Molte difficoltà dobbiamo affrontare, se ancora verdi vogliamo tornare

qualcuno sa spiegarmi la differenza di oggi e una settimana fa..
 
qualcuno sa spiegarmi la differenza di oggi e una settimana fa..

In estrema sintesi:
1) Nuovo attacco frontale della Signora Nouy alla quale nessuno dice niente, può dire e fare ciò che vuole;
2) Il genio Castagna invece di chiarire una situazione forse ignota anche a lui, usa parole come "probabile, vedremo" nei sui interventi.. Sai, non è il massimo della vita;
3) Non si è ancora capito quando verranno smaltiti questi NPL e da chi;
4) I fondi speculativi rincarano la dose;
5) Aumentato lo spread BTP/Bound , BTp di cui le banche sono infarcite e quindi potenziali perdite;
6) Hanno anticipato la data delle elezioni;
7) Evidentemente stanno adesso seriamente attaccando il sistema bancario italiano in toto;
8) Il teatrino di spettatori pagati per grattarsi le balle a tutti i livelli continua.
9) Dimenticavo... Aspettiamo ancora la letterina BCE come i bambini piccoli aspettano i regali sotto l'albero (a che cosa siamo ridotti).. Tra poco andremo pure a chiedere l'elemosina coi nostri soldi...

Spero di essere stato esaustivo.
 
In estrema sintesi:
1) Nuovo attacco frontale della Signora Nouy alla quale nessuno dice niente, può dire e fare ciò che vuole;
2) Il genio Castagna invece di chiarire una situazione forse ignota anche a lui, usa parole come "probabile, vedremo" nei sui interventi.. Sai, non è il massimo della vita;
3) Non si è ancora capito quando verranno smaltiti questi NPL e da chi;
4) I fondi speculativi rincarano la dose;
5) Aumentato lo spread BTP/Bound , BTp di cui le banche sono infarcite e quindi potenziali perdite;
6) Hanno anticipato la data delle elezioni;
7) Evidentemente stanno adesso seriamente attaccando il sistema bancario italiano in toto;
8) Il teatrino di spettatori pagati per grattarsi le balle a tutti i livelli continua.
9) Dimenticavo... Aspettiamo ancora la letterina BCE come i bambini piccoli aspettano i regali sotto l'albero (a che cosa siamo ridotti).. Tra poco andremo pure a chiedere l'elemosina coi nostri soldi...

Spero di essere stato esaustivo.

concordo in pieno ma mancano ancora due cose 1 porta vittoria (il tribunale che cosa ha deliberato sui due mesi concessi agli americani) 2 unipol la chiusura dell'affaire unipol cattolica hanno firmato la vendita e ha che prezzo visto che dovevano consultare le carte dell'arbitro.tutto rimandato al giorno 19 al giorno di un nuovo cda
 
In estrema sintesi:
1) Nuovo attacco frontale della Signora Nouy alla quale nessuno dice niente, può dire e fare ciò che vuole;
2) Il genio Castagna invece di chiarire una situazione forse ignota anche a lui, usa parole come "probabile, vedremo" nei sui interventi.. Sai, non è il massimo della vita;
3) Non si è ancora capito quando verranno smaltiti questi NPL e da chi;
4) I fondi speculativi rincarano la dose;
5) Aumentato lo spread BTP/Bound , BTp di cui le banche sono infarcite e quindi potenziali perdite;
6) Hanno anticipato la data delle elezioni;
7) Evidentemente stanno adesso seriamente attaccando il sistema bancario italiano in toto;
8) Il teatrino di spettatori pagati per grattarsi le balle a tutti i livelli continua.
9) Dimenticavo... Aspettiamo ancora la letterina BCE come i bambini piccoli aspettano i regali sotto l'albero (a che cosa siamo ridotti).. Tra poco andremo pure a chiedere l'elemosina coi nostri soldi...

Spero di essere stato esaustivo.

non posso bollinarti...
 
concordo in pieno ma mancano ancora due cose 1 porta vittoria (il tribunale che cosa ha deliberato sui due mesi concessi agli americani) 2 unipol la chiusura dell'affaire unipol cattolica hanno firmato la vendita e ha che prezzo visto che dovevano consultare le carte dell'arbitro.tutto rimandato al giorno 19 al giorno di un nuovo cda

Potresti spiegarmi meglio, in poche parole o con un link la questione porta vittoria? Al momento questa mi sfugge..
 
non cambia niente notizie non pervenute come una settimana fa.
 
Magari facevi parte dei Pagliacci? (titolo cambiato successivamente); da quando hai detto che andava a chiudere il gap (in tempi non sospetti) sei uscito dalla lista :D

ciao a tutti.
è assolutamente vero, e io per primo non avrei pensato volesse farsi tutta l'impulsiva ribassista.
è giusto rendergliene merito.

Certo. Non uso leva , a questo punto si aspetta su due titoli molto a sconto per me. Cosa che non è valida secondo me su Isp che deve scendere ancora.
Bami e Bper sono pelle ossa per me. Isp ne ha di ciccia ancora

ISP ha fatto un "doppio minimo", qualche tempo fa ha dato 2.742, oggi finora 2.746. Sotto quei valori vedo 2.718, dove si attiverebbe una bullish butterfly IMHO con obiettivo 3.20 circa.
 
Altro che Castagna....qui ci vorrebbe Hamilton....con un bel HUMMERTIME...
 
Ma i cialtroni inviano le lettere a singhiozzo? Non si sa che fine ha fatto la lettera per bami? Assurdo un comportamento simile...
 
Io la sparo grossa.....vuoi vedere che i cowboys oggi ci riprendono per i capelli e ci tirano su?
 
Io la sparo grossa.....vuoi vedere che i cowboys oggi ci riprendono per i capelli e ci tirano su?

purtroppo non credo, indice ha recuperato un po e questa è scesa sotto i 52...


speravo nel rimbalzo dopo chiusura gap ma per adesso non ne vuol sapere ed anzi sta tornando sui minimi... brutta storia...
 
mi sembra il titolo di quel film io spero che me la cavo perché non chiudono tutto fino a che non hanno risolto queste diatribe
con bce migranti ecc ecc. fino a data da destinarsi invece che prendere per il k.. chi investe.
 
Via ci riproverò a 2,45 lunedì, oggi ho comprato e mollato subito, non mi ha convinto
 
houston abbiamo un problema.se non tiene i 2.50 prossimo step 2.34 con i migliori auguri di castagna e co.questo è rally di natale per la terza banca nata dalla fusione di due banche popolari voluta dall'alto e che secondo gli attuali vertici doveva creare valore per tutti.vi faccio gli auguri e faccio come il comandante mi ritiro in buon ordine
 
Mi viene veramente da ridere, persino un titolo insignificante come Poste Italiane su notizie scontate oggi fa +3%.... Siamo alla saga delle barzellette... Intesa, la migliore banca, la più sicura perde l'1,21%... Se va avanti così iniziamo con una nuova saga sulle fusioni forzate ed eventuali salvataggi... Altro che aumenti di capitale...
 
Indietro