Mojito F.C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco questa cosa di considerare il beverone intelligente...da dove nasca...:mmmm::confused:

per gli articoli che un tempo postava????:mmmm::confused:...per cosa???:angry:

-non risponde mai a tono...ma mai, mai...non è gran sintomo di intelligenza...
-non riesce a controbattere senza scadere nell'insulto più o meno esplicito...non è gran sintomo di intelligenza...
-non riesce ad avere uno scambio pacato con nessuno sul fol...non è gran sintomo di intelligenza...
-non capisce mai l'ironia....non è gran sintomo di intelligenza...

qui mi fermo perchè io sono tanto buona e comprensiva....:o


:clap::clap:
 

Allegati

  • Scaled Image.jpg
    Scaled Image.jpg
    67,1 KB · Visite: 73
ciccina puci puci... gassato mi ha segnalato, dall'alto della sua esperienza in merito, che qui mi vogliono fare il girotondo, è arrivata pure anche una che non scrive mai che vuole sapere tutto di me... salvamiiii :eek::eek:

le tue solite e gratuite frasettine da sfigato per stuzzicare gli assenti e continuare il flame

zidane-materazzi.jpg
 
le tue solite e gratuite frasettine da sfigato per stuzzicare gli assenti e continuare il flame

zidane-materazzi.jpg

ma se lo fai continuamente con me :D:D:D

comunque era in tono scherzoso, ma vista la tua reazione ho evidentemente azzeccato :)

vedo che tu, invece, continui a postare l'immagine della testata e non hai ancora cambiato il sottonick... ti conosco e ti capisco molto bene mascherina (che si crede) furbetta (ma è solo) piagnucolosa e provocatrice, io si ;) , e lo sai bene ;)
 
ma se lo fai continuamente con me :D:D:D

comunque era in tono scherzoso, ma vista la tua reazione ho evidentemente azzeccato :)

vedo che tu, invece, continui a postare l'immagine della testata e non hai ancora cambiato il sottonick... ti conosco e ti capisco molto bene mascherina (che si crede) furbetta (ma è solo) piagnucolosa e provocatrice, io si ;) , e lo sai bene ;)

ma chi vuoi conoscere tu?

solo per esempio, hai mai scambiato mp con me a parte quando ti ho contattato io?

e allora chi vuoi conoscere

nel sottonick non c'è nessun riferimento a te, evidentemente ti ci riconosci tu e fai bene

prima provochi e poi fai il piagnina in modo che l'arbitro veda quanto sei vittima

cosi ottieni il tuo scopo

zidane-materazzi.jpg
 

Allegati

  • 414rHVxXRhL__SL500_AA300_.jpg
    414rHVxXRhL__SL500_AA300_.jpg
    12,8 KB · Visite: 45
hai capito la signora agamarino... esordio stentato, qualche messaggio di sbandamento, ma sotto sotto.... ;)

quanto al ballo dei topini, lasciamoli ballare e spalare le loro "masserizie"... certa fauna se non riesce a costruirsi qualcuno o qualcosa a cui attaccarsi e ad infilare le sue "indaffaratezze" in ogni angolo schianta per terra e non si rialza più mi sa, io non voglio avere nessuno sulla coscienza eh :no:

ti commenti con i tuoi stessi commenti:rolleyes:
 
ma chi vuoi conoscere tu?

solo per esempio, hai mai scambiato mp con me a parte quando ti ho contattato io?

e allora chi vuoi conoscere

non servono i tuoi mp, da un occhio attento e con gli strumenti giusti ti fai conoscere molto bene già con quello che scrivi fidati ;)

nel sottonick non c'è nessun riferimento a te, evidentemente ti ci riconosci tu e fai bene

il sottonick lo hai messo ieri seguendo due direttamente offensivi nei miei confronti e dopo accadimenti ben precisi; lo scrivo a beneficio di chi legge, ovviamente, io e te (e qualcun altro ; ) sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, è che ti credi furbo tutto qui :D

prima provochi e poi fai il piagnina in modo che l'arbitro veda quanto sei vittima

ahhahah... no il sottonick non si riferisce a te.... le tue affermazioni non durano neanche tre righe di messaggio :clap:
 
che palla sto 3d

e lo volete pure salvare...

voglio anch'io un 3d dedicato allora


io sì che ho diritto di stare all'asilo :o
 
Ma, a proposito! Mojito è ancora bannato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro