Mini fib

Ma qual'e' il metodo "giusto"?

Premettendo che ogni trader e' diverso, sia nella psicologia che nell'orizzonte temporale del suo investimento, quasi tutti i traders credono che il metodo "giusto" sia quello che fa guadagnare di più, nella realtà e secondo il nostro punto di vista il metodo giusto è quello che riesce a soddisfare questi requisiti:

1. Un metodo che sia semplice e "meccanico", quindi che segua delle regole ben definite

2. Un metodo che possa funzionare costantemente, su tutti i mercati, futures, azioni, valute ecc.... e su tutti i time frame!

3. Un metodo che guadagni piu' del 50 - 60% delle volte.

4. Un metodo che non ci impegni ne dal punto di vista mentale ne dal punto di vista del tempo da dedicarci.


il trader ha bisogno di sapere senza tanti giri di parole:

- Quando e come comprare o vendere

- In che direzione entrare, se al ribasso o al rialzo

- Dove mettere lo stop - loss

- Dove uscire dal trade

Questo "giusto metodo" lo condividi gratis sul tuo blog?
 
non mi è vietato scrivere qui.
stop delle trasmissioni di interesse finaziario tipo compravendite che si fanno solo nel mio blog visto che qui ci sono piu criticoni che volenterosi di guadagnarsi da vivere.
.

Io ero tra i volenterosi che volevano capire il metodo, ma dopo le tue risposte e i tuoi insulti, sono passata tra i criticoni.

Hai pubblicato solo numeri, non si è parlato del metodo per ottenerli.
Sul tuo blog dai solo i segnali operativi oppure spieghi COME ottenerli?
 
Ciao anche io sarei interessato a dare un'occhiata al tuo blog, posso?
grazie
 
e posso garantirti che è un metodo che fa invidia anche al piu ricco del mondo :D....attualmente è in gain del 550% in 4 mesi cosa che neanche il piu bravo trader riesce a fare in un anno....e ripeto dimostrandolo che tra un anno si è raggiunto minimo il 3000% di guadagno senza starsi troppo a scervellare davanti al pc o ai grafici.

Come fai ad essere sicuro sui risultati futuri?
 
questo "giochino" è iniziato il 4 febbraio (documentato in questo F.O.L)stabilendo in anticipo un investimento di 10.000 euro con tanto di rendita media mensile in linea con le attese, anzi migliore a tutt' oggi...

sotto al grafico possiamo notare che la rendita mensile, iniziata da 1300 euro è ora salita a 7226 e aumenta ogni mese sempre di piu....quindi non è importante se il titolo scende o sale un giorno si e un' altro no, ma rispettando le regole si ha quella rendita, cosa piu che sufficiente che stare a penare e soffrire stando incollati al pc per guadagnare 100 euro al giorno.

Segui il metodo da tre anni, ma pubblichi i risultati dal 4 febbraio 2010 ?
 
Se il metodo è così valido, perchè condividi i segnali e non li tieni per te?
 
Non è un nik riciclato. Sono iscritto da febbraio ma finora ho solo letto un po' ovunque qua e là e basta.
Sono nuovo qui quindi non saprei come farmi riconoscere. Sarei felice di entrare nel tuo blog.
Dimmi tu come si può fare...
 
non è questione di quantita ma di metodo....vero che il sistema attuale è arrivato a muovere oggi 12 mini....è cominciato da 1....basterebbe fare la proporzione adeguata al proprio capitale e continuare a seguire il metodo ;)

lo sai quanti sono 12 minifib? sono quasi 3 FIB pieni significa che ogni 10 punti muovi 120 euro, dove una possibile inversione improvvisa per un qualsiasi motivo di 500 punti porterebbe un loss di 6000 euro in brevissimo tempo specialmente con una volatilita oltre i 40
Ora io non critico come lavori sinceramente mi interessa poco, ma capisci che non è un giocherello , 12 mini significa al meglio 30.000 euro di marginazioneil che per un management serio significa avere in banca perlomeno 250/300 .000 euro.
Non mi dire lo replichi con gli ETF pèerche dovresti sapere che non è la stessa cosa.
E con questo ho finito come vedi senza nessuna critica ma solo una disquisizione sul come e sulla quantita.
Ciao
Leonardo :bye:
 
il programma è molto piu preciso di quello che pensi e gestisce le quantità in modo molto chiare senza alcun errore.

12 mini a leva 10 sono attualmente 22800 euro di capitale...e la leva iniziata a 25 è aumentata a 10 con l' aumentare del capitale...se il capitale diminuisce la leva si adegua..se il capitale aumenta aumenta anche la leva fino al max 7 consentito....non è una cosa semplice come pensi ma è tutto gestito da un elaboratore che sono 3 anni che fa bene il suo dovere.
Auguri x te e x chi ti segue.

Leonardo :bye:
 
il programma è molto piu preciso di quello che pensi e gestisce le quantità in modo molto chiare senza alcun errore.

12 mini a leva 10 sono attualmente 22800 euro di capitale...e la leva iniziata a 25 è aumentata a 10 con l' aumentare del capitale...se il capitale diminuisce la leva si adegua..se il capitale aumenta aumenta anche la leva fino al max 7 consentito....non è una cosa semplice come pensi ma è tutto gestito da un elaboratore che sono 3 anni che fa bene il suo dovere.

ma che minch.ia tradi....la leva....:clap::clap:
 
Io prenderei profitto e ridurrei l'esposizione....:)
 
Glorius...se fai il bravo e non mi fai piu arrabbiare ti insegno come funziona la finanza, la matematica, come investire e come smettere di essere invidiosi :D

certo maestro.....:bow:

insegnami a tradare la leva.....sui derivati .....
 
Occhio a questo grafico,giusty....:cool:
 
Ci sono ampi margini di recupero....:cool:
 
ormai si è deciso che la discesa è finita.

da domani tutti long ;)
 
Indietro