Mini fib

ho visto che hai preso visione nel bolg OK!

se ho girato long?
noooooooooooooooooooooo...che dici!!!:wall: sono short controsistema perche non ho nessuna intenzione di guadagnarci sopra :D

;)

vedi sistema e quelle sono le mie posizioni...anche se in quantità diverse ma sempre allineato OK!



bene! anch'io sono entrato long con un fib a 19.625...
 
Salve Giusty,
cortesemente potrei entrare anch'io nel tuo blog e dirmi quale è il link e cosa devo fare per accedere.
Grazie
 
azzzz...:mmmm:...riecco la banda invidiosi :D:D....ma questi invece di fare trading fanno agenti di spionaggio-invidia?....:clap:

Yang vieni dalle persone serie :yes:...;)

sono interessato e vorrei accedere
non capisco tanta caponaggine contraria se uno espone , pare una sorta di trasversale rigetto alle cose degli altri
 
Buongiorno, stamani non si muove una foglia....:o
 
Il declassamento della Spagna non ha avuto nessun impatto sui listini....:mmmm:
 
Buongiorno, stamani non si muove una foglia....:o

Per forza, oggi la bottega del padrone è chiusa...mah....in ogni caso mi sa che fino al dato importante sul lavoro, di venerdì, sarà una settimana di tregua dopo pesanti ribassi. Una tregua che durerà fino verso i 20000 o i 20500, poi si faranno nuovi minimi, sarà un'estate che ricorderanno in molti...poveri tori scornati
 
Il declassamento della Spagna non ha avuto nessun impatto sui listini....:mmmm:

i prezzi sono scesi molto, più che negli usa, e lo scontano di già il declassamento.

Le nuove discese secondo me inizieranno a fine giugno e saranno date da altre notizie: rallentamento economico della cina e degli usa, esplosione del debito anche in usa, e, forse, esplosione bolla cina
 
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana:clap:OK!oggi mi sa' che sara' giornata piatta impostat la giornata a sistema e me ne vado OK!:D:clap::censored:
 
ho visto che hai preso visione nel bolg OK!

se ho girato long?
noooooooooooooooooooooo...che dici!!!:wall: sono short controsistema perche non ho nessuna intenzione di guadagnarci sopra :D

;)

vedi sistema e quelle sono le mie posizioni...anche se in quantità diverse ma sempre allineato OK!

Devo dedurre che ti sei girato LONG?


bene! anch'io sono entrato long con un fib a 19.625...

Da 19625 come scrive FastMKT.


sapete qual' è la differenza tra un "buon trader" e un "buon investitore" ?

il buon trader dedica tutto il suo tempo ad osservare i movimenti del mercato minuto per minuto per cogliere l' attimo buono ad incassare soldi.

il buon investitore segue delle regole ben precise, dedicando solo pochi minuti al giorno per impostare ordini.

la differenza?
vince il buon investitore.:D
Ora senza far del sarcasmo perche a me interessa capire come gestisci ora una posizione in perdita.
IO sono un Trader e le posizioni in perdita sui futures le gestisco con le OPZIONI senza caricare ulteriormente di futures non medio mai in perdita,tu invece cosa fai col tuo sistema?
anche perche da 19625 ad ora sono gia 735 punti .
Mi sembra una discussione costruttiva o no?
Grazie x le eventuali risposte
Ciao
Leonardo:bye:
 
Devo dedurre che ti sei girato LONG?




Da 19625 come scrive FastMKT.



Ora senza far del sarcasmo perche a me interessa capire come gestisci ora una posizione in perdita.
IO sono un Trader e le posizioni in perdita sui futures le gestisco con le OPZIONI senza caricare ulteriormente di futures non medio mai in perdita,tu invece cosa fai col tuo sistema?
anche perche da 19625 ad ora sono gia 735 punti .
Mi sembra una discussione costruttiva o no?
Grazie x le eventuali risposte
Ciao
Leonardo:bye:



No, Leonardo, io ho chiuso il long 200 punti sotto (quando giusty ha dato lo stop e reverse). Poi il sistema ha incrementato gli short a 19.050 per essere ora - se non erro, ma te lo confermerà lui - 'corto' di 16 mini (ovvero short di 3 fib e 1 mini...)
 
No, Leonardo, io ho chiuso il long 200 punti sotto (quando giusty ha dato lo stop e reverse). Poi il sistema ha incrementato gli short a 19.050 per essere ora - se non erro, ma te lo confermerà lui - 'corto' di 16 mini (ovvero short di 3 fib e 1 mini...)
ok

spero ti sia sufficiente come risposta
no non è sufficiente perche non capisco,pero son tocco io.
Allora eri short di 11 minifib se non erro , poi hai scritto che ti sei girato long (19625)per cui si presuppone che tu abbia chiuso gli 11 minifib short , oppure il long è servito da copertura per gli 11 minifib short?
e nel caso hai preso il long su settembre ?poi ti sei shortato 16 minifib tutti insieme?
ultima cosa , 16 minifib prendono come marginazione 40.000 euro circa , visto che si portano in overnight, non è che è un sistema solo x chi ha una montagna di soldi?
Grazie per le risposte.
IO cmq cioe il TRADER non ho chiuso nulla sono ancora short da aprile.
Ciao
Leonardo:bye:
 
sono cose che le puo capire solo gli amici che seguono nel blog l' evoluzione del sistema in corso...quindi ogni tua affermazione è errata....un sistema lo puo seguire di pari passo sia chi ha 1.000 euro e sia chi ne ha 1.000.000 con la differenza che 1000 euro diventeranno 10.000 e 1.000.000 diventeranno 10.000.000

a ok mi sembra giusto cosi.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ciao
Leonardo:bye:
 
No, Leonardo, io ho chiuso il long 200 punti sotto (quando giusty ha dato lo stop e reverse). Poi il sistema ha incrementato gli short a 19.050 per essere ora - se non erro, ma te lo confermerà lui - 'corto' di 16 mini (ovvero short di 3 fib e 1 mini...)
Grazie FastMKT senza scomodare giusty se scrivi quando reversi perche risiamo a 19050 prezzo di carico di 3 fib ed 1 mini e sai qua ogni 100 punti che che se ne dica si perdono 1600 euro ogni 100 punti quisquilie , vabbe che in paper non ci son patemi
;)
Grazie a tutti x le info , cosi mi rendo conto senza disturbare il blog della bonta del sistema.
ciao
Leonardo:bye:
 
...:o...una domanda..x favore..le giornate come oggi come vengono gestite..??...:bow:...
 
Indietro