Molte difficoltà dobbiamo affrontare, se ancora verdi vogliamo tornare

c'è 1 milioni di pezzi nel book tra 2.5140 e 2.50 :cool:
vediamo se rimbalza i futures sono verdi
 
Mi viene veramente da ridere, persino un titolo insignificante come Poste Italiane su notizie scontate oggi fa +3%.... Siamo alla saga delle barzellette... Intesa, la migliore banca, la più sicura perde l'1,21%... Se va avanti così iniziamo con una nuova saga sulle fusioni forzate ed eventuali salvataggi... Altro che aumenti di capitale...

Comprendo lo stato d'animo, ma queste considerazioni sono appropriate nel lungo termine, salvo imprevisti. Nelle fluttuazioni di medio/breve i fondamentali contano relativamente poco. Le banche sono molto volatili. 2 mesi fa questo titolo era a 3,5 per euforia/speculazione, adesso giustamente aveva senso che scendesse proprio per sfruttare quel rialzo, oltre alle compresibili preoccupazioni sul valore della banca. Magari fra 2 mesi sarà di nuovo sopra i 3 euro... oppure se i mercati stornano di brutto chissà.... bisogna sempre pensare che il pericolo è dietro l'angolo in borsa.
 
Ha chiuso il gap...qualcuno vocifera idee di adc che è una grossa *******...i fondi pir si stanno sfregando le mani a sti prezzi

Io in con 15000 a 2.52 perche quotare bpm a sti prezzi è una buffonata
 
Messo ordine in acquisto a 2,482, mi faccio trovare pronto :D
 
Comprendo lo stato d'animo, ma queste considerazioni sono appropriate nel lungo termine, salvo imprevisti. Nelle fluttuazioni di medio/breve i fondamentali contano relativamente poco. Le banche sono molto volatili. 2 mesi fa questo titolo era a 3,5 per euforia/speculazione, adesso giustamente aveva senso che scendesse proprio per sfruttare quel rialzo, oltre alle compresibili preoccupazioni sul valore della banca. Magari fra 2 mesi sarà di nuovo sopra i 3 euro... oppure se i mercati stornano di brutto chissà.... bisogna sempre pensare che il pericolo è dietro l'angolo in borsa.

Concordo. noto con piacere che durante queste discese, quasi mai il titolo viene sospeso per eccesso di ribasso, è tutto fatto in maniera pulita e lineare, giù senza esitazione, ma con la chiara forza di poter gestire la discesa a proprio uso e consumo. E' come se fino ad adesso non avessimo capito nulla della vita e, adesso la francese prima e come conseguenza gli americani short ci stessero dando la giusta punizione. Pericolo è una cosa,manipolazione un'altra, se i pericoli sono questi tanto vale investire in Venezuela, almeno ti danno degli interessi da capogiro. Qui nulla.
 
devono mollare prima o poi e di certo non vendo. Il 19 è alle porte
 
Concordo. noto con piacere che durante queste discese, quasi mai il titolo viene sospeso per eccesso di ribasso, è tutto fatto in maniera pulita e lineare, giù senza esitazione, ma con la chiara forza di poter gestire la discesa a proprio uso e consumo. E' come se fino ad adesso non avessimo capito nulla della vita e, adesso la francese prima e come conseguenza gli americani short ci stessero dando la giusta punizione. Pericolo è una cosa,manipolazione un'altra, se i pericoli sono questi tanto vale investire in Venezuela, almeno ti danno degli interessi da capogiro. Qui nulla.

il venezuela non sta pagando nulla altro che interessi.almeno quando si scrive lo si faccia sapendo cosa si scrive.
 
Concordo. noto con piacere che durante queste discese, quasi mai il titolo viene sospeso per eccesso di ribasso, è tutto fatto in maniera pulita e lineare, giù senza esitazione, ma con la chiara forza di poter gestire la discesa a proprio uso e consumo. E' come se fino ad adesso non avessimo capito nulla della vita e, adesso la francese prima e come conseguenza gli americani short ci stessero dando la giusta punizione. Pericolo è una cosa,manipolazione un'altra, se i pericoli sono questi tanto vale investire in Venezuela, almeno ti danno degli interessi da capogiro. Qui nulla.

Ho anche il Venezuela, ma non so come andrà a finire, è stato bello finchè è durato :D
 
titolo i cui manager fanno bla bla bla come governo italiano questi sono i risultati.
 
il venezuela non sta pagando nulla altro che interessi.almeno quando si scrive lo si faccia sapendo cosa si scrive.

Lo so che in questo momento non sta pagando nulla, ma, la mia era chiaramente una provocazione, il senso era che stiamo diventando ridicoli più di un paese del terzo mondo.. Ho scritto di getto, chiedo scusa non volevo urtare nessuno. Ho sbagliato, chiedo pubblicamente scusa.
 
Indietro