Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.

Ma quanti Soldi Guadagna MTV su questo suo Film facente parte della sua Library Classica?.

Da notare che questo Film e' stato Realizzato 10/15 anni fa, i suoi costi sono stati tutti Ammortizzati, ed ogni volta che lo Vende ad un Nuovo Cliente, il 90% degli Incassi, sono tutti Margini.

Ora da circa 1 anno e' Presente pure su You Tube, ed e' gia' stato Visualizzato piu' di 803.000 Volte, ed ogni volta che qualcuno lo Visualizza, MTV incassa qualcosa da You Tube.

Che Film!.......
https://www.youtube.com/watch?v=y4UWzz65H_E


Per non parlare della bellezza di questo Classico.
https://www.youtube.com/watch?v=lI76QzFsycg


E questo ancor piu' Bello.
https://www.youtube.com/watch?v=SyGW2iui3pc
 
probabilmente crisby starà studiando la risposta da dare vista la magra figura
cosa s'inventerà


guarda che Crisby non aveva detto che sarebbe andata giù (anche se la possibilità poteva esserci) ha detto per i non cassettisti di entrare dopo una chisura sopra 5,97 oraria e sopra i 6 giornaliera. In un forum non ci sono solo cassettisti ma anche chi fa trading e lavora sui grafici a 30 minuti , 1 ora e 4 ore.
 
guarda che Crisby non aveva detto che sarebbe andata giù (anche se la possibilità poteva esserci) ha detto per i non cassettisti di entrare dopo una chisura sopra 5,97 oraria e sopra i 6 giornaliera. In un forum non ci sono solo cassettisti ma anche chi fa trading e lavora sui grafici a 30 minuti , 1 ora e 4 ore.

a parte le considerazioni che ormai abbiamo tutti......ma con sua tecnica avrebbe fatto perdere il maggior rialzo ossia un +10% .....guarda che coincidenza. KO!:censored:
 
a parte le considerazioni che ormai abbiamo tutti......ma con sua tecnica avrebbe fatto perdere il maggior rialzo ossia un +10% .....guarda che coincidenza. KO!:censored:

Eccomi io ho seguito il consiglio... o meglio ero impaurito della lunga lateralità e ieri ho venduto a 5,85... ora mi mangio le mani.:wall::wall:
 
a parte le considerazioni che ormai abbiamo tutti......ma con sua tecnica avrebbe fatto perdere il maggior rialzo ossia un +10% .....guarda che coincidenza. KO!:censored:

ci sono degli strumenti con FINECO e altre piattaforme che ti permettono di entrare in caso di superamento di determinati livelli se li sai usare puoi essere presente anche con un rialzo improvviso ma proteggerti il Kulo in caso di ribasso ... è meglio pentirsi per un mancato guadagno che incaxxarsi per un loss


OK!
 
vero ma non puoi imporre le tue idee e dare dell'ignorante a chiunque non la pensa come te.

questo si chiama fondamentalismo a casa mia.

e comunque ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole.
 
vero ma non puoi imporre le tue idee e dare dell'ignorante a chiunque non la pensa come te.

questo si chiama fondamentalismo a casa mia.

e comunque ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole.

e come ti avrebbe imposto le sue idee???

ti ha puntato un coltello alla gola?

Io penso che chi opera in borsa deve ragionare con la propria testa non perchè sul forum qualcuno scrive qualcosa
 
e come ti avrebbe imposto le sue idee???

ti ha puntato un coltello alla gola?

Io penso che chi opera in borsa deve ragionare con la propria testa non perchè sul forum qualcuno scrive qualcosa

Io non ho trovato che gli interventi di crisby siano stati fuori luogo, ha voluto dire la sua con tanto di spiegazioni,io penso che sia giusto il confronto e la discussione quando è positiva e propositiva. Non sopporto gli insulti o le critiche.... Siamo tutti adulti per cui sappiamo cio' che facciamo
 
Grazie melabaffi e will ;) penso che entreró
 
Io non ho trovato che gli interventi di crisby siano stati fuori luogo, ha voluto dire la sua con tanto di spiegazioni,io penso che sia giusto il confronto e la discussione quando è positiva e propositiva. Non sopporto gli insulti o le critiche.... Siamo tutti adulti per cui sappiamo cio' che facciamo

Sono d'accordo anche anche.io lui si limita ad analisi grafiche, noi sentiamo più il titolo in modo quasi affettivo. Però non lo condanno assolutamente ha espresso opinioni tecniche corrette, addirittura io gli ho chiesto un consiglio in prvt e non mi ha voluto dare nessuna indicazione ne di entrata e ne di uscita ma solo quello che aveva già detto a tutti.
Poi giusto è che ognuno di noi ragioni x se....iinfatti io non sono uscito😉
 
Ultima modifica:
e come ti avrebbe imposto le sue idee???

ti ha puntato un coltello alla gola?

Io penso che chi opera in borsa deve ragionare con la propria testa non perchè sul forum qualcuno scrive qualcosa

ha sempre dato dell'ignorante alle persone che non la pensavano come lui .
 
e' ritornata nel suo limbo e' inerme.................dai corradi contrattino :D:specchio::specchio:
 
Indietro