Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

volevo postare il grafico per rendere meglio l idea. tfs line linea bianca che traccia la media minimi del titolo a 25 gg.. e la hma che è un tipo diverso di media mobile colorata di blu a trend al rialzo e si colora di rosso a trend ribasso .
 
Ultima modifica:
Non so se domani continuerà la salita o ritraccerà sulla resistenza:mmmm:
sicuro che oggi hanno potuto comprare soltanto 380 k pezzi quindi è probabile che domani in tanti corrano ad acquistarne un po.
In più è considerevole l'ultimo acquisto di Corradi il quale ribadisce la sottovalutazione del titolo:clap:
Però è sempreverde il contrario…..cmq io sempre FORZA MTV E NON ESCOOK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
x i pessimisti

Se il titolo fosse marcio secondo voi il titolare ci metterebbe soldi ...???
:bye::bye::bye:
 
Ragazzi ogni tanto faccio che leggervi e devo dire che siete uno dei forum piu' simpatici!! Avete addirittura Corradi:D
premesso che considero l azienda molto valida e promettente, mi fa pero' "specie" che la sua quotaz sia cosi tanto sensibile a certe comunicazioni........ mia idea da profano:o
in tutti i modi buon gain a tutti!
Ps. Salutate il mitico Crisby se lo "vedete"!!
 
dove vuole arrivare corradi? vorrà andare in doppia cifra prima della fine dell'anno?

ho giusto una manciata di MTV per affetto, però vi auguro che esploda e che vi faccia fare un gain assurdo

tanto il buon crisby saprà come cavalcare e mettersi nella direzione giusta
 
Ragazzi pronti a volare verso i 6.50-7? Sarà emozionante questo rally natalizio ....tutti i titoli n rosso e solo mtv li in alto.
Sotto Natale fare yn gain cosi....
 
Commessa da 25 milioni di dollari in Cina...
 
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,762500/Mondo_TV_contratto_record_da_$25_milioni_in_Cina.aspx
 
Mondo Tv ha sottoscritto un accordo con le società Suzhou Tian Rum e Harmony Technology del gruppo cinese di animazione HeNan York Animation per alcune fasi di lavorazione in pre e post produzione di 520 nuovi episodi del cartone animato Invention Story. La durata del progetto è di quattro anni a partire dal 2016 e il corrispettivo è stato fissato a 25 milioni di dollari da pagare in rate crescenti. Si tratta della più importante commessa mai ricevuta per Mondo Tv.
 
Oggi fa+20%

Immagino che il BUFFONE dirá che é ancora dentro mentre ieri sbandierava di vendere alla riapertura quindi in Asta....
Aahhahahahahahh
 
Come mai apre solo a 6,01?
Con un contratto del genere
Se l'hanno sospesa ieri, oggi non dovrebbe nemmeno fare prezzo
Boh
 
Dalla Cina Con FURORE.


Mondo Tv, accordo con la cinese York per sviluppare episodi del cartone Invention Story


Mondo Tv ha sottoscritto un accordo con le società Suzhou Tian Rum e Harmony Technology del gruppo cinese di animazione HeNan York Animation per alcune fasi di lavorazione in pre e post produzione di 520 nuovi episodi del cartone animato Invention Story. La durata del progetto è di quattro anni a partire dal 2016 e il corrispettivo è stato fissato a 25 milioni di dollari da pagare in rate crescenti. Si tratta della più importante commessa mai ricevuta per Mondo Tv.
 
E VAI CHE OGGI FORSE SI SALE VERTIGINOSAMENTE :bow::bow::bow::clap::clap::clap:



10/12/2015 08.37 Commenti - Piazza Affari
Mondo TV: contratto record da $25 milioni in Cina

FTA Online News
MONDO TV incaricata dal gruppo di animazione cinese York, quotato alla borsa di Shenzen, di alcune fasi di lavorazione di 520 nuovi episodi del cartone animato Invention Story.
Il corrispettivo contrattuale, fissato in 25 milioni di dollari e con un'alta marginalità, attesta questo contratto come la più importante commessa della Mondo TV dal punto di vista economico. Continua l'espansione del gruppo Mondo TV in Cina, mercato con grandi potenzialità.

10 dicembre 2015 – Mondo TV – attiva in Italia e all'estero nella produzione e distribuzione di cartoni animati per TV e cinema – informa di aver sottoscritto un accordo con le società Suzhou Tian Rum e Harmony Technology Co. Ltd. del gruppo cinese di animazione HeNan York Animation ("York"), gruppo cinese leader nel settore dell'animazione e quotato alla borsa di Shenzen, per l'affidamento alla Mondo TV di alcune lavorazioni connesse con la realizzazione da parte di York di 520 episodi della serie animata denominata "Invention Story".
A Mondo TV vengono più specificamente affidate alcune fasi della pre-produzione e della post-produzione. In particolare, rispetto alla pre-produzione, Mondo TV realizzerà i soggetti e le sceneggiature, il concept art, i modelli 2D degli elementi principali e gli storyboard di tutti i 520 episodi. Quanto invece alla post-produzione, Mondo TV realizzerà le colonne audio, e quindi il doppiaggio in inglese, la colonna musicale internazionale (inclusa della sigla iniziale) e gli effetti sonori di tutti gli episodi.
Il progetto, secondo il piano del produttore, prevede la realizzazione dei 520 episodi nel corso dei prossimi quattro anni a partire dal 2016 per concludersi nel 2019. Le lavorazioni che saranno eseguite dalla Mondo TV si svolgeranno sotto il controllo creativo del produttore che deterrà, per sé o per terzi, tutti i diritti di proprietà e sfruttamento delle serie in corso di realizzazione.
Il corrispettivo contrattuale previsto a favore della Mondo TV per la realizzazione delle opere oggetto della commessa è fissato in dollari 25.000.000 (venticinque milioni) di cui dollari 20.000.000 (venti milioni) per le opere di pre-produzione, e dollari 5.000.000 (cinque) per le opere di post-produzione. Il corrispettivo sarà pagato dai committenti lungo il periodo di produzione e quindi negli anni 2016, 2017, 2018 e 2019 a partire da gennaio 2016 in rate crescenti.
Il corrispettivo, già significativo in termini di fatturato, appare importante anche in termini di marginalità e consente di attestare il contratto oggetto del presente comunicato come la più importante commessa per la Mondo TV. Continua quindi l'espansione del gruppo Mondo TV in Cina, mercato con grandi potenzialità.
Matteo Corradi, CEO di Mondo TV, ha dichiarato: "Siamo molto felici di questa importantissima commessa. Per la Mondo TV si tratta di una bella sfida su un progetto che diventa tra i più importanti del gruppo Mondo TV: il prodotto è bellissimo e quindi la qualità richiesta è elevata. Siamo infine felici di veder crescere le nostre relazioni con il gruppo York, primario gruppo di animazione in Cina".
(SF)
 
dovrebbe oggi fare almeno +10% e andare oltre i 6,50
 
Indietro