MolMed & Partners, Il Risveglio della Forza!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
in quei giorni un demone di nome fiber postava senza ritegno che takara aveva scaricato tk che secondo lui valeva un caz.o e nessuno avrebbe fatto contratti con un farmaco con CMA,mentre sempre secondo lui molmed attraverso il suo comunicato faceva credere il contrario
 
Condivido il pensiero di Alessio x quanto riguarda tk, ma ora ho un dubbio..... tk e un farmaco rivoluzionario che elimina la rogna del gvhd sappiamo anche che il trattamento per gvhd gira intorno a 500k dolari.....la domanda e : chi e che la prende nel ****** una volta che tk entra in commercio???
 
Questo Robusti indefesso pompatore tutti i giorni a tutte le ore è evidentemente pagato per farlo, non c'è altra spiegazione. Nuovi contratti anche questo fine mese vero? Vediamo se torna a 0,30, visto che con i contratti di fine mese scorso è scesa a 0,40.
 
Questo Robusti indefesso pompatore tutti i giorni a tutte le ore è evidentemente pagato per farlo, non c'è altra spiegazione. Nuovi contratti anche questo fine mese vero? Vediamo se torna a 0,30, visto che con i contratti di fine mese scorso è scesa a 0,40.

ma non parla mica continuamente del titolo,ma degli eventi e studi della società,cosa vuoi che pompi,tutto caso ci tiene informati,poichè siamo vecchi e dimentichiamo in fretta abbiamo bisogno sempre di un ripasso:D
 
Condivido il pensiero di Alessio x quanto riguarda tk, ma ora ho un dubbio..... tk e un farmaco rivoluzionario che elimina la rogna del gvhd sappiamo anche che il trattamento per gvhd gira intorno a 500k dolari.....la domanda e : chi e che la prende nel ****** una volta che tk entra in commercio???

c'è sempre qualcuno che lo prende,ma penso siano di più quelli che ci guadagnano,come in tutti i campi un'invenzione è sempre fonte di nuovi guadagni per chi sa trarne vantaggio,tty è un esempio e sicuramente ha il controllo in quelle zone,infine speriamo chi non ha azioni:D

questo è il gruppo tty

TTY Group - TTY Biopharm
 
TTY Group - TTY Biopharm_1.jpg
 
Eurizon

Mah anche se è entrata con una miseria in Molmed il dato è interessante......a nessuno piace perdere soldi........vediamo se il loro timing è buono....:D
 
ma non parla mica continuamente del titolo,ma degli eventi e studi della società,cosa vuoi che pompi,tutto caso ci tiene informati,poichè siamo vecchi e dimentichiamo in fretta abbiamo bisogno sempre di un ripasso:D

Il problema di Robusti e degli altri pompatori qui dentro e' che non rispondono nel merito alle accuse che vengono rivolte alla societa'. Piu' sopra ricordavo come, a fronte di prestazioni pluriennali da incapaci, il top management ha mantenuto mega stipendi e benefit vari. La risposta di Robusti e' stata che io ero in mala fede. Se io faccio perdere il 60% alla mia azienza per anni, vengo cacciato via a calci nel sedere, altro che balle. Invece per Robusti questo e' normale. O vive in un mondo tutto suo oppure e' lui ad essere in malafede.
 
Il problema di Robusti e degli altri pompatori qui dentro e' che non rispondono nel merito alle accuse che vengono rivolte alla societa'. Piu' sopra ricordavo come, a fronte di prestazioni pluriennali da incapaci, il top management ha mantenuto mega stipendi e benefit vari. La risposta di Robusti e' stata che io ero in mala fede. Se io faccio perdere il 60% alla mia azienza per anni, vengo cacciato via a calci nel sedere, altro che balle. Invece per Robusti questo e' normale. O vive in un mondo tutto suo oppure e' lui ad essere in malafede.

ma tu confondi risultati dell'azienda col titolo,il risultati dell'azienda sono due farmaci approvati gmp che dieci anni fa manco esisteva,commercializzazione che inizia e milioni che entrano,chi vuoi cacciare:D
 
ma tu confondi risultati dell'azienda col titolo,il risultati dell'azienda sono due farmaci approvati gmp che dieci anni fa manco esisteva,commercializzazione che inizia e milioni che entrano,chi vuoi cacciare:D

Scusa ma da cosa altro vuoi giudicare la capacita' di un management, se non dalla loro capacita' di creare valore per gli azionisti?
 
Dico solo che questa fantomatica lista ignora mi ricorda quando da bambini si diceva non ti faccio più amico
 
Scusa ma da cosa altro vuoi giudicare la capacita' di un management, se non dalla loro capacita' di creare valore per gli azionisti.

dai soldi che riusciranno a far entrare con la commercializzazione,lo ha detto anche palmisano
 
dai soldi che riusciranno a far entrare con la commercializzazione,lo ha detto anche palmisano

Per dieci anni hanno completamente fallito questi obbiettivi. Nessuna azienda seria darebbe ancora fiducia a persone che hanno dato questa pluriennale dimostrazione di incapacita'.
 
Buon Giorno

Beh, possono dire quello vogliono ma non che le discussioni aperte da me siano noiose. ;) :D

Un a grazie a Isidesio e complimenti per la pazienza nelle risposte ai nostri "amici".

E' iniziato il periodo "peace & love"? :cool:
 
Ultima modifica:
Per dieci anni hanno completamente fallito questi obbiettivi. Nessuna azienda seria darebbe ancora fiducia a persone che hanno dato questa pluriennale dimostrazione di incapacita'.

ci vogliono minimo 10 anni per portare un farmaco alla commercializzazione e sottolineo minimo,il più vecchio tk è arrivato,poi tocherà a ngr,se questo è fallimento non lo so
 
Riunione Commissione Tecnico Scientifica (CTS)
Data evento
Mer, 14/06/2017 (Tutto il giorno)

Riunione Commissione Tecnico Scientifica (CTS)
Data evento
Giov, 15/06/2017 (Tutto il giorno)

Riunione Commissione Tecnico Scientifica (CTS)
Data evento
Ven, 16/06/2017 - 00:10 - 23:59

A seguire:

Riunione Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
Data evento
Mar, 20/06/2017 (Tutto il giorno)

Riunione Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
Data evento
Mer, 21/06/2017 (Tutto il giorno)

Riunione Comitato Prezzi e Rimborso (CPR)
Data evento
Giov, 22/06/2017 (Tutto il giorno)
In Agenda | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco

Vedremo se arriverà qualche buona notizia. :D
 
ci vogliono minimo 10 anni per portare un farmaco alla commercializzazione e sottolineo minimo,il più vecchio tk è arrivato,poi tocherà a ngr,se questo è fallimento non lo so



e se ci vogliono minimo 10 anni per iniziar a vedere 4 spicci dalle vendite di un farmaco... come ben evinci tu stesso, sperando che lo stesso farmaco poi entri anche in commercio (visto anche che circa il 99% dei farmaci in studio dalle Biotech non vengono poi approvati), dicci, perchè ti sei ingozzato investito fino al collo di carta targata Molmed già 5 o 6 anni fa ...solo per farti scippar soldi visto anche il grafico a 9 anni?:D:D
 
Un rullo compressore
 
Indietro