Molmed: 2019 un anno che ricorderemo

beh accadde esattamente 10 anni fa e la Molmed di oggi è tutt'altra, sono sicuro che ad 1€ cambierai idea :)
 
Insomma...mo è da capire a che prezzo alleggerire....io per esempio...ad 1€..😂

1€.? questo presupporrebbe il superamento della fascia di accumulazione di lungo periodo. A questo punto l'obbiettivo di 1€. dopo 11 anni di accumulazione mi sembra il minimo sindacale.
Io sopra 0,7 comincerò a comprare sul serio. Fino ad ora ho solo scherzato e come me, sono sicuro, faranno in molti.:confused:
 
Mi scuso se col mio pessimismo ho condizionato malevolmente qualcuno.
 
Impostare gli stop gain non è facile!
Il dilemma è proprio questo.
A quale prezzo mollare il pacchetto?
Meglio impostare una media mobile a 3/5gg.
 
Non è facile, però bisogna avere dei target. Io mi sono posto 0,4..e credo ci arriverà presto anche per fine settimana...non escludo che il rialzo possa proseguire verso 0,5..dovesse bucarli, non ci sono limiti direi...
 
Non è facile, però bisogna avere dei target. Io mi sono posto 0,4..e credo ci arriverà presto anche per fine settimana...non escludo che il rialzo possa proseguire verso 0,5..dovesse bucarli, non ci sono limiti direi...

I target sono per i traders non per chi investe. Ma qui, su questi forum, non ho mai visto un investitore :rolleyes:

superare così di slancio la media a 200gg. è un ottimo segnale per i grandi operatori che infatti hanno cominciato a comprare adesso. ;) In fondo sono stati loro a far salire il titolo sopra questa media.
 
Ultima modifica:
Prima bisogna superare sti 38...385...servono volumi..900k in vendita a quei valori...

beh, già più di 6ml. scambiati prima che apra WS. non sono noccioline. Comunque un passo alla volta, senza fretta. Tanto quelli che hanno venduto non possono vendere ancora e sopra la media ci saranno sempre meno shorter temerari.

(a parte qualche sveglione di questo forum che era pronto a mettersi corto anche ai minimi storici :rolleyes::D)
 
beh, già più di 6ml. scambiati prima che apra WS. non sono noccioline. Comunque un passo alla volta, senza fretta. Tanto quelli che hanno venduto non possono vendere ancora e sopra la media ci saranno sempre meno shorter temerari.

(a parte qualche sveglione di questo forum che era pronto a mettersi corto anche ai minimi storici :rolleyes::D)

😂😂😂😂👍👍👍
 
Indietro