Molmed: 2019 un anno che ricorderemo

Esatto...a tal proposito,ho chiesto ad un' amica medico in Germania...Il farmaco zalmoxis è in attesa di autorizzazione...

ciao giacomo
non mi riferisco alla Germania, ma ad EMA che è responsabile per MAA (mi pare di capire)
good night, sleep well
simpaticamente ba :)
 
ciao giacomo
non mi riferisco alla Germania, ma ad EMA che è responsabile per MAA (mi pare di capire)
good night, sleep well
simpaticamente ba :)

Ciao..si....purtroppo ci vuole ancora tempo e pazienza....aspettiamo gli eventi...credo che quest'anno sarà molto importante per molmed....ma credo anche che la quotaxione ne beneficerà...saluti.
 
La c.a. avrebbe dovuto facilitare l'iter per la autorizzazione definitiva:)
Ma è tutto fermo.
Non comunicano nulla.
Cercano solo il vettore che la porta al letto del paziente . Pare ci sia la fila alla porta.
 
si consolida...;) ma ora al di sopra della media OK!

molmed.jpg
 
Questo è buono..ottimo il movimento... ad esser pignoli,.forse un po di volumi in più.....

:yes:+7% e chiusura ai massimi. Io questa mattina la segnalazione al momento giusto (comprensiva di grafico) l'ho fatta, la mia coscienza è a posto, era arrivato il momento buono per incrementare :D;)


MolMed – Titolo in forte rialzo (+7,1%), in testa al settore 02/04/2019 17:25 - MKI

Avvio di chiusura di seduta all’insegna degli acquisti per le azioni MolMed che, intorno alle 17:20, registrano un +7,1% a 0,375 euro, ben al di sopra del Ftse Italia Salute (+0,9%) e posizionandosi in testa al settore.
Ricordiamo che il Ceo Riccardo Palmisano ha recentemente dichiarato tra l' altro che la societa' e' in trattative con diversi partner, sia nazionali che internazionali, per un' intesa commerciale su Zalmoxis, specificando che alcune realta' sono in discussione per una possibile licenza di quel prodotto per l' intera Europa e potenzialmente per gli Usa.
Trattative che MolMed spera raggiungano una fase avanzata entro giugno, con l' auspicio di concluderle entro la fine di quest' anno.
Da inizio anno il titolo ha guadagnato oltre il 38 per cento.
 
Ultima modifica:
La previsione si sta avverando.
Probabile che arriviamo a 0,40/0,41 in settimana.
OK!

Ascoltando l'intervista di Palmisano a Class il titolo ha prospettive rosee e quindi potrebbe anche raddoppiare di valore anche da qui ad un mese. Non mi meraviglierò se a Maggio saremo a 0,75 / 0,80 .... STRONG BUY
 
Ricordo un po di anni fa che in pochi giorni raddoppiò il valore.... può succedere anche adesso e anzi con migliori prospettive...
 
Ascoltando l'intervista di Palmisano a Class il titolo ha prospettive rosee e quindi potrebbe anche raddoppiare di valore anche da qui ad un mese. Non mi meraviglierò se a Maggio saremo a 0,75 / 0,80 .... STRONG BUY

Mah.. io lo seguo da anni ed è vero quando dici che in poco tempo ha raddoppiato ma ha fatto anche l'esatto opposto.
Gli indicatori RSI e stocastico mi indicano quasi ipercomprato sul frame settimanale, dunque uno storno o prese di beneficio che dir si vogliano è facile che avverrà!
Mio pensiero personale.
 
il settimanale? il settimanale conferma senz'altro che si tratta di un modello di inversione arrotondato, per maggiori informazioni vedere il mio post 997 del 27marzo :D:cool:

Molmed: 2019 un anno che ricorderemo

p.s. nel 2016 mentre si trovava in ipercomprato settimanale è passata da 0,35 a 0,63 quindi occhio a fare previsioni con l'Rsi :cool:
 
il settimanale? il settimanale conferma senz'altro che si tratta di un modello di inversione arrotondato, per maggiori informazioni vedere il mio post 997 del 27marzo :D:cool:

Molmed: 2019 un anno che ricorderemo

p.s. nel 2016 mentre si trovava in ipercomprato settimanale è passata da 0,35 a 0,63 quindi occhio a fare previsioni con l'Rsi :cool:

Insomma...mo è da capire a che prezzo alleggerire....io per esempio...ad 1€..😂
 
Indietro