MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tante teste quante idee... senza punti di vista differenti non ci sarebbe borsa ma un mercato di scambi partecipazioni ai cda ...byb devi ammettere che allo stato attuale la quotazione rispecchia il disinteresse e la scarsa fiducia ...(vero, come molte altre società italiane) ma mtv oggi non fa parte di quell'italia di eccellenza almeno sui mercati...poi come te spero e credo ci darà soddisfazione ma ricorda che solo gli stolti non cambiano mai idea e non considerano altri punti di vista....
 
tante teste quante idee... senza punti di vista differenti non ci sarebbe borsa ma un mercato di scambi partecipazioni ai cda ...byb devi ammettere che allo stato attuale la quotazione rispecchia il disinteresse e la scarsa fiducia ...(vero, come molte altre società italiane) ma mtv oggi non fa parte di quell'italia di eccellenza almeno sui mercati...poi come te spero e credo ci darà soddisfazione ma ricorda che solo gli stolti non cambiano mai idea e non considerano altri punti di vista....

I conti sono la mia bussola, se cambieranno potrò cambiare idea
 
Che sia chiaro, non è una trimestrale steccata a potermi far cambiare idea, ma una rivisitazione al ribasso di un trend di crescita
 
comunque che ciofeka.
ora non solo nn saliam nemmeno sull'euforia tipo oggi ma cominciam a parlare anche dell'eventualità di una trimestrale steccata.
 
I conti sono la mia bussola, se cambieranno potrò cambiare idea

siamo in molti a pensarla così... dovrai ammettere però che spesso in borsa il mercato dubbioso penalizza la quotazione e se i conti non smentiscono il dubbio e quelli come noi decidono di abbandonare fa la fine di ovs.....
 
comunque che ciofeka.
ora non solo nn saliam nemmeno sull'euforia tipo oggi ma cominciam a parlare anche dell'eventualità di una trimestrale steccata.

Come al solito, capisci fischi per fiaschi:D
 
siamo in molti a pensarla così... dovrai ammettere però che spesso in borsa il mercato dubbioso penalizza la quotazione e se i conti non smentiscono il dubbio e quelli come noi decidono di abbandonare fa la fine di ovs.....

OVS ha svalutato qualcosa di grosso, mi sembra...o sbaglio?
 
fino alle 10,30 non si guarda la borsa.....
 
7 novembre 2018 – Mondo TV S.p.A. comunica che in data odierna è venuto a
mancare Orlando Corradi, fondatore e socio di maggioranza relativa di Mondo TV
S.p.A..
Per quanto a conoscenza della Società, le azioni passeranno alla moglie e ai tre figli
Matteo, Monica e Riccardo Corradi nella loro qualità di eredi legittimi. Pertanto il
controllo della Mondo TV rimarrà nelle mani della famiglia Corradi.
Si rammenta che Orlando Corradi non rivestiva cariche esecutive nella società e che
nell’attuale consiglio siedono già Matteo Corradi, in qualità di presidente del consiglio
e di amministratore delegato, e Monica Corradi. Si rammenta che l’attuale consiglio è
stato nominato dall’assemblea del 30 aprile 2018 e rimane in carica per tre anni. Si
ritiene pertanto che la morte del socio fondatore non avrà ripercussioni
sull’andamento gestionale attuale della Società.
Tutto il Consiglio di Amministrazione e il management del Gruppo Mondo TV
esprimono la propria vicinanza alla famiglia Corradi e il proprio ringraziamento a
Orlando Corradi per l’immenso lavoro svolto che ha portato la Mondo TV da azienda
familiare a leader nel settore dell’animazione e tra i più importanti operatori europei
indipendenti del settore della produzione audiovisiva.
Mondo

http://emarketstorage.com/storage/20181107/20181107_53931.1840226.pdf
 
Ultima modifica:
Gliel'avete tirata eh?
 
Caro Orlando, ci mancherai!!!!
 
poi scenderà e qualcuno dirà che ha lasciato un gap di un cent o lap che sia....
 
Sale perché la società, con le azioni in capo a 3 persone, potrebbe diventare contendibile
 
Le mie Sincere Condoglianze alla Famiglia Corradi.
 
Indietro