MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

Sono d'accordo con byb
Troppo semplicistico ragionare con dei numeri e fare delle equazioni
Con mondo tv si arriva ad oggi con quotazioni bastonate da diversi aumenti di capitale avuti con i bond atlas, è anche comprensibile che le quotazioni siano scese.
Con questo non voglio tralasciare che comunque è strano che non vi sia stato il minimo accenno di ripresa....ma ipotizzare che si falsifica il bilancio mi pare eccessivo.... tra l'altro non più tardi di qualche mese fa la stessa società ha vinto il ricorso contro l'agenzia delle entrate che aveva contestato e ripreso delle poste del 2011.
Questi conteggi applicati a diversi titoli quotati potrebbero dare risultati simili, ma non vuole dire che ci sia malafede.
I furbetti della società sono stati sicuramente coloro che sono riusciti a vendere ai fondi quasi sui massimi quote importanti della società, salvo poi ricompare in questi mesi a prezzi decisamente più attraenti.
Ma se io fossi in malafede non metterei nemmeno più un euro nella mia società, sapendo come la si sta gestendo.

Sia ben chiaro che io non ipotizzo nulla, ho solo riportato un articolo trovato in rete con tanto di link alla fonte.
 
Sia ben chiaro che io non ipotizzo nulla, ho solo riportato un articolo trovato in rete con tanto di link alla fonte.

Ma figurati, ci mancherebbe.
Anche a me preoccupa che ci siano in giro articoli come questi, poi se penso a freddo con razionalità, mi tranquillizzo un pochino.
Eppoi chissà cosa ci sarà in giro per il web delle eccellenze italiche e non.
Per quanto riguarda la quotazione attuale non sono per nulla tranquillo, sono in pesante loss, però penso che se realizzano il piano all'80% non potrà restare su queste quotazioni.
Ho deciso, anche perché mi ci sono trovato dentro in pieno, di dare fiducia a Corradi.
Se avessi venduto un anno fa, comunque oggi mi ritroverei compratore.
 
La mia era una vera curiosità, indipendentemente dalle opinioni sulla sopravvalutazione nel 2015, cosa diede inizio alla salita?
 
La mia era una vera curiosità, indipendentemente dalle opinioni sulla sopravvalutazione nel 2015, cosa diede inizio alla salita?

Se ricordo bene era il periodo in cui gli accordi “delle banane” venivano ancora visti come miracoli.
Strinse accordi con la spagnola Sharjah, con la Tv turca Turkuvaz e con la russa Igmar LLC.
Soprattutto Corradi salì al 44%.
Poi nuovo PI 2016-2020, crollo...e il circo bond.
 
Con questo titolo siamo in una bisca....se son rose fioriranno....il piano è buono c'è solo da vedere se il mercato ci crede punto
 
La fine della tranche dei bond e la fine delle conversioni
Questo secondo me

Non c'era manco l'ombra dei bond...salì da 2,24-2,36 perchè nei prezzi non erano prezzati i 2 contratti milionari...all'epoca il TP era 4,5 euro...poi la speculazione fece il resto
 
Shareholder Overview for MTV Mondo TV SpA including Fund Owner Activity, Style, Equity & Debt Ownership, and Enterprise Value




48 fondi investiti al 31/10/2018 con 7.347.798 azioni possedute pari al 20,18% del capitale...tutti spaventati dai report trovati dal buon Cri64 :D:p


La situazione è critica e la società è messa maluccio, vero Supertuscanus? :D:p


sicuro che non siano short ? :mmmm: e magari amichetti di atlas :p

stanotte ho votato anch'io......Ciwazzu 4 president!!!! 2,6 2,6 2,6 :D :p
 
Shareholder Overview for MTV Mondo TV SpA including Fund Owner Activity, Style, Equity & Debt Ownership, and Enterprise Value


48 fondi investiti al 31/10/2018 con 7.347.798 azioni possedute pari al 20,18% del capitale...tutti spaventati dai report trovati dal buon Cri64 :D:p

La situazione è critica e la società è messa maluccio, vero Supertuscanus? :D:p

La realtà dice che ad oggi hanno avuto ragione quelli preoccupati.
Che sono tanti visti i corsi azionari.
Che poi, in tutta onestà, devo ancora capire come uno possa canzonare gli altri se a distanza di vari anni dall’investimento è a guadagno zero.
Cosa dovremmo imparare di grazia?
 
La realtà dice che ad oggi hanno avuto ragione quelli preoccupati.
Che sono tanti visti i corsi azionari.
Che poi, in tutta onestà, devo ancora capire come uno possa canzonare gli altri se a distanza di vari anni dall’investimento è a guadagno zero.
Cosa dovremmo imparare di grazia?

Canzono le paure, non i guadagni che sono cosa personale...chiedi agli investiti che non hanno raccolto se vorrebbero stare al loro pmc o a 3,43 euro… tutto è relativo
 
Già detto e ripetuto che l'unico errore mio fatto è stato non vendere nel 2015 quando con pmc 2,78 arrivai a 7,33...ma mi piaceva troppo questa società e mi piace ancora di più oggi
 
Con questo titolo siamo in una bisca....se son rose fioriranno....il piano è buono c'è solo da vedere se il mercato ci crede punto

il punto sara' vedere "quando" il mercato ci crede...proprio perche' e' una bisca....e noi solo i polli da mettere a rosolare e poi spennare...ma ognuno agisce e reagisce a proprio modo
 
Già detto e ripetuto che l'unico errore mio fatto è stato non vendere nel 2015 quando con pmc 2,78 arrivai a 7,33...ma mi piaceva troppo questa società e mi piace ancora di più oggi

pure a me
 
La realtà dice che ad oggi hanno avuto ragione quelli preoccupati.
Che sono tanti visti i corsi azionari.
Che poi, in tutta onestà, devo ancora capire come uno possa canzonare gli altri se a distanza di vari anni dall’investimento è a guadagno zero.
Cosa dovremmo imparare di grazia?

adesso ti sei proprio ficcato in un cul de sac :D :doh:
 
Indietro