MONDO TV.... nel posto che vuoi TU

comunqie ieri nn erano vendite allo scoperto ma vendite vere! nn hanno presa una sola azione dal mio portafoglio remunerato fineco...quindi c'è chi sta vendendo sul serio...
 
Again, ma cosa c'entra Will?
Lui ha spiegato bene le motivazioni per le quali sta acquistando mondo tv
le ha scritte in modo tale che possano essere confutate ma nessuno l'ha fatto

Il titolo ora cala e si presuppone che anche il futuro non sia così roseo a livello di valutazioni
Quindi studiati il grafico, vedi quelli che possono essere livelli chiave e seconda la tua disponibilità studia una strategia di ampio respiro che ti permetta di mediare anche nella più pessimistica delle ipotesi
ricordando sempre che in borsa si investe il superfluo non l'indispensabile !
ciao
 
Il peggio deve ancora arrivare

Il vero disastro è che ci vorrà tempo prima di risalire perchè l'orizzonte è nero
 
noooo....cosa dici ?con di Maio e Salvini siamo in una botte di ferro....o forse di *******

Io sono anche d'accordo con te.Il problema e' che si votasse domani questi due prendono oltre il 60%.dei consensi. Questa e' la triste realta' delle cose.
 
Io sono anche d'accordo con te.Il problema e' che si votasse domani questi due prendono oltre il 60%.dei consensi. Questa e' la triste realta' delle cose.

Sicuramente, ma non per la politica economica bensì 30% per l'immigrazione/sicurezza e 30% per odio verso i vecchi politici.
il mio voto lo hanno preso per la prima,ma se avessi saputo che avrebbero inciuciato,non lo avrei dato
Purtroppo manca una alternativa di mezzo
 
Ultimamente seguo poco il titolo,ma questa ultima ondata di vendite e' da attribuire ancora ad Atlas?Mi pareva di ricordare che le conversioni fossero finite.
 
Questa società, con questi numeri, dovrebbe essere comprata a occhi chiusi.
La vera domanda è: perchè vendono?
Stiamo qui a dibattere e rovinarci il fegato in cerca di spiegazioni che lascino aperta la via della speranza.
Ma vi rendete conto che sono 3 anni che ci prendono per i fondelli?
Ma chi volete che investa su un titolo del genere? titolo che ha largamente dimostrato di essere un acchiappapolli professionista.
Va bene per tradate veloci, sempre che si riesca ad azzeccare il timing giusto.......il 90% di quelli presenti in questo fol, quelli investiti da tanto, si da martellate negli zebedei per averle in portafoglio.
Come ho già detto in passato per molte volte, questo titolo non interessa al mercato, salite solo su spike speculativi, ora nemmeno quelli, se non roba da poco, veramente poco.
E qui si crede ancora a personaggi che dichiarano di averle da 3 e rotti e non hanno venduto a 7 e rotti e le aspettano a 27..........ma per favore-
 
ragazzi aggiornati minimi anche 3.50. andiamo avanti.
 
E intanto altro bel tracollo pure oggi, e non è ancora finita.
 
Jhon69 mi ha appena detto di mandare i suoi saluti a tutto il FOL. :clap:
 
scusate, al di là delle polemiche e battutine varie, qualcuno ha una spiegazione su questo tracollo?
 
chi è il revisore conti della società , senza che vado a cercare . ???
 
Indietro