Moncler

Sono in Borsa dal 1989.
Le volte in cui ai target sparati dagli analisti sono seguiti acquisti e non vendite corpose si contano sulle dita delle mani.
Mi sono fatto l’idea che mettono BUY con target ambiziosi quando devono vendere.

Credo di essere più vecchio di te, purtroppo per me. Condivido in toto il tuo pensiero.
 
oggi altra discesa. -12% in una settimana
 
....e per fortuna che i conti dei primi nove mesi 2022 sono stati oltre le attese dei "famigerati" analisti.
Gli algoritmi delle macchinette ragionano all'opposto di quello che è ritenuto logico dagli umani e siccome loro hanno alle spalle i ricchissimi fondi partecipati dalle agenzie di rating, vincono.
 
speriamo in un recupero proximi giorni
 
Ora i conti tornano.
c,v,d,
 
Pur essendo fermamente convinto della solidità del titolo, sono uscito un poco troppo presto.
Purtroppo per noi piccoli, le macchinette sono imprevedibili e spesso vanno contro la logica e quando, raramente, vanno per il verso giusto, ci fregano.
 
io ho alleggerito un poco ma tengo la maggior parte, era troppo compressa IMO, mi aspetto almeno i 50€ a breve, almeno lo spero
se ritraccia ricompro quanto venduto oggi
 
Gallopata verso i 50?? La vedo bene......
 

Allegati

  • MONC-Giornaliero.png
    MONC-Giornaliero.png
    85,7 KB · Visite: 13
nessuno segue questo titolo? :confused:
e si che è uno di quelli interessanti IMO:yes:
 
nessuno segue questo titolo? :confused:
e si che è uno di quelli interessanti IMO:yes:

In attesa che anche lei chiuda il GAP lasciato aperto. C'è vicina e potrebbe togliersi il pensiero già oggi.

Se sistema le carte, rientro.
 
Indietro