Mini fib

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ora, dopo aver letto questo thread, per altro interessantissimo, riesco a capire l' atteggiamento di Giusty e la sua indifferenza nei confronti del thread che lui stesso ha creato.

Non posso fare altro che dargli pienamente ragione visto le invidie e le malelingue che si susseguono una dietro l' altra ed io avrei fatto esattamente la stessa cosa, circondarmi di pochi amici volenterosi di condividere un metodo, per me molto interessante, e voglio fargli un ringraziamento molto particolare per la sua disponibilità a renderci partecipe me e gli altri che ancora godono di questo privilegio.

Voglio far notare che, in questi ultimi giorni, Giusty ha lanciato un appello dei presenti nel suo blog eliminando chi non ha risposto e lasciando dentro solo chi era interessato definendola "LISTA CHIUSA".

Grazie Giusty.

.
 

Allegati

  • 2008328155244_Yamaha_R1_SUB34~I-Simpson-L-urlo-di-Homer-Posters.jpg
    2008328155244_Yamaha_R1_SUB34~I-Simpson-L-urlo-di-Homer-Posters.jpg
    39,3 KB · Visite: 997
Ora, dopo aver letto questo thread, per altro interessantissimo, riesco a capire l' atteggiamento di Giusty e la sua indifferenza nei confronti del thread che lui stesso ha creato.

Non posso fare altro che dargli pienamente ragione visto le invidie e le malelingue che si susseguono una dietro l' altra ed io avrei fatto esattamente la stessa cosa, circondarmi di pochi amici volenterosi di condividere un metodo, per me molto interessante, e voglio fargli un ringraziamento molto particolare per la sua disponibilità a renderci partecipe me e gli altri che ancora godono di questo privilegio.

Voglio far notare che, in questi ultimi giorni, Giusty ha lanciato un appello dei presenti nel suo blog eliminando chi non ha risposto e lasciando dentro solo chi era interessato definendola "LISTA CHIUSA".

Grazie Giusty.
speriamo almeno ci saranno pochi feriti:o
Opzioman non ha insegnato nulla mi pare:o
 
Ora, dopo aver letto questo thread, per altro interessantissimo, riesco a capire l' atteggiamento di Giusty e la sua indifferenza nei confronti del thread che lui stesso ha creato.

Non posso fare altro che dargli pienamente ragione visto le invidie e le malelingue che si susseguono una dietro l' altra ed io avrei fatto esattamente la stessa cosa, circondarmi di pochi amici volenterosi di condividere un metodo, per me molto interessante, e voglio fargli un ringraziamento molto particolare per la sua disponibilità a renderci partecipe me e gli altri che ancora godono di questo privilegio.

Voglio far notare che, in questi ultimi giorni, Giusty ha lanciato un appello dei presenti nel suo blog eliminando chi non ha risposto e lasciando dentro solo chi era interessato definendola "LISTA CHIUSA".

Grazie Giusty.

beh io non ero di sicuro assente dalla discussione... e non capisco proprio, di sicuro non ho offeso alcuno nè insinuato invidie, nè malalingua.. e tu che puoi leggere lo vedrai da solo
 
Seguirei anche io il mercato italiano se ci fossse posto per un ritardatario
:)
Grazie!
 
Ciao giusty,


anche io vorrei dare un occhio al tuo blog.

Sarei davvero interessato!!
 
Mi pregio rivolgermi alla Tua cortesia rinnovando la richiesta di accesso al tuo blog.
Sentitamnete ringrazierei.
 
scusate
voi come operate sul mini?
CFD?
e con quale sim?

vorrei cominciare ma non so cosa mi conviene

se volete rispondere anche in mp è ok!

ciao
 
IL BLOG DI GIUSTY E' DI LIBERO ACCESSO A TUTTI :clap::censored::D

io leggevo altri che chiedevano invito ...bene ho fatto una visita...
molto interessante come metodo, ........ si parla di intraday anche... poi chiedo: ma è aggiornato ?
spero di poter seguire il sistema con voi
 
ragazzi, il nuovo blog che metto a disposizione è dedicato solo a chi vuole investire sul minifib ed è intenzionato a seguirne il metodo...quindi non chiedetemi di accedere solo per curiosità.

il metodo intraday è vincente, collaudato ed ha una rendita minima del 200% ogni 2 mesi.

pertanto se guadagnate di piu con altri metodi non è questo il caso che fa per voi.
 
ecco qui l' andamento intraday iniziato 2 mesi fa con 2000 euro :D

OK!....fatti non parole
 

Allegati

  • Cattura-1.gif
    Cattura-1.gif
    8,4 KB · Visite: 154
Indietro