MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

Risposta dell'amm. delegato:

Grazie tante momento difficilissimo
 
secondo me non bisogna fare troppi voli pindarici....corradi aveva funzioni di rappresentanza e al di la' dei suoi acquisti personali 2 dei 3 figli erano gia' in azienda da mo' con ruoli importnati quindi non credo cambi assolutamente nulla...
 
secondo me non bisogna fare troppi voli pindarici....corradi aveva funzioni di rappresentanza e al di la' dei suoi acquisti personali 2 dei 3 figli erano gia' in azienda da mo' con ruoli importnati quindi non credo cambi assolutamente nulla...

Dalla reazione, il mercato potrebbe iniziare a credere che cambi in meglio...
 
Riassumendo Orlando lascia agli eredi 16 milioni di azioni e i beni (immagino anche il danaro del trading sul titolo),due dei quattro lavorano in azienda e immagino avranno interesse a mantenere l'azionariato in famiglia, ma si sa gli equilibri nelle famiglie nessuno li sa...quindi gli eredi che non lavorano in azienda potrebbero valutare come avere profitto dal pacchetto azionario,(4 milioni a testa)richiedere dividendi al cda o venderne parte... ma ....sarà interessante vedere gli sviluppi ma sicuro qualcosa cambierà
 
Riassumendo Orlando lascia agli eredi 16 milioni di azioni e i beni (immagino anche il danaro del trading sul titolo),due dei quattro lavorano in azienda e immagino avranno interesse a mantenere l'azionariato in famiglia, ma si sa gli equilibri nelle famiglie nessuno li sa...quindi gli eredi che non lavorano in azienda potrebbero valutare come avere profitto dal pacchetto azionario,(4 milioni a testa)richiedere dividendi al cda o venderne parte... ma ....sarà interessante vedere gli sviluppi ma sicuro qualcosa cambierà

Matteo Corradi (che e' l'Attuale Amministratore Delegato) e' persona Molto Capace nel Business (lo ha dimostrato negli ultimi anni) e Conosce Benissimo il Reale Valore della Societa', quindi non e' da escludere che possa pensare di Aumentare la sua quota per avere il Controllo del CDA.
 
7 novembre 2018 – Mondo TV S.p.A. comunica che in data odierna è venuto a
mancare Orlando Corradi, fondatore e socio di maggioranza relativa di Mondo TV
S.p.A..
Per quanto a conoscenza della Società, le azioni passeranno alla moglie e ai tre figli
Matteo, Monica e Riccardo Corradi nella loro qualità di eredi legittimi. Pertanto il
controllo della Mondo TV rimarrà nelle mani della famiglia Corradi.
Si rammenta che Orlando Corradi non rivestiva cariche esecutive nella società e che
nell’attuale consiglio siedono già Matteo Corradi, in qualità di presidente del consiglio
e di amministratore delegato, e Monica Corradi. Si rammenta che l’attuale consiglio è
stato nominato dall’assemblea del 30 aprile 2018 e rimane in carica per tre anni. Si
ritiene pertanto che la morte del socio fondatore non avrà ripercussioni
sull’andamento gestionale attuale della Società.
Tutto il Consiglio di Amministrazione e il management del Gruppo Mondo TV
esprimono la propria vicinanza alla famiglia Corradi e il proprio ringraziamento a
Orlando Corradi per l’immenso lavoro svolto che ha portato la Mondo TV da azienda
familiare a leader nel settore dell’animazione e tra i più importanti operatori europei
indipendenti del settore della produzione audiovisiva.
Mondo

http://emarketstorage.com/storage/20181107/20181107_53931.1840226.pdf

Le mie più sincere condoglianze alla famiglia Corradi
 
Davvero una brutta notizia...mi dispiace molto... condoglianze anche da parte mia. :(
 
Che tristezza...in questi momenti si capiscono i veri valori della vita...poco importa cosa fa il titolo...rip:rolleyes:
 
R.I.P.

Condoglianze alla famiglia Corradi
 
Indietro