni compri quella potenza?
Si può pagare solo con BTC e XMR?
Grazie.
 
Ma per il pagamento come funziona, il costo che ti dà è giornaliero?
Cioè ad esempio, tu depositi 1 XMR ed acquisti 10KH\s e questo va finché non finisci il deposito?
Oppure come fai a capire per quanti giorni compri quella potenza?
Si può pagare solo con BTC e XMR?
Grazie.

Il cloud mining non ha scadenza....
 
Windows Defender rileva Minergate come Hacktool:win64/coinminer. Non mi intendo di software per il mining ma a leggere in giro pare che più o meno ogni programmino venga rilevato come malevole. Aggiungo eccezione e buonanotte?
 
Tutti i programmi per il mining sono rivelati come adaware a causa del loro comportamento, aggiungi eccezione all'antivirus e vai tranquillo.

Grazie rottervanz
 
Hai provato a fare il withdraw di monero con Freewallet?
Io non ce l'ho fatta....

io per ora sto solo reinvestendo ma un collega ha prelevato 2 o 3 giorni fa e tutto ok. non so se con freewallet o in altro modo.
cmq ora che mi hai messo il dubbio in settimana non reinvesto e faccio un prelievo di prova.

in che senso tu non ce l'hai fatta? non ti fa prelevare oppure non ti arriva la transazione?
 
io per ora sto solo reinvestendo ma un collega ha prelevato 2 o 3 giorni fa e tutto ok. non so se con freewallet o in altro modo.
cmq ora che mi hai messo il dubbio in settimana non reinvesto e faccio un prelievo di prova.

in che senso tu non ce l'hai fatta? non ti fa prelevare oppure non ti arriva la transazione?

Con freewallet puoi prelevare anche solo 0.005 Monero senza commissione sul wallet di freewallet.
Quando inserisco i miei dati, mi scrive errore codice TOCP (o simile) e non so come proseguire....
 
E nicehash? Non è meglio di minergate?
 
Qualcuno è riuscito a far funzionare Minergate dietro a un proxy con autenticazione? Nelle opzioni non c'è il campo dove inserire l'account.
 
Ciao ho iniziato a usare minergate su 2 pc piu telefono... Arrivo sui 300hs :( e sto facendo i monero. Potete spiegarmi il fatto di poter comprare contratti? Nn ho capito bene a che servono.. Come si comprano eccetera. Grazie
 
Ciao ho iniziato a usare minergate su 2 pc piu telefono... Arrivo sui 300hs :( e sto facendo i monero. Potete spiegarmi il fatto di poter comprare contratti? Nn ho capito bene a che servono.. Come si comprano eccetera. Grazie

i contratti permettono di "affittare" macchine che minano 24/24. c'è l'opzione cloud mining dove trovi i contratti e il loro costo. In questo momento 10 h/s costano 0.04 monero, 2 settimane fa costavano 0.018. i prezzi sono in USD quindi il recente crollo ha peggiorato di tanto l'acquisto in cryptovaluta
 
Ok grazie, altra domanda, ho un pc amd 12, con 12 di ram e scheda video da 2gb.... Ho sentito dire che minando col portatile cè il rischio di fonderlo ?
Sinceramente lo tengo acceso max 10 ore al giorno e non noto tutto questo riscaldamento...
Però se tengo tutti e 4 i processori accesi sul miner mi da utilizzo cpu 100%..... se ne metto 2 il 50% gia meglio.....
Posso stare tranquillo ?
 
Ultima modifica:
Ok grazie, altra domanda, ho un pc amd 12, con 12 di ram e scheda video da 2gb.... Ho sentito dire che minando col portatile cè il rischio di fonderlo ?
Sinceramente lo tengo acceso max 10 ore al giorno e non noto tutto questo riscaldamento...
Però se tengo tutti e 4 i processori accesi sul miner mi da utilizzo cpu 100%..... se ne metto 2 il 50% gia meglio.....
Posso stare tranquillo ?

i pc/portatili non "fondono" più da una decina d'anni in quanto hanno sensori di temperatura e superato un certo livello, si spegne l'alimentazione.
Sui Pc superare livelli soglia di temperatura è estremamente improbabile, a meno di overclock spinti. Farlo solamente con la CPU è praticamente impossibile. La CPU è costruita per essere sfruttata in maniera intensa, il fatto che viaggi al 100% non è un problema. Diverso è il discorso delle schede grafiche che, specie sui portatile, salgono facilmente di temperatura (soprattutto con il mining) mandando in arresto il pc. Su questo componente il rischio rottura è più probabile ma con una corretta ventilazione e un utilizzo corretto si può andare avanti per diversi anni senza alcun intoppo
 
Con freewallet puoi prelevare anche solo 0.005 Monero senza commissione sul wallet di freewallet.
Quando inserisco i miei dati, mi scrive errore codice TOCP (o simile) e non so come proseguire....

prelevato correttamente 0.15 monero stamattina, nessun problema. ho usato il mio wallet mymonero. non so nulla di freewallet perchè non lo uso. Anche il mio collega ha usato mymonero settimana scorsa. prova a contattare l'assistenza o la chat, vedo che ci sono utenti esperti che partecipano e mi pare di aver visto anche qualche scambio con gente di Minergate
 
Indietro