Mini fib

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

giusty

il nostro caro angel
Registrato
29/12/04
Messaggi
1.689
Punti reazioni
70
chi vincerà il premio nobel dell' invidia e ignoranza?....:D....buona lettura.
 
Ultima modifica:
We moderatore!!!...mi hai mischiato le carte?...hai fuso 2 thread in uno e non ci si capisce piu niente :D....scherzo dai, ti prego non mischiarmi anche questo che ricomincio da qui...grazie.

situazione di fine settimana:

ma a chi e a cosa serve sta robba ?
 
oggi ho assistito ad un DAX sfacciatamente long in un contesto globale short :D...in close ha ripiegato in short, non poteva fare altro che adeguarsi e non solo, deve cedere ancora -2,80%
per stare in linea.

:bow:

non mi sembra intenzionato ad allinearsi ad alcunchè :cool:
 
:DBuongiorno a tutti e buon a giornataOK!:clap:SI CONTINUA CON QUESTA DISCESA QUI SONO TUTTI PAZZI
 
buongiorno a tutti vogliono ancora scendere OK! allora li seguiamo:D:clap:;)
 
Per domani come butta?:confused:
 
mi sono fatto un giro nei vari thread e se ne sentono di tutti i colori :D

niente da obiettare sulle opinioni altrui, di chiacchiere se ne fanno tante ma di risultati se ne vedono pochi o quasi niente. :cool:
In effetti sul forum dicono tutto ed il contrario di tutto, difficile farsi una idea precisa, meglio ragionare con la propia testa.
 
Io seguo anche il nasdaccio,lavoro permettendo, ed oggi non mi pare che tiri aria buona da quelle parti....:cool:
 
mi sono fatto un giro nei vari thread e se ne sentono di tutti i colori :D

niente da obiettare sulle opinioni altrui, di chiacchiere se ne fanno tante ma di risultati se ne vedono pochi o quasi niente. :cool:

ma piantala va'.....facce vede' gli eseguiti (tanto si taroccano pure quelli come il foglio exel che spiattelli....)
 
Son contento per te , ti auguro di vendere il tuo ...sistema a qualche banca.
Io da poverello non avendo nessun altro lavoro mi accontento dei miei grafichetti colorati che da 15 anni mi sfamano , consentendomi di avere un bel tenore di vita e non far mai mancare nulla alla mia famiglia.
Auguro a te e al tuo sistema di avere la stessa fortuna.
C era una canzone di Lucio Dalla che faceva pressapoco cosi"TI TELEFONO TRA 100 ANNI " IO TI RICHIAMO TRA 15 se sarai ancora in piedi ti applaudirò , altrimenti sarai uno dei tanti che ho visto passare convinti di aver trovato il SACRO GRAAL e che invece tornarono senza soldi ...a casa.
Ciao
Leonardo :bye:

sono contento per te per quello che hai fatto in questi 15 anni ma una cosa la devi fare per te segui e osserva non parole ma fatti reali da poter verificare in ogni momento :censored:OK!
 
Buongiorno.STamani c'è una volatilità pazzesca....:o
 
Ci sono anche le scadenze tecniche....:o
 
OK!Buongiorno ma quando dici scdenze tecniche cosa intendi???????????????????grazie:confused:
 
Oggi è il giorno di scadenza dei futures su azioni ed opzioni e questo aumenta la volatilità....:cool:
 
questo "giochino" è iniziato il 4 febbraio (documentato in questo F.O.L)stabilendo in anticipo un investimento di 10.000 euro con tanto di rendita media mensile in linea con le attese, anzi migliore a tutt' oggi...

che sia ben chiaro che non voglio dimostrare i miei guadagni, ma come chiunque puo guadagnare con metodi nuovi ed efficaci, e questo è un metodo nuovo gestito da un programma che non tiene conto di grafici trend medie o altre diavolerie che tutti conoscono.

sotto al grafico possiamo notare che la rendita mensile, iniziata da 1300 euro è ora salita a 7226 e aumenta ogni mese sempre di piu....quindi non è importante se il titolo scende o sale un giorno si e un' altro no, ma rispettando le regole si ha quella rendita, cosa piu che sufficiente che stare a penare e soffrire stando incollati al pc per guadagnare 100 euro al giorno.

Tu pubblichi solo i guadagni, non parli di questo tuo metodo nuovo ed efficace.
A che serve leggere i tuoi risultati, se non si discute del metodo per ottenerli? :confused:
 
non deve avere importanza, per te, quello che guadagno, ma come si guadagna

se io fossi te riempirei il thread di chiacchiere e bei disegnini grafici molto belli e colorati con tanti effetti da stupirti, è questo quello che vuoi?....è diventato un vizio collettivo :D

non hai occhi per vedere se c' è una strategia vincente sistematicamente basata su delle regole di investimento che possano dare una rendita sicura e garantita nel tempo...limitati ad osservare e forse qualcosa di nuovo e utile potrai imparare.

Giusto, come si guadagna? :)
 
Mi pare comunque che vogliano rimbalzare....:mmmm:
 
Indietro