Monitor Cms/Tarn *

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
gentilissimo, grazie.
C'è da riflettere molto bene,però, questi titoli mi sembra abbiano dato molto e temo che i pasti gratis siano finiti in questo angolo del tavolo.
 
Vedo che c'e' qualcuno che crede ancora che la gallinella agostana non venga callata e qualcuno che ne approfitta e vende.
1279797559-clip-10kb.png
 
22 Luglio 2010





6,232%
CMS 10-2 = 1,558%




Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte, tutte false. La verità è che sono cattivo. Ma qst cambierà, io cambierò. E’ l’ultima volta che faccio cose come qst, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora. Diventerò esattamente come voi.
Il lavoro, la famiglia,il maxitelevisore del ca7zo, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valige, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze della pancia, figli, a spasso nel parco, orari da ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, Natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai.


:D:D :(
 
la bei callata scad. agosto, quota corso secco o tel quel?:bow:
e austria 22, la cedola 6.48 è quella già distribuita o la proxx? ? thanks :bow:


Grazie all'avviso di Nocchiero al quale sono debitore :bow:, ne ho scaricate un bel po' qualche minuto fa a 100,29.

Accreditato importo + rateo, evidente segno che non si sono accorti che sarà rimborsata alla pari il prossimo 3 agosto...

Onore e gloria alla gallinella agostana defunta...:bow:


P.S.

Dimenticavo la seconda parte della domanda sull'Austria 22. La cedola del 6,48% sarà pagata il 22/6/2011.
 
Ultima modifica:
Gallinella agostana, vendute tutte oggi. Peccato l'abbiano callata, ma va bene ugualmente le avevo abbondantemente sotto la pari. E adesso che obbligazioni compro con quel rendimento? :bow::bow::bow:
 
Se era per me mi ero ripromesso di scaricare a delta < 1,49 . Ho tenuto botta ascoltando i Tuoi pareri : mi sembra si stia delineando un quadro per cui Ti debba ringraziare ........


Come dice il motto dei Moschettieri: :"Uno per tutti, tutti per uno"...OK!

Nemmeno io mi ero accorto che la gallinella agostana quotava +30bp pur dovendo essere callata al 3 agosto. Ma Nocchiero si è accorto e ha dato l'allarme per chi le aveva ancora in carico...OK!
 
Un ringraziamento a Nocchiero per l'avvertimento.:bow::bow::bow::bow:
 
Grazie all'avviso di Nocchiero al quale sono debitore :bow:, ne ho scaricate un bel po' qualche minuto fa a 100,29.

Accreditato importo + rateo, evidente segno che non si sono accorti che sarà rimborsata alla pari il prossimo 3 agosto...

Onore e gloria alla gallinella agostana defunta...:bow:


P.S.

Dimenticavo la seconda parte della domanda sull'Austria 22. La cedola del 6,48% sarà pagata il 22/6/2011.

:bow: thanks domani la metto in lista di attesa
 
23 Luglio 2010





6,224%
CMS 10-2 = 1,556%




Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte, tutte false. La verità è che sono cattivo. Ma qst cambierà, io cambierò. E’ l’ultima volta che faccio cose come qst, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora. Diventerò esattamente come voi.
Il lavoro, la famiglia,il maxitelevisore del ca7zo, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valige, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze della pancia, figli, a spasso nel parco, orari da ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, Natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai.


:D:D :(
 
Indietro