MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

Sale perché la società, con le azioni in capo a 3 persone, potrebbe diventare contendibile

Però che schifo.
Aggancio il tuo post esclusivamente per quello che hai fatto notare, che in effetti è vero.
Viene a mancare il socio fondatore della società ed un momento dopo il titolo schizza al rialzo.
Magari poi ritraccia, però non mi piace nemmeno un po' questo tipo di speculazione.
Va bene tutto, ma questa cosa a me da fastidio.
Scusate lo sfogo.
 
4 persone, scusate
 
Però che schifo.
Aggancio il tuo post esclusivamente per quello che hai fatto notare, che in effetti è vero.
Viene a mancare il socio fondatore della società ed un momento dopo il titolo schizza al rialzo.
Magari poi ritraccia, però non mi piace nemmeno un po' questo tipo di speculazione.
Va bene tutto, ma questa cosa a me da fastidio.
Scusate lo sfogo.

La borsa è cinica, non guarda in faccia a nessuno, il business è business...spesso lo si è visto con la morte i alcuni presidenti ed amm.delegati
 
Che brutta notizia. Condoglianze alla famiglia Corradi
 
Da oggi sono con voi con una prima tranche e, se non sale qualche catorcio che ho sul groppone, mi sa che sarà anche l'ultima.
 
A questo punto vedo l’ingresso di nuovi stakeholder
 
Chi investe è un po cinico per natura (nella dura guerra sui mercati)Corradi,pace all'anima sua,faceva i suoi interessi e pure bene, quindi noi facciamoci i nostri...
e se questa notizia creerà profitto ben venga...
 
Rimangiato già tutto, vediamo se tiene almeno 3.60.
 
Però che schifo.
Aggancio il tuo post esclusivamente per quello che hai fatto notare, che in effetti è vero.
Viene a mancare il socio fondatore della società ed un momento dopo il titolo schizza al rialzo.
Magari poi ritraccia, però non mi piace nemmeno un po' questo tipo di speculazione.
Va bene tutto, ma questa cosa a me da fastidio.
Scusate lo sfogo.

Tranquillo che ritorna giù...non provare troppa nausea
 
7 novembre 2018 – Mondo TV S.p.A. comunica che in data odierna è venuto a
mancare Orlando Corradi, fondatore e socio di maggioranza relativa di Mondo TV
S.p.A..
Per quanto a conoscenza della Società, le azioni passeranno alla moglie e ai tre figli
Matteo, Monica e Riccardo Corradi nella loro qualità di eredi legittimi. Pertanto il
controllo della Mondo TV rimarrà nelle mani della famiglia Corradi.
Si rammenta che Orlando Corradi non rivestiva cariche esecutive nella società e che
nell’attuale consiglio siedono già Matteo Corradi, in qualità di presidente del consiglio
e di amministratore delegato, e Monica Corradi. Si rammenta che l’attuale consiglio è
stato nominato dall’assemblea del 30 aprile 2018 e rimane in carica per tre anni. Si
ritiene pertanto che la morte del socio fondatore non avrà ripercussioni
sull’andamento gestionale attuale della Società.
Tutto il Consiglio di Amministrazione e il management del Gruppo Mondo TV
esprimono la propria vicinanza alla famiglia Corradi e il proprio ringraziamento a
Orlando Corradi per l’immenso lavoro svolto che ha portato la Mondo TV da azienda
familiare a leader nel settore dell’animazione e tra i più importanti operatori europei
indipendenti del settore della produzione audiovisiva.
Mondo

http://emarketstorage.com/storage/20181107/20181107_53931.1840226.pdf

:(
 
Indietro