mondo tv pensaci tu

Boh, se numeri business sono farlocchi è altro discorso

a 0,40 capitalizza 20mln
ebitda X0,5
quasi quanto utile Ebit 2023

il tutto sarebbe perché Tv France ha perso 200k euri?:cool:

Boh, vedremo tra 12-24-36 mesi

se qualcuno gioca sporco è altra cosa ma poi ci vorrebbero le manette, e con governo Meloni, oggi serio, magari potrebbe anche arrivare una certa pulizia a volte necessaria!!:censored:
Ah se ci pensa la Meloni…
 
Boh, se numeri business sono farlocchi è altro discorso

a 0,40 capitalizza 20mln
ebitda X0,5
quasi quanto utile Ebit 2023

il tutto sarebbe perché Tv France ha perso 200k euri?:cool:

Boh, vedremo tra 12-24-36 mesi

se qualcuno gioca sporco è altra cosa ma poi ci vorrebbero le manette, e con governo Meloni, oggi serio, magari potrebbe anche arrivare una certa pulizia a volte necessaria!!:censored:
ma i numeri del nuovo businne plan prevedono:

"La Società prevede nel 2023 un valore della produzione di gruppo pari a circa 17 milioni, un ebitda pari a 7 milioni con il ritorno all’utile per circa 1 milione, per arrivare poi a fine piano nel 2027 ad un valore della produzione pari a circa 22 milioni ed un utile netto superiore ai 3 milioni di euro. "
 
Buongiorno a tutti. Vedo che dopo anni siamo ancora tutti qua a commentare le malefatte di questa bisca speculativa. Siamo destinati a rimanerci per sempre mi sa…… Manca solo ritorni BYB 😂
 
Fate attenzione a questa società ed al management. Fate attenzione!
 
sono pienamente d'accordo con voi che sia carta straccia, ma nella borsa spesso vale il principio della speculazione e delle scatole cinesi, per cui....:boh:
Se l'approccio è quello speculativo concordo con te.....I target che dico io non sono quelli di oggi e domani....ma quelli dove arriverà quando passa la speculazione di breve....
 
ma i numeri del nuovo businne plan prevedono:

"La Società prevede nel 2023 un valore della produzione di gruppo pari a circa 17 milioni, un ebitda pari a 7 milioni con il ritorno all’utile per circa 1 milione, per arrivare poi a fine piano nel 2027 ad un valore della produzione pari a circa 22 milioni ed un utile netto superiore ai 3 milioni di euro. "
non seguo le news, guardo solo la scheda titolo che sarà aggiornata tra quache tempo....

sembra che in BP dicano eliminati clienti asiatici penso quelli con difficoltà di riscossione
gli stessi che tempo indietro avevano causato l'ammanco di 30mln di incassi che ha causato la discesa precedente?:cool:

dicono però che tra 2022-2023 alla fine i circa 30Mln sono stati quasi tutti incassati:cool:

questo causa una diminuzione di fatturato ma conti sono molto positivi
e
soldo cash incassato in pancia è molto oltre la capitalizzazione

boh
vedremo andando avanti come minimo nel medio periodo se investimento è azzeccato oppure no:o
 
ho postato delle mie considerazioni, chi non è d'accordo padronissimo di non esserlo...3 milioni di azioni...ribadisco oggi ne farà circa 10 milioni
…effettivamente i volumi sono ….enormi, per il titolo de quo. OK!
 
mah...
valore reale azione è OLTRE 6,00

atlas fa bond adc (regalo)
a prezzo variabile su prezzi medi, quindi ha interesse a tenere prezzo basso
ma
bond sono quasi finiti
poi
avrà interesse a prezzo ALTO:censored:

((:D))
6 cosa?
:asd:
 
Io sti volumi me li spiego solo con macchinette e qualche incastro . Manco la metà della candela di ieri prova a fare 50%del-50🤣😭 . Capisco chi esce e pure chi ci scommette ma davvero c è così tanto retail folle? Ah ai reduci del 2018 (ma non solo) rinnovo invito fb Mondotv trading.
E fino al cda potrebbero solo pescare carne fresca imho ma bravo chi fa intra profittevole
 
volumi quasi a 10 milioni come predetto stamane....vediamo la chiusura però...
 
chi è che vende tutte questi milioni i azioni ad una cifra cosi bassa?? :rolleyes: :shit:
 
volumi imponenti, peccato abbia ritracciato parecchio..
 
E non avete ancora visto nulla....vedrete he divertimento quando annunciano il nuovo POC..... :asd:perché questi con le loro gambe non riescono ad andare avanti....sarà la prossima Illa....siete pronti?
 
E non avete ancora visto nulla....vedrete he divertimento quando annunciano il nuovo POC..... :asd:perché questi con le loro gambe non riescono ad andare avanti....sarà la prossima Illa....siete pronti?
tutto può :o essere, speriamo in qualche nuovo contratto a noi ancora sconosciuto...
 
sono curioso di leggere il bilancio definitivo 2022, immagino attivo immobilizzato immateriale pesantemente svalutato, vedremo crediti commeciali e pfn a che punto saranno
 
Indietro